Genertellife piano piano - Pagina 105
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giankko
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fennoito Visualizza Messaggio
    purtroppo mio aggiungo anche io
    non sono rimasto contento per il loro comportamento nel mio caso mi e scaduta la polizza sicuramente e il mio consulente ora non lavora piu per loro e la nuova mi ha detto di inviare un email al'assistenza
    dopo 10 giorni non ho ricevuto risposta
    ne ho rinviata un altra e sono sempre in attesa in compenso mi e arrivato via posta una serie di fogli da compilare pere riavere i miei soldi
    all'atto di fare l'assicurazione e stato tutto super veloce senza intoppi adesso invece sembra che ci sia da scavalcare non so cosa
    come portamento non mi piace inoltre vogliono un foglio di me che sono esistente in vita devo andare in comune a farlo il che non e una cosa proprio semplice con i miei orari di lavoro e costa pure
    ho altre polizze con loro ma visto la burocrazia e il rimpallo fra consulente e assistenza penso proprio che salutero generali
    scusatemi per lo sfogo ma non la consiglierei piu cosa che ho fatto ai suoi tempi 4 o 5 anni fa
    Secondo voi potrebbe funzionare come soluzione quella di richiedere piccoli minimi rimborsi ricorrenti ad esempio anche di un euro ?

L'avatar di giangi1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    462915
    Fennoito mi sembra che la richiesta il certificato di esistenza in vita non serva:

Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. V

Chiedi a Mander che sicuramente ti risponderà

L'avatar di fennoito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    8273879
    Citazione Originariamente Scritto da giangi1 Visualizza Messaggio
    Fennoito mi sembra che la richiesta il certificato di esistenza in vita non serva:

Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. V

Chiedi a Mander che sicuramente ti risponderà
    ok grazie nella documentazione via posta c'e scritto che la vogliono
    il fatto che non mi rispondono mi irrita e che la consulente mi dice di chiedere di loro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Buongiorno, mi diceva il consulente che molto probabilmente dall'anno prossimo verrà tolta anche dalla pianopiano la garanzia del capitale. Nel senso che saranno ancora garantiti i premi ricorrenti pattuiti nelle polizze già in essere ed eventuali versamenti aggiuntivi fatti entro il 2019. I versamenti aggiuntivi dal 2020 non dovrebbero più avere la garanzia del capitale. Di più non mi ha saputo dire. A questo punto, se davvero sarà così, la polizza diventa molto meno attrattiva..... Ciao

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    1872688
    Come sarà andata quest'anno?

Blog Entries
    4
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da european1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mi diceva il consulente che molto probabilmente dall'anno prossimo verrà tolta anche dalla pianopiano la garanzia del capitale. Nel senso che saranno ancora garantiti i premi ricorrenti pattuiti nelle polizze già in essere ed eventuali versamenti aggiuntivi fatti entro il 2019. I versamenti aggiuntivi dal 2020 non dovrebbero più avere la garanzia del capitale. Di più non mi ha saputo dire. A questo punto, se davvero sarà così, la polizza diventa molto meno attrattiva..... Ciao
    RICORDATEVI CHE FINO A QUANDO NON SCRIVONO A NOI (nero su bianco) SONO TUTTE CHIACCHIERE. C'è un contratto ragazzi!!

L'avatar di fashionvictim83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    18910853
    Io ho richiesto via mail il modulo di riscatto totale il 21-10 ed il giorno successivo, cioè oggi, ho spedito la richiesta compilata insieme al documento. l’unica cosa che non mi è chiara è facendo il compleanno a Marzo dovrei ricevere indietro il montante rivalutato ad Ottobre o Settembre, ma a quale tasso relativamente all’ultima annualità?

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    6259782
    Sentito il consulente è ufficiale la piano piano dopo il 31 - 12 non sarà più sottoscrivibile, cioè chi la ha già potrà continuare con i versamenti standard ma non quelli aggiuntivi, loro propongo in alternativa la sicuramente protetto

L'avatar di giankko
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Sentito il consulente è ufficiale la piano piano dopo il 31 - 12 non sarà più sottoscrivibile, cioè chi la ha già potrà continuare con i versamenti standard ma non quelli aggiuntivi, loro propongo in alternativa la sicuramente protetto
    la piano piano è leggermente meno conveniente della sicuramente nn più sottoscrivibile.

L'avatar di ferroarrugginito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    23022412
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Confermo, anche la mia consulente mi ha riferito la medesima notizia.

Accedi