Zurich Connect RC AUTO. PARERI.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Randolph Duke

Trading places
Registrato
21/12/10
Messaggi
2.709
Punti reazioni
167
Qualcuno ce l'ha?
Come vi trovate?

dai vari motori di ricerca per la prima volta negli ultimi anni mi è uscita fuori come miglior prezzo. li ho chiamati e anche come call center (tempi di attesa, preparazione dell'operatore etc) mi hanno fatto un'ottima impressione.

Ho il dubbio se cambiare l'attuale compagnia (Direct Line). :mmmm:

GRAZIE!

PS spero di non aver sbagliato sezione. nel caso :bow:
 
E' una di quelle che uso abitualmente insieme a directline. Ex zuritel nessun problema per me, quando esce come miglior prezzo la prendo e via.
5 anni fa mi rimborsò per il furto dell'auto, tutto liscio.
 
E' una di quelle che uso abitualmente insieme a directline. Ex zuritel nessun problema per me, quando esce come miglior prezzo la prendo e via.
5 anni fa mi rimborsò per il furto dell'auto, tutto liscio.

molto bene. grazie!
 
Qualcuno ce l'ha?
Come vi trovate?

dai vari motori di ricerca per la prima volta negli ultimi anni mi è uscita fuori come miglior prezzo. li ho chiamati e anche come call center (tempi di attesa, preparazione dell'operatore etc) mi hanno fatto un'ottima impressione.

Ho il dubbio se cambiare l'attuale compagnia (Direct Line). :mmmm:

GRAZIE!

PS spero di non aver sbagliato sezione. nel caso :bow:

Io ti consiglio Genertel mi trovo molto bene con loro
 
Io ti consiglio Genertel mi trovo molto bene con loro

Concordo.La migliore e con un call center molto valido.
Se si fa un preventivo e poi si chiama il call center,in genere si riesce ad ottenere un'ulteriore sconto
 
Io ti consiglio Genertel mi trovo molto bene con loro

Concordo.La migliore e con un call center molto valido.
Se si fa un preventivo e poi si chiama il call center,in genere si riesce ad ottenere un'ulteriore sconto

grazie. non mi usciva dai motori di ricerca ma ho appena fatto un preventivo sul loro sito.
rca classic mi viene abbastanza caro. però con la formula con franchigia di 300 euro (slow cost+promo web) mi viene un prezzo molto basso. tra l'altro è vero che c'è la franchigia però offrono anche una serie di altre cose non presenti su altre polizze (tipo assistenza legale, stradale, terzi trasportati etc.). cioè non presenti nei preventivi fatti su altre polizze (o sulla mia attuale).
mi sembra molto valido. penso che approfondirò col call center.
 
Ultima modifica:
Con Zurich Connect mi trovo bene. Veloci e cortesi.
L'unica volta che ho avuto necessità (atti di vandalismo), mi hanno indicato il carrozziere dove portare la macchina e ho pagato solo la franchigia prevista. Tra l'altro era già il mio carrozziere.

P.S.
Hai cannato sezione in pieno :D
 
Qualcuno ce l'ha?
Come vi trovate?

dai vari motori di ricerca per la prima volta negli ultimi anni mi è uscita fuori come miglior prezzo. li ho chiamati e anche come call center (tempi di attesa, preparazione dell'operatore etc) mi hanno fatto un'ottima impressione.

Ho il dubbio se cambiare l'attuale compagnia (Direct Line). :mmmm:

GRAZIE!

PS spero di non aver sbagliato sezione. nel caso :bow:

Io avevo Direct line, poi era diventata troppo cara e l'ho cambiata con LINEAR
del gruppo Unipol ho fatto la polizza online e con un 2000cc bonus malus classe minima pago 256 euro all'anno
 
Ho avuto Zuritel, poi Zurich connect, per un po' di anni. Velocissimi. Se non ricordo male il call center non ha il numero verde ma un numero ad addebito ripartito. Comunque, ottima Compagnia. Una volta, avevo un preventivo migliore con Genertel, chiamai il Call Center di Zurich e mi applicarono uno sconto, così rinnovai con loro. Ma due anni fa mi uscì un preventivo Linear inarrivabile. e, nonostante lo sconto, non riuscirono ad avvicinarsi. Così, a malincuore, li ho abbandonati.
Non ho mai avuto sinistri, quindi non so come sono sotto questo profilo (direi fondamentale).
 
ero assicurato con loro lo scorso anno: ottimo servizio e hanno gestito in maniera ottimale un piccolo sinistro che ho subito all'inizio del 2013.

quest'anno son passato a genialloyd, perché comunque è una compagnia affidabile (amici la utilizzano da anni) e mi ha proposto un preventivo del 10% inferiore a quello di zurich a parità di servizi offerti.
 
Sono assicurato con Zurich connect e mi trovo decisamente bene, velocissimi nelle risposteOK!
 
Pure io ho Zurch connect su due auto. L'ho scelto perchè era il più conveniente. Non so dire altro.
 
Attenzione alle esclusioni della RC.

Altre compagnie prevedono la classe protetta e la copertura delle esclusioni, a pagamento.
 
Indietro