Polizza SE6PREVIDENTE - LINEARLIFE diventa UNIPOL SAI
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Didol
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    939 Post(s)
    Potenza rep
    34547950

Polizza SE6PREVIDENTE - LINEARLIFE diventa UNIPOL SAI

Oggi ho ricevuto la comunicazione ufficiale che LinearLife è stata acquisita da Unipol Assicurazioni.

Per chi come me ha stipulato la Se6Previdente (ma non solo) le condizioni e i costi non cambieranno durante il passaggio ad Unipol.

Dico: e meno male !! Perchè i prodotti simili di Unipol,soprattutto condizioni e costi, non sono affatto concorrenziali e convenienti.

A voi le vostre considerazioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    5256537
    Mi chiedo per avere info e supporto se cambi qualcosa. Ma soprattutto, se qualcuno volesse stipulare la se6previdente può farlo solo fino al 31 dicembre?

L'avatar di Didol
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    939 Post(s)
    Potenza rep
    34547950
    sembrerebbe di si.....
    dal primo gennaio 2016 il tutto diventa Unipol.....e quindi i prodotti LInear non sarebbero più disponibili.........

PS: per i nuovi lettori consiglio di stipulare quanto prima l'ottima polizza Se6Previdente almeno per mantenere stesse condizioni e costi

L'avatar di mander
    Mentioned
    515 Post(s)
    Quoted
    6805 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    [QUOTE=didol;45009915]sembrerebbe di si.....
    dal primo gennaio 2016 il tutto diventa Unipol.....e quindi i prodotti LInear non sarebbero più disponibili.........

PS: per i nuovi lettori consiglio di stipulare quanto prima l'ottima polizza Se6Previdente almeno per mantenere stesse condizioni e costi[/QUOTE

........

Fin dalla nascita nel 2011 linerar life,è posseduta da unipol attraverso linear,se ora il portafoglio viene ceduto alla casa madre,di per se non è un male tutt'altro.

Tutto dipende dall'indice di solvibilita' di unipol dopo la acquisizione,se ivass ha dato il nulla osta vuol,dire che va bene. Non c'entra con il restailing dei prodotti linearlife.questa prerogativa era ed è rimasta in mano a unipolsai.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

sottoscrizione entro fine anno

Citazione Originariamente Scritto da swisher Visualizza Messaggio
    Mi chiedo per avere info e supporto se cambi qualcosa. Ma soprattutto, se qualcuno volesse stipulare la se6previdente può farlo solo fino al 31 dicembre?
    salve, vorrei aprire la linearlife se6previdente, è possibile farlo prima del 31.12? Sul sito non è possibile fare nuovi preventivi https://www.linearlife.it/quoteandpurchase e ho il terrore di entrare in un agenzia unipolsai della mia città

L'avatar di davide978
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da leopard85 Visualizza Messaggio
    salve, vorrei aprire la linearlife se6previdente, è possibile farlo prima del 31.12? Sul sito non è possibile fare nuovi preventivi https://www.linearlife.it/quoteandpurchase e ho il terrore di entrare in un agenzia unipolsai della mia città
    Puoi provare a scrivere a info@linearlife.it , ma temo ti risponderanno che fino all'anno prossimo non si può più aprire nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da davide978 Visualizza Messaggio
    Puoi provare a scrivere a info@linearlife.it , ma temo ti risponderanno che fino all'anno prossimo non si può più aprire nulla
    Grazie. Lo faro'.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, qualcuno di voi per caso sa il rendimento della polizza se6previdente per quest'anno? grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    15728239
    Citazione Originariamente Scritto da giupyb92 Visualizza Messaggio
    Salve, qualcuno di voi per caso sa il rendimento della polizza se6previdente per quest'anno? grazie!
    Ancora nessuna novità purtroppo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Poco fa ho inviato una mail all'assistenza LinearLife per chiedere se mi potevano comunicare il rendimento della Gestione Separata Fondo CAB, ed esattamente dopo 2 minuti mi hanno risposto: il rendimento della Gestione Separata Fondo CAB verrà pubblicata sul nostro sito e sugli organi preposti entro il trenta novembre.
    Quindi bisogna attendere qualche altro giorno...

Accedi