Genertellife piano piano - Pagina 5
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lospecial1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    2239934
    Comunque ragazzi, al pari della Se6previdente (che tra l'altro al momento non è più sottoscrivibile) è il meglio che si può trovare sul mercato, giusto?

L'avatar di melito
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    8890393
    Citazione Originariamente Scritto da lospecial1 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, al pari della Se6previdente (che tra l'altro al momento non è più sottoscrivibile) è il meglio che si può trovare sul mercato, giusto?
    il meglio è questa come condizioni :

Polizza Essere Soci Noi Futuro New - Cattolica

unica pecca devi metterti in pancia 300 delle loro azioni..

a te le valutazioni del caso

L'avatar di lospecial1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    2239934
    Comunque ragazzi, con l'uscita di scena della se6previdente credo che non ci sia proprio di meglio sulla piazza... o sbaglio?

L'avatar di melito
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    8890393
    Comunque ragazzi, con l'uscita di scena della se6previdente credo che non ci sia proprio di meglio sulla piazza... o sbaglio?
    Hai dato un'occhiata alla polizza che ti ho indicato?

L'avatar di lospecial1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    2239934
    Citazione Originariamente Scritto da melito Visualizza Messaggio
    Hai dato un'occhiata alla polizza che ti ho indicato?
    Ehi ciao si ho dato un'occhiata ora però la Pianopiano ha costi reali pari allo 0 un minimo di rendimento, semplicità di utilizzo quindi oggi ho deciso di sottoscrivere il piano

L'avatar di melito
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    8890393
    Ehi ciao si ho dato un'occhiata ora però la Pianopiano ha costi reali pari allo 0 un minimo di rendimento, semplicità di utilizzo quindi oggi ho deciso di sottoscrivere il piano
    ottima scelta

L'avatar di lospecial1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    2239934
    Citazione Originariamente Scritto da melito Visualizza Messaggio
    ottima scelta
    Grazie caro, anche se la se6previdente mi attirava parecchio... avere il minimo garantito, 0 costi, e durata anche illimitata difficilmente si trova. Però con questa Pianopiano sento che è kmq un ottimo affare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    18289977
    Grazie caro, anche se la se6previdente mi attirava parecchio... avere il minimo garantito, 0 costi, e durata anche illimitata difficilmente si trova. Però con questa Pianopiano sento che è kmq un ottimo affare
    Io la seseiprevidente la ho beccata per miracolo credo di essere tra gli ultimi sottoscrittori

L'avatar di lospecial1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    2239934
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Io la seseiprevidente la ho beccata per miracolo credo di essere tra gli ultimi sottoscrittori
    Eh sei stato fortunato si, se lo avessi saputo prima le avrei sottoscritte entrambe

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Buongiorno, un consulente Generali mi ha consigliato la polizza "Premium abbinato" (Piani di Risparmio assicurativo - Generali Italia). Allora ho cercato qui nel forum delle opinioni al riguardo e mi sono imbattuto in questa polizza Genertel piano piano che dovrebbe essere equivalente a quella che mi hanno consigliato. Io sono ignorante in materia finanziaria e leggendo non sono in grado di capire le differenze fra le 2. Qualcuno che le conosce può consigliarmi quale delle 2 scegliere e perchè?
    Grazie infinite

Accedi