Assicurazione auto ConTe.it - Pagina 2
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    9733519
    Anch'io quest'anno sono passato a ConTe. Nessun incidente, quindi per ora posso solo dire che per quanto riguarda "l'incassare i soldi" si è comportata come tutte le altre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    10724733
    qualcuno in questo momento riesce a pagare le polizze con carta di credito? pare che il problema al loro sito persista.

L'avatar di Lupin2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    4225145
    io ho fatto il rinnovo con conte.it per il secondo anno per la convenienza e per la disponibilità dimostrata al telefono, sino ad ora nessun problema. La peggior assicurazione che ho avuto è stata direct line, ebbi un incidente e per colpa loro mi accollarono un sinistro con colpa quando invece dal cid firmato non appariva così, poi non parliamo dei "disguidi" avuti con il loro call center, pertanto per me direct line anche in caso di convenienza è morta defunta.

L'avatar di Lupin2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    4225145
    per i pagamenti con carta di credito si deve per forza di cose chiamare, al loro call center mi hanno detto che questo tipo di pagamento è possibile solo farlo telefonicamente.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da cangaceiro Visualizza Messaggio
    qualcuno in questo momento riesce a pagare le polizze con carta di credito? pare che il problema al loro sito persista.
    Infatti io ho dovuto farlo telefonicamente, perché dopo essere entrato nella mia area personale non era attivo il link per andare alla pagina del preventivo che avevo fatto.
    Comunque questo è andato a mio vantaggio, perché per telefono ho potuto chiedere se mi facevano uno sconto per il fatto di avere già un'auto assicurata con loro...
    E mi hanno fatto lo sconto. Magari invece facendolo da solo avrei pagato il totale del preventivo fatto senza alcuno sconto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    10724733
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin2008 Visualizza Messaggio
    per i pagamenti con carta di credito si deve per forza di cose chiamare, al loro call center mi hanno detto che questo tipo di pagamento è possibile solo farlo telefonicamente.
    sei sicuro? io ho parlato con il call center oggi e mi hanno detto che era un problema del loro sito, lasciandomi intendere che veniva segnalato, e non un problema della mia carta di credito.

Infatti qui qualcuno ha scritto che non ha avuto problemi a pagare con carta dal sito, per cui è un problema momentaneo loro, ma non è vero che il pagamento con carta di credito può avvenire solo telefonicamente.

L'avatar di Lupin2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    4225145
    ah scusa è vero! allora funziona così, me ne ero dimenticato, se è la prima volta che ti assicuri con loro lo puoi fare dal sito, infatti l'anno scorso avevo fatto così anche io ma quest'anno per il rinnovo ho dovuto chiamare il loro call center.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ah scusa è vero! allora funziona così, me ne ero dimenticato, se è la prima volta che ti assicuri con loro lo puoi fare dal sito, infatti l'anno scorso avevo fatto così anche io ma quest'anno per il rinnovo ho dovuto chiamare il loro call center.
    Nel rinnovo come ti hanno trattato economicamente rispetto al primo anno....?
    Ci sono stati aumenti ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    10724733
    gli hai dovuti chiamare per il semplice fatto che il loro sito era in panne nella sezione carte di credito.

L'avatar di Lupin2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    4225145
    Citazione Originariamente Scritto da cangaceiro Visualizza Messaggio
    gli hai dovuti chiamare per il semplice fatto che il loro sito era in panne nella sezione carte di credito.
    il mio caso è successo due mesi fà forse è cambiato qualcosa nel frattempo, però ricordo di aver chiesto specificatamente il perchè nel rinnovo non ci fosse la possibilità di pagare con carta di credito on line e mi è stato risposto che per il rinnovo era possibile farlo solo telefonicamente. Nel tuo caso è un rinnovo?

Il premio mi è sceso un pochino grazie al fatto che sono passato alla classe bonus/malus superiore.

Accedi