Rc auto prima.it qualcuno la conosce? - Pagina 38
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui più ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrà annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse shock: i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default dei bond della banca svizzera vicini al record dal 2009. Il titolo capitola alla borsa di Zurigo fino a -10%.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano 900 Visualizza Messaggio
    me l'hanno pubblicizzata persino telefonicamente ma sinceramente prezzi alti ... di solito sono più convenienti quixa, conte, genialloyd
    Ma di solito non coprono quello che copre prima

L'avatar di Aureliano 900
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    30926090
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Ma di solito non coprono quello che copre prima
    spero di continuare a rimanere in prima classe così da poter pagare sempre una semplice RCA

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    spero di continuare a rimanere in prima classe così da poter pagare sempre una semplice RCA
    Quello te lo auguro Il problema è che le assicurazioni spesso giocano sui dettagli.... e sapere cosa è escluso è importante, anche sulla semplice RCA

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    30926090
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Quello te lo auguro Il problema è che le assicurazioni spesso giocano sui dettagli.... e sapere cosa è escluso è importante, anche sulla semplice RCA
    si lo so hai ragione ... comprendo che di giochini ne combinano tanti

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    10931 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buongiorno scrivo per dire che anche a me facendo una comparazioni è uscito Prima come migliore sotto il profilo tariffario, al momento ho ancora Genertel con la quale devo dire di trovarmi bene.
    Però La Prima mi ha invitato mail con la quale mi offre un ulteriore 10% di sconto così da portare il costo a circa 100€ in meno rispetto a GENERTEL (da 408 di GENERTEL a 316 di PRIMA).
    L'offerta di PRIMA scade il prossimo 8 maggio, io intendo sospendere quella attuale per poco più di un mese perché sono fuori dall'Italia e quindi eventualmente far decorrere la nuova da circa fine giugno (data del mio probabile rientro in Italia).
    Dite che posso far variare la data di decorrenza al preventivo di La Prima pur mantenendo l'offerta al prezzo scontato?
    Se si, come devo agire?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    30926090
    Citazione Originariamente Scritto da Pred_01 Visualizza Messaggio
    Buongiorno scrivo per dire che anche a me facendo una comparazioni è uscito Prima come migliore sotto il profilo tariffario, al momento ho ancora Genertel con la quale devo dire di trovarmi bene.
    Però La Prima mi ha invitato mail con la quale mi offre un ulteriore 10% di sconto così da portare il costo a circa 100€ in meno rispetto a GENERTEL (da 408 di GENERTEL a 316 di PRIMA).
    L'offerta di PRIMA scade il prossimo 8 maggio, io intendo sospendere quella attuale per poco più di un mese perché sono fuori dall'Italia e quindi eventualmente far decorrere la nuova da circa fine giugno (data del mio probabile rientro in Italia).
    Dite che posso far variare la data di decorrenza al preventivo di La Prima pur mantenendo l'offerta al prezzo scontato?
    Se si, come devo agire?
    penso non sussista alcun problema per la data di decorrenza , del resto il loro interesse è incamerare maggior numero di clienti

comunque prova a vedere anche quixa e conte qualora non lo avessi gia fatto , magari utilizzando anche codici vari

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    30926090
    con Prima per variare la data credo sia meglio contattarli telefonicamente visto che l'ulteriore sconto del 10% non sarebbe molto probabilmente contabilizzato nel preventivo faidate online

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    10931 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    con Prima per variare la data credo sia meglio contattarli telefonicamente visto che l'ulteriore sconto del 10% non sarebbe molto probabilmente contabilizzato nel preventivo faidate online
    Infatti, conto di chiamarti per dire che sono interessato a divenire loro cliente, ma devono cambiare la data di decorrenza dicendo loro le ragioni prima qui riportate.
    Datemi del taccagno ma ora vi dico come intendo procedere : il bonus con lo sconto vale fino all'8 maggio, io conto di chiamare nei primissimi giorni di maggio (2, 3, max 4), ed intendo pagare con carta di credito così i soldi me li tolgono il 15/Giugno.
    Anche perché come ho già detto, l'assicurazione andrò a farla decorrere indicativamente dal 22/23 giugno, quindi perché togliermi i soldi un mese e mezzo prima?

L'avatar di Gico1966
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Se si, come devo agire?
    Anch'io ero assicurato con la Genertel che poi ho lasciato (dopo 14 anni) per passare (l'anno scorso) a Telepass Assicura. Ieri l'ulteriore passaggio a Prima Assicurazioni che mi ha offerto € 360,00 per RC Auto più 4 ulteriori garanzie: bonus protetto (sono in prima classe), infortuni conducente, tutela legale e protezione rivalse.
    Prima e Telepass hanno come partner comune la Great Lakes Insurance SE che offre il risarcimento diretto (un aspetto da non ignorare).
    Per variare la data di decorrenza, ti basterebbe modificare il preventivo online (non so però se questo potrebbe influire sull'ulteriore sconto offerto). Pertanto credo che sia meglio (come già suggerito da @Aureliano 900) contattare telefonicamente la compagnia.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    30926090
    Infatti, conto di chiamarti per dire che sono interessato a divenire loro cliente, ma devono cambiare la data di decorrenza dicendo loro le ragioni prima qui riportate.
    Datemi del taccagno ma ora vi dico come intendo procedere : il bonus con lo sconto vale fino all'8 maggio, io conto di chiamare nei primissimi giorni di maggio (2, 3, max 4), ed intendo pagare con carta di credito così i soldi me li tolgono il 15/Giugno.
    Anche perché come ho già detto, l'assicurazione andrò a farla decorrere indicativamente dal 22/23 giugno, quindi perché togliermi i soldi un mese e mezzo prima?
    non si butta niente e si sfrutta tutto ! questo è il motto quindi fai bene a non buttare un lasso di tempo che non ti serve, che sia un mese od anche 10 giorni

Accedi