Polizza vita x accantonamento - Pagina 2
Borsa di Milano aggiorna massimi 2019, volano le banche, Nexi e Ferrari
Le banche trascinano anche oggi Piazza Affari a una chiusura positiva. Il Ftse Mib è andato a chiudere a 22.428 punti (+0,28%) sui nuovi massimi anni. Ieri il balzo di …
Bill Gross: addio bond, meglio le azioni ad alto dividendo. Ecco le italiane con cedole più generose
Meglio investire in bond o in azioni? Coi tassi d?interesse vicini allo zero, i rendimenti obbligazionari ?investment grade? e dei titoli di stato si sono assottigliati a tal punto che …
Moncler si mette alle spalle il rischio Cina, coro di Buy dagli analisti in attesa della trimestrale 
Moncler cerca di mettersi alle spalle le difficoltà in Borsa negli ultimi mesi dettate principalmente dai timori per le ripercussioni delle tensioni a Hong Kong. Le quotazioni hanno recuperato i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di raulo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Che mi dite delL' A.N.D.S.A.I ?

L'avatar di raulo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    nessuno la conosce?

L'avatar di raulo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    direi di no

L'avatar di tuareg63
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Associazione Nazionale Dipendenti Società Autoferrotranviarie ed Internavigazione

L'avatar di raulo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    questo lo sapevo anch'io, ma offre la possibilità di accantonare piccole somme........sai che tasso di interesse offre?

L'avatar di tuareg63
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da raulo Visualizza Messaggio
    questo lo sapevo anch'io, ma offre la possibilità di accantonare piccole somme........sai che tasso di interesse offre?
    non lo so, ho solo messo le iniziali su google...

L'avatar di raulo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    vabbè, qualcun'altro ne sa di piu?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da raulo Visualizza Messaggio
    la piano piano di genertellife prevede un versamento mensile base di 100 euro....... diciamo che può andare ma se ce ne fosse una simile con un rendimento maggiore e condizioni simili la preferirei....altro?
    Io attualmente ho in essere la polizza di genertellife, ha un rendimento decente, assolutamente zero costi, ho un consulente che in ogni momento mi può seguire, si può attivare a meno di 100€ mensile. Condizioni migliori non ne trovi...a meno che non siano truffe se vuoi ti lascio la mail del tipo che ha seguito me! E' davvero in gamba, ti fai spiegare, e se vuoi attivarla bene...sennò non hai vincolo

L'avatar di lord_cianix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da roberto8700 Visualizza Messaggio
    Io attualmente ho in essere la polizza di genertellife, ha un rendimento decente, assolutamente zero costi, ho un consulente che in ogni momento mi può seguire, si può attivare a meno di 100€ mensile. Condizioni migliori non ne trovi...a meno che non siano truffe se vuoi ti lascio la mail del tipo che ha seguito me! E' davvero in gamba, ti fai spiegare, e se vuoi attivarla bene...sennò non hai vincolo
    dubito che non abbia costi la polizza da te sottoscritta meglio dire che dei tuoi 100 euro mese ne investono 85 il restante si spalma in costi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lord_cianix Visualizza Messaggio
    dubito che non abbia costi la polizza da te sottoscritta meglio dire che dei tuoi 100 euro mese ne investono 85 il restante si spalma in costi
    Errato, è fatta on line, il loro unico tornaconto ( subito spiegato dal consulente ) è il loro 1% di rendimento nel fondo. Esempio nel 2011 hanno ottenuto nella loro gestione un 4.40% lordo al cliente danno un 3.40% netto

Accedi