Polizza Genertellife "SICURAMENTE" -cap. II-

rickiconte

Punito dallo Staff
Registrato
30/10/12
Messaggi
27.819
Punti reazioni
1.880
Si proviene da qui
http://www.finanzaonline.com/forum/...l-posto-del-conto-deposito-vincolato-198.html

Come si apre la polizza:
Come fare per investimento - Diventare cliente Genertellife

Come si partecipa alla promo dei punti you and friends:
Genertel You and Friends ? protetti e premiati cliccare su "iscriviti ...." ed inserire quei pochi dati richiesti. L'operazione va effettuata entro massimo 1 mese dall'acquisto della polizza.

Le F.A.Q. (in continuo aggiornamento) al seguente link:
http://www.finanzaonline.com/forum/41825772-post141.html
 
Ultima modifica:
Buono sconto

Per chi ha ricevuto il buono sconto carrefour (quizzomane e cgiuseppe) ci sono alcune limitazioni (tipo ricariche telefoniche no, giornali no, farmaci no...) oppure no?
Ci sono limiti minimo di spesa del tipo devi spendere 50 euro per avere 25 euro di buono oppure no?
 
i buoni per le ricariche telefoniche, si possono utilizzare anche per gestori virtuali?
Tipo PosteMobile, Noverca.
 
Per chi ha ricevuto il buono sconto carrefour (quizzomane e cgiuseppe) ci sono alcune limitazioni (tipo ricariche telefoniche no, giornali no, farmaci no...) oppure no?
Ci sono limiti minimo di spesa del tipo devi spendere 50 euro per avere 25 euro di buono oppure no?

Sul buono (sembra una sorta di assegno, con codice a barre:D) non ci sono scritte limitazioni. Salvo prova contraria, bisogna quindi attenersi a quanto scritto sul regolamento:
"Il buono acquisto cartaceo Gruppo Carrefour (Carrefour, GS, DìperDì) è valido esclusivamente per effettuare acquisti di merce posta in vendita presso gli esercizi commerciali di cui sopra (ivi inclusa merce soggetta a particolari condizioni quali "3x2", "saldi", "sottocosto" etc.). Il buono acquisto non consente in nessun caso il prelievo di denaro contante, è cumulabile, utilizzabile in una unica soluzione per importi non inferiori al buono stesso. Il buono acquisto è utilizzabileentro la scadenza indicata sullo stesso"

Certamente non ci sono limiti di spesa e, credo, non ci siano nemmeno limitazioni in merito ai prodotti acquistabili.
 
Qualcuno ha esperienza dei tempi impiegati per la consegna dei buoni carburante?
 
chiedo piccola informazione, mi son iscritto oggi,
mi ha gia' chiamato il consulente...
mi ha detto che per la poliza sicuramente il tasso è del 3% pero' bisogna toglierci le tasse dico bene?
secondo voi nella peggiore ipotesi, con 5k per 1 anno, quanto potrei guadagnare ?
grazie davvero.

volevo solo capire un tasso netto a un anno quanto ammonta?
 
chiedo piccola informazione, mi son iscritto oggi,
mi ha gia' chiamato il consulente...
mi ha detto che per la poliza sicuramente il tasso è del 3% pero' bisogna toglierci le tasse dico bene?
secondo voi nella peggiore ipotesi, con 5k per 1 anno, quanto potrei guadagnare ?
grazie davvero.

volevo solo capire un tasso netto a un anno quanto ammonta?

Ipotesi peggiore (tassazione al 20%)--> 120,4€
 
temo sempre di più la fine di questo prodotto...speriamo che i cd risalgano in fretta...
 
Nel senso che non sarà più sottoscrivibile a breve?
 
Mi sono registrato per questo prodotto, il primo bonifico conviene farlo per il minimo di 5k o posso bonificare tranquillamente l'intero importo, visto che ho fatto il preventivo per 50k? Poi manderanno il contratto da firmare, vero...dove posso vedere il buon esito del bonifico?
 
Mi sono registrato per questo prodotto, il primo bonifico conviene farlo per il minimo di 5k o posso bonificare tranquillamente l'intero importo, visto che ho fatto il preventivo per 50k? Poi manderanno il contratto da firmare, vero...dove posso vedere il buon esito del bonifico?

fallo tranquillamente da 50 subito...il buon esito lo vedi dopo una decina di giorni sulla tua pagina personale..
 
...ma come faccio ad entrare sulla mia pagina..mi chiede codice cliente e password , dove li vedo?
 
...ma come faccio ad entrare sulla mia pagina..mi chiede codice cliente e password , dove li vedo?

Ti vengono inviati alla stipula, ovvero quando ricevi il bonifico. Oppure chiedi al servizio clienti, perchè vengono generati per ogni codice fiscale in automatico ad ogni proposta.
 
Indietro