Assicurazione auto ConTe.it
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    5583468

Assicurazione auto ConTe.it

Ciao ragazzi,
    ho fatto un preventivo online, la migliore proposta di ConTe.it mi farebbe risparmiare per la sola RCA ben 800 euro sul premio annuo attuale!
    Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
    Mi posso fidare?
    Grazie,
    ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    2488911
    ciao. io da quasi un'anno sono passato alla quixa risparmiando molto. non ho avuto sinistri quindi non ho esperienze in ciò(per fortuna). fra un pò mi scade e facendo dei preventivi la CONte è la piu conveniente. sto facendo il passaggio dalla vecchia assicurazione anche a mia sorella. anche qui Con te è la piu conveniente e non di poco.
    quindi vorrei anche io info su questa assicurazione. qualcuno ci aiuti.

L'avatar di HereIam
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Singel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho fatto un preventivo online, la migliore proposta di ConTe.it mi farebbe risparmiare per la sola RCA ben 800 euro sul premio annuo attuale!
    Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
    Mi posso fidare?
    Grazie,
    ciao
    Mio cugino era ConTe poi ha rottamato l'auto e ora va ... a piedi. Si é trovato bene, a parte il finale.

Io da due anni ho Quixa che per la mia situazione é sempre migliore di ConTe.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da HereIam Visualizza Messaggio
    Mio cugino era ConTe poi ha rottamato l'auto e ora va ... a piedi. Si é trovato bene, a parte il finale.

Io da due anni ho Quixa che per la mia situazione é sempre migliore di ConTe.
    io da quasi due anni ho una ConTe che mi fa risparmiare qualcosa rispetto alla già ottima DirectLine

ancora non ho avuto incidenti ConTe, ma sono fiducioso, non può essere molto peggio delle altre assicurazioni

L'avatar di uroh
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42931267
    mi trovo bene conte.it!
    A differenza dei post che ho letto in giro mi è arrivato il talloncino dopo 4 giorni! Non avevo ancora inviato tutta la documentazione, ma avevo gia pagato il premio ! Cmq sto risparmiando molto ... molto rispetto a prima.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    10724733
    io stavo appena pagando una polizza con carta di credito della Ing. ma mi ha dato problemi, voi avete pagato con carta di credito immagino dato che frutta il 10% di sconto, è filato tutto liscio?

Io ho quixa su un auto e sulla seconda volevo mettere conte.it

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da cangaceiro Visualizza Messaggio
    io stavo appena pagando una polizza con carta di credito della Ing. ma mi ha dato problemi, voi avete pagato con carta di credito immagino dato che frutta il 10% di sconto, è filato tutto liscio?

Io ho quixa su un auto e sulla seconda volevo mettere conte.it
    io con la visa di cca pago sia DirectLine che ConTe senza problemi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    io da quasi due anni ho una ConTe che mi fa risparmiare qualcosa rispetto alla già ottima DirectLine

ancora non ho avuto incidenti ConTe, ma sono fiducioso, non può essere molto peggio delle altre assicurazioni
    Proprio adesso sto mandando via fax i contratti firmati. Come ti avevo detto il altro 3d finora sono stato cliente di Directline, ma i preventivi che avevo fatto con Con te erano più convenienti.
    Sono stato anche contento del fatto che per telefono mi hanno fatto uno sconto per la seconda auto sul preventivo che avevo già fatto on line.
    Cerco di leggere ogni pur piccola clausola del contratto di assicurazione, ma la speranza ovviamente è sempre qualle di non doverla mai utilizzare...
    Finora mi sembrano molto solleciti e le e-mail arrivano sempre puntualmente sia quelle relative alla trasmissione della Proposta di assicurazione, del Contratto e della Copertura provvisoria.
    E puntualmente mi è arrivato a casa anche il tagliando della prima auto.
    A quel punto ho deciso di assicurare con loro anche la seconda.
    Il prossimo anno se tutto va bene, in prossimità delle scadenze rifaccio i preventivi, ma per tornare cliente di Directline devono farmi lo sconto come nuovo cliente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    10724733
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    io con la visa di cca pago sia DirectLine che ConTe senza problemi
    ho telefonato a conte.it è un problema loro momentaneo.

L'avatar di Mattone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    In quale città hanno la loro sede principale?

Accedi