Rc auto prima.it qualcuno la conosce? - Pagina 34
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1185 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ho fatto un preventivo su uno di questi siti di comparazione e risulta Prima.it come la più conveniente: 210 all'anno incluso infortunio conducente e carroattrezzi (un solo intervento all'anno) contro i 300 di Allianz Direct (Genyalloid è stata assorbita) che ho attualmente. Volevo chiederVi se adesso che esiste da 6 anni vi trovate bene e se con qualche codice posso avere un ulteriore sconto effettuando un preventivo nel loro sito; loro dal canto suo mi scrivono nel preventivo che la polizza sarebbe 288 euro, ma avendo abbinato infortunio+carroattrezzi ho lo sconto di 78 euro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    409367
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Ho fatto un preventivo su uno di questi siti di comparazione e risulta Prima.it come la più conveniente: 210 all'anno incluso infortunio conducente e carroattrezzi (un solo intervento all'anno) contro i 300 di Allianz Direct (Genyalloid è stata assorbita) che ho attualmente. Volevo chiederVi se adesso che esiste da 6 anni vi trovate bene e se con qualche codice posso avere un ulteriore sconto effettuando un preventivo nel loro sito; loro dal canto suo mi scrivono nel preventivo che la polizza sarebbe 288 euro, ma avendo abbinato infortunio+carroattrezzi ho lo sconto di 78 euro
    ti ho scritto un messaggio privato con il codice sconto di 50 euro al rinnovo

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1753 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Qualcuno ha mai fruito della tutela legale?
    Sapete dirmi come ha funzionato?

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1103 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai fruito della tutela legale?
    Sapete dirmi come ha funzionato?
    Fortunatamente no....

L'avatar di ppzg
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    8463560
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Anche per me è la più conveniente ma non trovo esperienze di clienti che hanno avuto incidenti; non temo la solidità della compagnia sottostante che è la stessa di ConTe ma l'efficienza del servizio clienti di Prima.it

Esperienze?

Grazie

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    918 Post(s)
    Potenza rep
    32254288
    Citazione Originariamente Scritto da ppzg Visualizza Messaggio
    Anche per me è la più conveniente ma non trovo esperienze di clienti che hanno avuto incidenti; non temo la solidità della compagnia sottostante che è la stessa di ConTe ma l'efficienza del servizio clienti di Prima.it

Esperienze?

Grazie
    un amico un paio d'anni fa non ha avuto grossi problemi per un incidente che ha avuto, ne per il rimborso ne per le comunicazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

Rivalse

Buongiorno stavo confrontando i set informativi di varie assicurazioni (online e fisiche). Spesso (in particolare per le ass online) la rinuncia alla rivalsa viene offerta solo per il primo sinistro. Se ho ben capito, se nel periodo assicurativo ho 2 sinistri, sul secondo si è completamente scoperti sul lato rivalse. Questo anche se sul primo sinistro non sarebbe scattata alcuna rivalsa perché non si guidava in stato di ebbrezza etc.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2806 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buonasera ragazzi, a metà gennaio mi scade la polizza con prima.it..ed onestamente un'altro giro con loro lo farei, anche perchè ho 100€ di sconto in quanto hanno sottoscritto la polizza due conoscenti ai quali ho dato il mio link..
    Come faccio per far appliccare lo sconto?

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    918 Post(s)
    Potenza rep
    32254288
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, a metà gennaio mi scade la polizza con prima.it..ed onestamente un'altro giro con loro lo farei, anche perchè ho 100€ di sconto in quanto hanno sottoscritto la polizza due conoscenti ai quali ho dato il mio link..
    Come faccio per far appliccare lo sconto?
    ti manderanno l'offerta di rinnovo che già comprende lo sconto

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2806 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stef76 Visualizza Messaggio
    ti manderanno l'offerta di rinnovo che già comprende lo sconto
    Ok grazie..
    Io ho fatto un preventivo già come fossi nuovo cliente, e mi è venuto 200€ annui... Pensi che con lo sconto possa pagare 100€ annui? O aumentano le tariffe in fase di rinnovo polizza?
    Altra domanda, posso seguire il link di uno dei conoscenti in modo che anche lui usufruisca di 50€ di sconto? O sono costretto a seguire il link che mi invieranno loro per usufruire dello sconto accumulato?

Accedi