Zurich Connect RC AUTO. PARERI. - Pagina 4
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
I mega yatch Sanlorenzo riescono nell’attracco in Borsa, da martedì sullo Star
Sanlorenzo conclude con successo l’Ipo riuscendo lì dove Ferretti Group ha fallito.  E’ l’Ipo più importante di questa parte finale d’anno dopo che l’altro gruppo degli yacht, Ferretti Group, non ha ricevuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mai avuto problemi con Zurich Connect (ex Zuritel) in tanti anni: hanno sempre pagato il dovuto senza storie e rapidamente, in una occasione mi hanno anche assistito e "difeso" contrattando una diminuzione di un esborso a mio carico (cioè liquidato da me per non alzare il bonus/malus) con una Azienda Tramviaria troppo pretenziosa...

Insomma: la consiglio su tutta la linea (e lo fa anche l'associazione Altroconsumo che ha ottenuto da loro un buono sconto per i soci). Con Zuritel ho anche l'assicurazione sulla casa (per ora, fortunatamente, mai "usata").

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Citazione Originariamente Scritto da emmek Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io devo rinnovare la polizza auto e penso di abbandonare Genialloyd e rinnovare con Zurich Connect, con cui mi risulta un preventivo più conveniente e vantaggioso.
    Vi chiedo vostre esperienze con Zurich connect ed inoltre se è possibile avere il numero di targa di un auto da voi posseduta e già assicurata con Zurich connect (magari anche rispondendo in messaggio privato per questioni di privacy), questo per poter usufruire dell'ulteriore agevolazione sconto famiglia, riservata a chi ha amici o parenti già assicurati con Zurich connect.
    Grazie in anticipo.
    Mi accodo anch'io alla richiesta per lo sconto famiglia, via mp. Grazie!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    3435991
    Anche io sono a richiedervi un numero di targa per usufruire dello sconto famiglia/amici con Zurich Connect.
    Ringrazio molto chi me lo invia in mp.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi accodo... per il numero di targa "amico" :-)
    Grazie mille!!!

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fkaftal Visualizza Messaggio
    Mai avuto problemi con Zurich Connect (ex Zuritel) in tanti anni: hanno sempre pagato il dovuto senza storie e rapidamente, in una occasione mi hanno anche assistito e "difeso" contrattando una diminuzione di un esborso a mio carico (cioè liquidato da me per non alzare il bonus/malus) con una Azienda Tramviaria troppo pretenziosa...

Insomma: la consiglio su tutta la linea (e lo fa anche l'associazione Altroconsumo che ha ottenuto da loro un buono sconto per i soci). Con Zuritel ho anche l'assicurazione sulla casa (per ora, fortunatamente, mai "usata").
    Se posso, anche io dovrei rinnovare a breve la polizza la scadenza è al 10 Giugno ora con Genertel

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io sono assicurato con zurich connect da un paio d'anni e sono prossimo al rinnovo (metà giugno), se qualcuno vuole usufruire della mia targa e ovviamente ricambiare il favore appena assicurato (così usufruisco anch'io dello sconto) possiamo tranquillamente sentirci in privato.
    Ultima modifica di renato72; 06-05-14 alle 18:37

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    19620098
    Anche io dovro' rinnovare l'assicurazione, al momento ho Unipol, ma cerco qualcosa di piu' economico, quindi vi chiederei un numero di targa per usufruire dello sconto famiglia/amici con Zurich Connect.
    Ringrazio molto chi me lo invia in mp.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Raga qualora qualcuno di voi nel fare i preventivi RCA online dovesse trovare una buona tariffa in Genertel mi contatti per il codice con 50 Euro in regalo per me e per voi nuovo cliente.

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    se qualcuno gentilmente mi manda via MP un numero di targa mi fa un grosso piacere!!!
    grazie mille!!!

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1560 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Linusus83 Visualizza Messaggio
    se qualcuno gentilmente mi manda via MP un numero di targa mi fa un grosso piacere!!!
    grazie mille!!!
    non sto neppure a fare l'MP

CA 220 NE

ok ?!

Accedi