Zurich Connect RC AUTO. PARERI. - Pagina 3
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di emmek
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    30475153
    Ciao, anche io devo rinnovare la polizza auto e penso di abbandonare Genialloyd e rinnovare con Zurich Connect, con cui mi risulta un preventivo più conveniente e vantaggioso.
    Vi chiedo vostre esperienze con Zurich connect ed inoltre se è possibile avere il numero di targa di un auto da voi posseduta e già assicurata con Zurich connect (magari anche rispondendo in messaggio privato per questioni di privacy), questo per poter usufruire dell'ulteriore agevolazione sconto famiglia, riservata a chi ha amici o parenti già assicurati con Zurich connect.
    Grazie in anticipo.

L'avatar di john.player
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da max 69 Visualizza Messaggio
    john, puoi chiarire ai comuni mortali di che si tratta?
    grazie
    La classe protetta prevede che per un incidente con colpa non ti peggiori la classe CU nell'anno. (Dal secondo si).

La rinuncia alle rivalse in alcune condizioni, prevede che l'assicurazioni paghi ad esempio se ti sei dimenticato di far la revisione o se un passeggero non ha le cinture., secondo le condizioni.

L'avatar di Kadath Dragon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ricordandosi che la classe protetta vale solo se si rinnova con la stessa assicurazione, non se si cambia

L'avatar di john.player
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La CU resta la medesima, sull'attestato di rischio viene segnato l'incidente.
    Non mi risulta che ci sia una CU "farlocca" nel caso specifico, non ho mai avuto il piacere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    10992239
    Citazione Originariamente Scritto da Kadath Dragon Visualizza Messaggio
    Ricordandosi che la classe protetta vale solo se si rinnova con la stessa assicurazione, non se si cambia
    Esatto, occhio che questo rischia di essere un ulteriore pretesto per la compagnia per cercare di tenere "legato" il cliente dopo avere sfruttato la clausola. Della serie, ti faccio un prezzo "gonfiato" sul preventivo per il rinnovo, ma sappi che se cambi compagnia per trovare un prezzo piu' basso dovrai farti fare un preventivo con un bel +2 classi di merito sul groppone ed un incidente con colpa nell'ultimo anno...
    A mio avviso la sottoscrizione della clausola "classe protetta" e' da valutare con molta attenzione.

L'avatar di john.player
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se non avessi la classe protetta, ti beccheresti direttamente il preventivo +2.

L'avatar di Waiting
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bearfree Visualizza Messaggio
    Concordo.La migliore e con un call center molto valido.
    Se si fa un preventivo e poi si chiama il call center,in genere si riesce ad ottenere un'ulteriore sconto
    Quoto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Citazione Originariamente Scritto da emmek Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io devo rinnovare la polizza auto e penso di abbandonare Genialloyd e rinnovare con Zurich Connect, con cui mi risulta un preventivo più conveniente e vantaggioso.
    Vi chiedo vostre esperienze con Zurich connect ed inoltre se è possibile avere il numero di targa di un auto da voi posseduta e già assicurata con Zurich connect (magari anche rispondendo in messaggio privato per questioni di privacy), questo per poter usufruire dell'ulteriore agevolazione sconto famiglia, riservata a chi ha amici o parenti già assicurati con Zurich connect.
    Grazie in anticipo.
    Servirebbe anche a me un num di targa per migliorare il mio preventivo, se qlc riesce ad inviarlo come mp mi farebbe un garnde favore.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Raga se qualcuno vuol fare polizze con Genertel mi contatti per il codice promo, ci regalano 50 Euro ad entrambi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Citazione Originariamente Scritto da amband Visualizza Messaggio
    Servirebbe anche a me un num di targa per migliorare il mio preventivo, se qlc riesce ad inviarlo come mp mi farebbe un garnde favore.
    Grazie
    Rinnovo l'invito, di questi tempi è meglio risparmiare se possibile.
    Ringrazio comunque tutti per l'eventuale interessamento.

AA

Accedi