Assicurazione auto ConTe.it - Pagina 150
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana Ŕ precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerÓ la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi¨ convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilitÓ che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    7828224
    Tra p˛ mi ha scade l'assicurazione, purtroppo in questo momento per motivi personali non posso usare l'auto, e penso che la cosa continuerÓ per altri 6 mesi o forse pi¨.

Se non la rinnovo, quando tra 6-12 mesi andr˛ a rifare un preventivo mi posso aspettare un prezzo uguale a quello che mi stanno proponendo ora?
    Sono in prima classe da 4 anni (legge bersani, e da 3 anni con ConTe.it) mantengo anche questa specifica classe giusto?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    153 Post(s)
    Quoted
    9223 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    L'attestato di rischio dura 5 anni.
    Se ti assicuri di nuovo entro 5 anni mantieni la classe, in caso contrario dovrai ripartire dalla 14.

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    28456968
    Citazione Originariamente Scritto da rodka Visualizza Messaggio
    Chiedo anch'io cortesemente una targa o un codice sconto per una nuova polizza assicurativa, grazie a chi mi risponderÓ in pvt.
    Scusate se ripropongo la richiesta; a breve devo rinnovare e vorrei farlo con ConTe. Prego qualche anima pia....

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    7828224
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    L'attestato di rischio dura 5 anni.
    Se ti assicuri di nuovo entro 5 anni mantieni la classe, in caso contrario dovrai ripartire dalla 14.
    Si questo lo sapevo, pi¨ che alto avevo il dubbio Ŕ se rimanevo "prima classe da 4 anni" o tornavo a "prima classe" e soprattutto, se rifaccio l'assicurazione tra 6-12 mesi posso aspettarmi un prezzo uguale a quello che mi propongono ora per il rinnovo o sarÓ pi¨ alto?

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    27086296
    ho fatto un preventivo per un'auto su conte.it che risulta il pi¨ vantaggioso rispetto ad altri solo che inserendo il numero di targa mi seleziona un allestimento diverso rispetto a quello reale e quando vado a modificarlo non mi prende in automatico il valore dell'auto che rimane a zero

Ŕ vero che Ŕ una Opel meriva del 2006 che probabilmente ha poco valore ma non credo che sia zero e purtroppo non saprei dove recuperare quel valore da immettere

tutte le altre compagnie online recuperano il valore automaticamente, solo conte.it quando si va a modificare un valore Ŕ un calvario

chiede addirittura di inserire i dati dell'attestato di rischio manualmente quando si vanno a modificare i dati

sapete come posso risolvere?

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1426 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    il valore impatta sul premio della copertura furto e incendio. ritengo che tu non sia interessato a tale copertura, quindi puoi mettere un qualsiasi valore
    ciao

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Ciao a tutti,
    Tra qualche giorno ho in rinnovo la RCA con Conte.it
    Mi hanno contattato dicendo se possono procedere e ho richiesto uno sconto che per˛ hanno declinato.
    Ho una offerta di 20 euro minore da Genertel e sinceramente non so che fareů consigli? Grazie mille a tutti!!!!

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2703 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Corsaro74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Tra qualche giorno ho in rinnovo la RCA con Conte.it
    Mi hanno contattato dicendo se possono procedere e ho richiesto uno sconto che per˛ hanno declinato.
    Ho una offerta di 20 euro minore da Genertel e sinceramente non so che fareů consigli? Grazie mille a tutti!!!!

Mandali a raccogliere le cicorie come ho fatto io 🖕

L'avatar di francesko75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Sto facendo un preventivo conte.it... qualcuno che voglia darmi la sua targa giÓ assicurata con loro per lo sconto? In PVT ovviamente. Grazie

Poi volevo sapere, quando si fa un preventivo online con conte.it... dopo arriva una mail dove chiedono alcuni dati... successivamente dicono che in 2 giorni rispondono se i dati sono ok e quindi danno il premio finale... confermate o capitano lungaggini di qualche tipo?
    Ultima modifica di francesko75; 28-02-22 alle 00:43

Accedi