Assicurazione auto ConTe.it - Pagina 3
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Investment Idea di Vontobel: Telecom Italia tenta la riscossa a Piazza Affari
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Telecom Italia. La maggior tlc italiana presenta un saldo positivo da inizio anno (+9%), inferiore rispetto al Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    10724733
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin2008 Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso è un rinnovo?
    No è la prima polizza. Come detto ho chiamato ieri la signorina del call center che mi ha detto: "Aspetti un attimo che mi informo...(torna dopo 2 minuti)...scusi l'attesa posso dirLe che è un problema del nostro sito e non della sua carta di credito"

Per cui mi ha lasciato pensare che una volta risolto il problema si possa fare.

Nel tread "carta di credito ing. direct" un utente ha scritto che ha pagato senza problemi con carta di credito la polizza della conte, per cui anche questo fa pensare che sia un problema loro solo che si protrae ancora adesso.

Aspetterò fino a domani pomeriggio poi al limite telefono.

L'avatar di accident
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Singel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho fatto un preventivo online, la migliore proposta di ConTe.it mi farebbe risparmiare per la sola RCA ben 800 euro sul premio annuo attuale!
    Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
    Mi posso fidare?
    Grazie,
    ciao
    io sono assicurato da circa un mese e mi sono trovato benissimo, sia per la velocità che per la cortesia.
    ho assicurato prima lo scooter e poi l'auto e ho risparmiato circa 600 euro e vivo in una città MOLTO MOLTO CARA :NAPOLI.
    io te la consiglio!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    9733519
    Credo però che sarebbe più utile avere un thread dove chi ha avuto incidenti possa dire come le varie assicurazioni si sono comportate. Perchè alla fine è quello che fa la differenza. Finchè non si hanno problemi bene o male le assicurazioni on-line si equivalgono, potrà esserci quella che ha il call center che funziona un po' meglio, ma non è che una si distingue nettamente per qualcosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    10854708
    Non sono ancora cliente della conte, ma volevo evidenziare che per l'assicurazione auto c'è un'opzione che poi vi obbliga a far riparare l'auto da una loro carrozzeria convenzionata, valutate bene se è il caso di lasciarla attiva.

tra un po mi scade quella della moto e sul preventivo mi chiedono se ho figli minori di 17 anni, mah sarà che si basano su statistiche ma che ci azzeccano i figli minori che poi neanche possono guidarla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    10724733
    qualcuno ha pagato con carta di credito via web?

L'avatar di Aral
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho appena fatto un preventivo e rispetto a Directline ho +100 euro a parità di condizioni (RCA+FI+Ass. conducente+Ass. stradale). Se nei prossimi giorni non trovo di meglio (la polizza scade i primi di maggio) passo però a Zurich-Connect che mi fa +20 rispetto a Directline ma per la convenzione riservata ai clienti ING recupero 70 euro in buoni benzina

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    7416270
    evitate Conte come la peste!!!! Provate Quixa!

L'avatar di Mattone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da joanlui Visualizza Messaggio
    evitate Conte come la peste!!!!
    Motivo?
    Provate Quixa!
    Motivo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    evitate Conte come la peste!!!! Provate Quixa!
    Veramente io ho fatto il preventivo anche con Quixa e mi viene più alto anche di directline che mi ha aumentato....

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1510 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Mattone Visualizza Messaggio
    Motivo?

Motivo?

joanlui ... quixa ... peut-être qu'il est chauvin (en Italien ... sciovinista)

Accedi