Rc auto prima.it qualcuno la conosce? - Pagina 20
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4422 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sono passato qualche giorno fa a prima. Subito dopo il pagamento, mi è arrivato il certificato da portare in auto e la polizza da firmare e restituire.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1211 Post(s)
    Potenza rep
    37757621
    Sì Tioppi anche a me, appunto per questo mi chiedevo il senso di dover mandare comunque il cartaceo firmato via mail... E se non lo faccio che succede?
    A te compaiono le stesse cose (Germania, amministratore delegato, nome società...) che vedo io?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4422 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sulla sinistra non ho quello che hai tu. Io ho Great Lakes Insurance SE

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1211 Post(s)
    Potenza rep
    37757621
    Mi devo preoccupare?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4422 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E se fossi io a dovermi preoccupare?
    Mi sono fatto un giro sul sito di Prima
    Tra i set informativi, si parla di questa iptq Just a moment...

Poi ho trovato la guida sinistri: Just a moment...
    In pratica la mia Great Lake è per le RCA con risarcimento diretto (aderisce alla convenzione CARD)
    iptq è senza risarcimento diretto (non aderisce alla convenzione CARD)

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1211 Post(s)
    Potenza rep
    37757621
    Sì io infatti non ho indennizzo diretto, che poi qui ci sarebbe da aprire un altro capitolo, nel senso che presso un'altra assicurazione mi hanno detto che questo può sussistere solo in caso anche la controparte abbia un'assicurazione con indennizzo diretto...

Ad ogni modo quando ho fatto il preventivo sul comparatore globale mi è uscita solo questa come opzione; continuo a non capire perché tutte queste differenze, Germania, Italia, ecc... e perché a me sia capitata Germania... boh.

p.s. ma perché linkate quelle informazioni come "just a moment"?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2034 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Praticamente tutte .... tranne prima alcune volte.... hanno indennizzo diretto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti è possibile fare l'assicurazione senza essere in possesso della patente?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4422 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Comeziocomanda Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti è possibile fare l'assicurazione senza essere in possesso della patente?
    Credo di si. Tra le varie domande chiede informazioni sulla patente perchè il prezzo varia in base all'età ed all'esperienza del patentato.
    Prova a fare un preventivo e vedi cosa chiede. Chiede quante persone ci sono in famiglia, l'età del patentato più giovane, la data di conseguimento della patente. Non ricordo se chiede se il proprietario è patentato. Comunque prova a fare un preventivo e lo scopri in 5 minuti.

Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    p.s. ma perché linkate quelle informazioni come "just a moment"?
    Lo fa in automatico con tutti i link di Prima

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1303 Post(s)
    Potenza rep
    18114467
    ma meglio questa che conte.it?

Accedi