Assicurazione auto ConTe.it

Singel

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
280
Punti reazioni
7
Ciao ragazzi,
ho fatto un preventivo online, la migliore proposta di ConTe.it mi farebbe risparmiare per la sola RCA ben 800 euro sul premio annuo attuale!
Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
Mi posso fidare?
Grazie,
ciao :):):)
 
ciao. io da quasi un'anno sono passato alla quixa risparmiando molto. non ho avuto sinistri quindi non ho esperienze in ciò(per fortuna). fra un pò mi scade e facendo dei preventivi la CONte è la piu conveniente. sto facendo il passaggio dalla vecchia assicurazione anche a mia sorella. anche qui Con te è la piu conveniente e non di poco.
quindi vorrei anche io info su questa assicurazione. qualcuno ci aiuti.
 
Ciao ragazzi,
ho fatto un preventivo online, la migliore proposta di ConTe.it mi farebbe risparmiare per la sola RCA ben 800 euro sul premio annuo attuale!
Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
Mi posso fidare?
Grazie,
ciao :):):)

Mio cugino era ConTe poi ha rottamato l'auto e ora va ... a piedi. Si é trovato bene, a parte il finale.:rolleyes:

Io da due anni ho Quixa che per la mia situazione é sempre migliore di ConTe.
 
Mio cugino era ConTe poi ha rottamato l'auto e ora va ... a piedi. Si é trovato bene, a parte il finale.:rolleyes:

Io da due anni ho Quixa che per la mia situazione é sempre migliore di ConTe.
io da quasi due anni ho una ConTe che mi fa risparmiare qualcosa rispetto alla già ottima DirectLine

ancora non ho avuto incidenti ConTe, ma sono fiducioso, non può essere molto peggio delle altre assicurazioni :censored:
 
mi trovo bene conte.it!
A differenza dei post che ho letto in giro mi è arrivato il talloncino dopo 4 giorni! Non avevo ancora inviato tutta la documentazione, ma avevo gia pagato il premio :D! Cmq sto risparmiando molto ... molto rispetto a prima.
 
io stavo appena pagando una polizza con carta di credito della Ing. ma mi ha dato problemi, voi avete pagato con carta di credito immagino dato che frutta il 10% di sconto, è filato tutto liscio?

Io ho quixa su un auto e sulla seconda volevo mettere conte.it OK!
 
io stavo appena pagando una polizza con carta di credito della Ing. ma mi ha dato problemi, voi avete pagato con carta di credito immagino dato che frutta il 10% di sconto, è filato tutto liscio?

Io ho quixa su un auto e sulla seconda volevo mettere conte.it OK!
io con la visa di cca pago sia DirectLine che ConTe senza problemi :o
 
io da quasi due anni ho una ConTe che mi fa risparmiare qualcosa rispetto alla già ottima DirectLine

ancora non ho avuto incidenti ConTe, ma sono fiducioso, non può essere molto peggio delle altre assicurazioni :censored:

Proprio adesso sto mandando via fax i contratti firmati. Come ti avevo detto il altro 3d finora sono stato cliente di Directline, ma i preventivi che avevo fatto con Con te erano più convenienti.
Sono stato anche contento del fatto che per telefono mi hanno fatto uno sconto per la seconda auto sul preventivo che avevo già fatto on line.
Cerco di leggere ogni pur piccola clausola del contratto di assicurazione, ma la speranza ovviamente è sempre qualle di non doverla mai utilizzare...
Finora mi sembrano molto solleciti e le e-mail arrivano sempre puntualmente sia quelle relative alla trasmissione della Proposta di assicurazione, del Contratto e della Copertura provvisoria.
E puntualmente mi è arrivato a casa anche il tagliando della prima auto.
A quel punto ho deciso di assicurare con loro anche la seconda.
Il prossimo anno se tutto va bene, in prossimità delle scadenze rifaccio i preventivi, ma per tornare cliente di Directline devono farmi lo sconto come nuovo cliente...
 
In quale città hanno la loro sede principale?
 
Anch'io quest'anno sono passato a ConTe. Nessun incidente, quindi per ora posso solo dire che per quanto riguarda "l'incassare i soldi" si è comportata come tutte le altre. :D
 
qualcuno in questo momento riesce a pagare le polizze con carta di credito? pare che il problema al loro sito persista.
 
io ho fatto il rinnovo con conte.it per il secondo anno per la convenienza e per la disponibilità dimostrata al telefono, sino ad ora nessun problema. La peggior assicurazione che ho avuto è stata direct line, ebbi un incidente e per colpa loro mi accollarono un sinistro con colpa quando invece dal cid firmato non appariva così, poi non parliamo dei "disguidi" avuti con il loro call center, pertanto per me direct line anche in caso di convenienza è morta defunta.
 
per i pagamenti con carta di credito si deve per forza di cose chiamare, al loro call center mi hanno detto che questo tipo di pagamento è possibile solo farlo telefonicamente.
 
qualcuno in questo momento riesce a pagare le polizze con carta di credito? pare che il problema al loro sito persista.

Infatti io ho dovuto farlo telefonicamente, perché dopo essere entrato nella mia area personale non era attivo il link per andare alla pagina del preventivo che avevo fatto.
Comunque questo è andato a mio vantaggio, perché per telefono ho potuto chiedere se mi facevano uno sconto per il fatto di avere già un'auto assicurata con loro...
E mi hanno fatto lo sconto. Magari invece facendolo da solo avrei pagato il totale del preventivo fatto senza alcuno sconto.
 
per i pagamenti con carta di credito si deve per forza di cose chiamare, al loro call center mi hanno detto che questo tipo di pagamento è possibile solo farlo telefonicamente.

sei sicuro? io ho parlato con il call center oggi e mi hanno detto che era un problema del loro sito, lasciandomi intendere che veniva segnalato, e non un problema della mia carta di credito.

Infatti qui qualcuno ha scritto che non ha avuto problemi a pagare con carta dal sito, per cui è un problema momentaneo loro, ma non è vero che il pagamento con carta di credito può avvenire solo telefonicamente.
 
ah scusa è vero! allora funziona così, me ne ero dimenticato, se è la prima volta che ti assicuri con loro lo puoi fare dal sito, infatti l'anno scorso avevo fatto così anche io ma quest'anno per il rinnovo ho dovuto chiamare il loro call center.
 
ah scusa è vero! allora funziona così, me ne ero dimenticato, se è la prima volta che ti assicuri con loro lo puoi fare dal sito, infatti l'anno scorso avevo fatto così anche io ma quest'anno per il rinnovo ho dovuto chiamare il loro call center.

Nel rinnovo come ti hanno trattato economicamente rispetto al primo anno....?
Ci sono stati aumenti ?
 
ah scusa è vero! allora funziona così, me ne ero dimenticato, se è la prima volta che ti assicuri con loro lo puoi fare dal sito, infatti l'anno scorso avevo fatto così anche io ma quest'anno per il rinnovo ho dovuto chiamare il loro call center.

gli hai dovuti chiamare per il semplice fatto che il loro sito era in panne nella sezione carte di credito.
 
gli hai dovuti chiamare per il semplice fatto che il loro sito era in panne nella sezione carte di credito.
il mio caso è successo due mesi fà forse è cambiato qualcosa nel frattempo, però ricordo di aver chiesto specificatamente il perchè nel rinnovo non ci fosse la possibilità di pagare con carta di credito on line e mi è stato risposto che per il rinnovo era possibile farlo solo telefonicamente. Nel tuo caso è un rinnovo?

Il premio mi è sceso un pochino grazie al fatto che sono passato alla classe bonus/malus superiore.
 
Indietro