Genertellife piano piano - Pagina 109
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Didol
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    939 Post(s)
    Potenza rep
    34547950
    Citazione Originariamente Scritto da darknike Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Nell'attesa che mi contatti il consulente, per vedere se posso avere anche io la deroga sulla quota mensile, volevo chiedervi se è meglio effettuare i versamenti mensilmente oppure se è preferibile il pagamento annuale in un unica soluzione. Grazie
    Mensilmente hai la comodità di pagare il premio un pò per volta ma il rendimento è in 12esimi; se paghi annualmente il rendimento verrà attribuito interamente sul premio annuale.
    Cambia solo questo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    7886226
    Citazione Originariamente Scritto da Didol Visualizza Messaggio
    Mensilmente hai la comodità di pagare il premio un pò per volta ma il rendimento è in 12esimi; se paghi annualmente il rendimento verrà attribuito interamente sul premio annuale.
    Cambia solo questo
    Di conseguenza conviene pagare la quota annualmente per avere un rendimento più alto?

L'avatar di Didol
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    939 Post(s)
    Potenza rep
    34547950
    Di conseguenza conviene pagare la quota annualmente per avere un rendimento più alto?
    Il rendimento è sempre quello,solo che viene attribuito in 12esimi per l'importo versato nell'anno di riferimento,mentre per intero nel sottostante.......

se puoi consiglio annualmente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    7886226
    Il rendimento è sempre quello,solo che viene attribuito in 12esimi per l'importo versato nell'anno di riferimento,mentre per intero nel sottostante.......

se puoi consiglio annualmente
    Ok. Altra domanda: attivandolo adesso il piano piano che siamo a novembre, pagherei subito una quota anulnuale valida fino a novembre 2020 oppure solo le quote fino a fine anno e poi a gennaio 2020 la quota annuale?

L'avatar di Didol
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    939 Post(s)
    Potenza rep
    34547950
    Ok. Altra domanda: attivandolo adesso il piano piano che siamo a novembre, pagherei subito una quota anulnuale valida fino a novembre 2020 oppure solo le quote fino a fine anno e poi a gennaio 2020 la quota annuale?
    No, se apri adesso (novembre) il bonifico di "attivazione" ( se lo vogliono ancora) puoi farlo anche di un solo euro...oppure...diversamente, il primo premio che versi a novembre (supponendo che sia annuale) varrà fino ad ottobre 2020 al quale verrà attribuito il rendimento che sapremo a breve.....

spero di essere stato chiaro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    7886226
    No, se apri adesso (novembre) il bonifico di "attivazione" ( se lo vogliono ancora) puoi farlo anche di un solo euro...oppure...diversamente, il primo premio che versi a novembre (supponendo che sia annuale) varrà fino ad ottobre 2020 al quale verrà attribuito il rendimento che sapremo a breve.....

spero di essere stato chiaro
    Si sei stati chiarissimo Nel frattempo mi ha contattato la consulente ma non potevo parlare, quindi siamo rimasti che mi richiamerà domani mattina.
    Ad ogni modo ho chiesto il fatto della riduzione della quota mensile a 50 euro e mi ha detto di si, che attivando anche la iLove come le ho detto, mi riducono la quota mensile da 100 a 50.
    Meno male

L'avatar di Didol
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    939 Post(s)
    Potenza rep
    34547950
    Si sei stati chiarissimo Nel frattempo mi ha contattato la consulente ma non potevo parlare, quindi siamo rimasti che mi richiamerà domani mattina.
    Ad ogni modo ho chiesto il fatto della riduzione della quota mensile a 50 euro e mi ha detto di si, che attivando anche la iLove come le ho detto, mi riducono la quota mensile da 100 a 50.
    Meno male
    Sì,generalmente a fine anno, per ottimizzare le sottoscrizioni e gli obiettivi aziendali oppure in concomitanza di apertura di più prodotti, attuano queste deroghe speciali....quindi puoi approfittare tranquillamente se il tuo obiettivo è quello di versare 50€ mensili.

Considera che, dal 1° gennaio 2020 .....pare non sarà più possibile fare versamenti aggiuntivi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    7886226
    Si, purtroppo oltre quella cifra non posso spingermi al momento (monoreddito, lavoratore fuori sede, figlio piccolo....)... Se entro fine anno dovesse mutare la situazione vedrò il da farsi. Ancora grazie per tutte le info.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    558 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Si, purtroppo oltre quella cifra non posso spingermi al momento (monoreddito, lavoratore fuori sede, figlio piccolo....)... Se entro fine anno dovesse mutare la situazione vedrò il da farsi. Ancora grazie per tutte le info.
    Un consiglio ? aprine più di una tutte quelle che puoi a 50 €

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Considera che, dal 1° gennaio 2020 .....pare non sarà più possibile fare versamenti aggiuntivi
    come come? siamo sicuri?

Accedi