Polizza SE6PREVIDENTE - LINEARLIFE diventa UNIPOL SAI - Pagina 82
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1010 Post(s)
    Potenza rep
    38055921
    Negli ultimi 3-4 anni, mi sono quasi disinteressato.... mi aggiornate cortesemente?
    Vorrei sapere se sono ancora possibili i versamenti aggiuntivi e se si sono ammodernati permettendo le operazioni on-line.

L'avatar di Didol
    Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    950 Post(s)
    Potenza rep
    34547951
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Imprevisti Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 3-4 anni, mi sono quasi disinteressato.... mi aggiornate cortesemente?
    Vorrei sapere se sono ancora possibili i versamenti aggiuntivi e se si sono ammodernati permettendo le operazioni on-line.
    Sì, sono ancora possibili aggiuntivi previo accordo via mail con relativo invio del modulo. Puoi operare anche via mail, meglio se pec.

Il risultato di quest'anno, nonostante tutto, non è per niente male se paragonato alla concorrenza.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1010 Post(s)
    Potenza rep
    38055921
    Citazione Originariamente Scritto da Didol Visualizza Messaggio
    Sì, sono ancora possibili aggiuntivi previo accordo via mail con relativo invio del modulo. Puoi operare anche via mail, meglio se pec.

Il risultato di quest'anno, nonostante tutto, non è per niente male se paragonato alla concorrenza.
    scusa, come fai a dire "Il risultato di quest'anno, nonostante tutto, non è per niente male se paragonato alla concorrenza." considerando che la prima diretta concorrente che mi viene in mente è la Genertel Sicuramente di cui non è ancora noto il rendimento?

L'avatar di Didol
    Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    950 Post(s)
    Potenza rep
    34547951
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Imprevisti Visualizza Messaggio
    scusa, come fai a dire "Il risultato di quest'anno, nonostante tutto, non è per niente male se paragonato alla concorrenza." considerando che la prima diretta concorrente che mi viene in mente è la Genertel Sicuramente di cui non è ancora noto il rendimento?
    lo so.
    Basta monitorare i portafogli e l'andamento delle altre gestioni separate e puoi farti un'idea.

la differenza è marginale ed i risultati molto simili.

Io mi ritengo soddisfatto e me la tengo più che stretta, come già detto.

Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve
    Mi è arrivato oggi l’estratto conto annuale
    Il rendimento applicato è quello di quest’anno 2,63% meno 1%
    Invece sull’estratto conto fa riferimento al 2,80% dell’anno scorso

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    27002054
    Citazione Originariamente Scritto da Farsar Visualizza Messaggio
    Salve
    Mi è arrivato oggi l’estratto conto annuale
    Il rendimento applicato è quello di quest’anno 2,63% meno 1%
    Invece sull’estratto conto fa riferimento al 2,80% dell’anno scorso
    anche il mio
    comunque questo prodotto continuo ad apprezzarlo
    pensavo quasi di chiudere tutti i prodotti glife (pianopiano + sicuramente) e far convogliare tutto qua

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    36123963
    Citazione Originariamente Scritto da Didol Visualizza Messaggio

Riprendo questo thread x avere qualche info in più su un eventuale versamento aggiuntivo che vorrei effettuare, a fine mese, per una somma in scadenza di importo superiore a 50k, vorrei sapere se accettano versamenti di questa entità e se magari potete indicarmi l'indirizzo Email per prendere accordi ed eventualmente richiedere il modulo.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42272713
    Citazione Originariamente Scritto da ok100% Visualizza Messaggio
    Riprendo questo thread x avere qualche info in più su un eventuale versamento aggiuntivo che vorrei effettuare, a fine mese, per una somma in scadenza di importo superiore a 50k, vorrei sapere se accettano versamenti di questa entità e se magari potete indicarmi l'indirizzo Email per prendere accordi ed eventualmente richiedere il modulo.
    In teoria non dovrebbero esserci problemi per il tuo versamento, io francamente ho ancora la polizza con premio ricorrente mensile e l'ultimo contatto l'ho avuto quattro anni fa in occasione di un riscatto. Ai tempi l'email era: [email protected]
    Ora però, entrando nell'area riservata sul sito unipolsai, nei riferimenti dell'agenzia ci sono questi:
    [email protected]
    Tel: 800671911

L'avatar di mander
    Mentioned
    647 Post(s)
    Quoted
    9722 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pegasus75 Visualizza Messaggio
    In teoria non dovrebbero esserci problemi per il tuo versamento, io francamente ho ancora la polizza con premio ricorrente mensile e l'ultimo contatto l'ho avuto quattro anni fa in occasione di un riscatto. Ai tempi l'email era: [email protected]
    Ora però, entrando nell'area riservata sul sito unipolsai, nei riferimenti dell'agenzia ci sono questi:
    [email protected]
    Tel: 800671911
    Secondo non è prudente mettere 50 k in una gestione praticamente chiusa , anche se non prevede caricamenti ed ha una ritenzione all'1%.

Va bene nel breve, non nel medio/lungo termine.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    18080223
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Secondo non è prudente mettere 50 k in una gestione praticamente chiusa , anche se non prevede caricamenti ed ha una ritenzione all'1%.

Va bene nel breve, non nel medio/lungo termine.
    Puoi spiegare meglio perché non è prudente?

Accedi