Zurich Connect RC AUTO. PARERI. - Pagina 19
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Premio Nobel Economia al trio Banerjee-Duflo-Kremer. ‘Importante comprendere radici profonde povertà’
Abhijit Banerjee e Esther Duflo lavorano presso il MIT (Massachusetts Institute of Technology) di Boston, mentre Michael Kremer presta servizio all'Università di Harvard. E' a loro che è stato assegnato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Rakko Visualizza Messaggio

1) quando vale ad oggi lo sconto amico/familiare ? sempre 10 ?
    scusate: ignorate il punto 1

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Didol Visualizza Messaggio
    Si ricorda che è vietata la pubblicazione e la richiesta di codici sconto
    AVVISO della moderazione, proposta codici promozionali = ban automatico
    per pulizia del tred non si possonon cancellare tutti i post dove si chiede la targa ? magari quelli più vecchi di due anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    7416270
    Citazione Originariamente Scritto da Randolph Duke Visualizza Messaggio
    Qualcuno ce l'ha?
    Come vi trovate?

dai vari motori di ricerca per la prima volta negli ultimi anni mi è uscita fuori come miglior prezzo. li ho chiamati e anche come call center (tempi di attesa, preparazione dell'operatore etc) mi hanno fatto un'ottima impressione.

Ho il dubbio se cambiare l'attuale compagnia (Direct Line).

GRAZIE!

PS spero di non aver sbagliato sezione. nel caso
    avuta tre anni convenzione prima Sky poi Fastweb...normalissima. Poi passato a Conte in quanto non ho più nè Sky nè Fastweb e mi costa meno...al rinnovo credo passerò su Prima. P.S. quella che costa meno prendi sempre...

Accedi