Assicurazione auto ConTe.it - Pagina 122
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di yaris
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    34464380
    Citazione Originariamente Scritto da yaris Visualizza Messaggio
    sottoscritto polizza x mia suocera sabato 02 maggio pagata con carta di credito messa decorrenza ore 24 di domenica 03 maggio a tutt'oggi nulla.
    ho chiamato sia lunedì che ieri ma tutto tace.
    vi sembra normale ?
    fatta identica operazione qualche giorno prima per auto di mio suocero con linear, pagato con carta di credito dopo meno di 1 ora avevo già tutti i documenti di polizza nella casella mail.

visto che tutto ancora taceva stamane ho fatto altra telefonata, dopo pochi minuti arrivati documenti di polizza con decorrenza ore 24 di oggi.

L'avatar di zaza85
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buongiorno.
    Qualcuno che sia assicurato con Con.Te potrebbe fornirmi, in privato (e ovviamente se lo ritiene), la targa del suo veicolo per poter usufruire della promo ?
    Grazie mille in anticipo della gentilezza.

L'avatar di realista87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    8356974
    ho un preventivo sui 312 sul sito, dite sia possibile scontarlo ulteriormente se mi mandate una vostra targa? e se si di quanto scontano in genere? mettono vincoli sul metodo di pagamento? io posso pagare con paypal, postepay, e carta del conto corrente

update: online ho trovato u ncodice sconto del 15% postato nel 2016 da siconte proprio su FB.... e applicandolo funziona i da un 46,83 euro di sconto. effettivamente il 15%. invece con la targa fi un amico scrivono FINO AL 30% di sconto. ecco quel FINO A è generalmente 30... o mediamente anche solo 10 o 15% perche se cosi non mi sto ammattire a cercare altre targhe e vado con il codice che ho trovato del 15%
    Ultima modifica di realista87; 12-05-20 alle 21:07

L'avatar di eusebio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    buongiorno!

Qualcuno mi manda in MP targa per preventivo?
    Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    12280559
    Ciao Ragazzi,

qualche anima pia mi darebbe una targa da associare per la promo?

Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti ragazzi ero assicurato con conte.it, adesso ho rinnovato con un'altra compagnia qualcuno sa se devo restituire la scatola nera installata sul veicolo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao a tutti,

qualcuno potrebbe darmi una targa amico per il 30% di sconto CONTE.it

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno mi manda un codice amico e una targa per provare a vedere se c'è qualche ulteriore sconto?
    Grazie mille

L'avatar di max80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    2267213
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    la Compagnia, nel caso in cui il veicolo assicurato sia
    guidato da persona in stato di ebbrezza, rinuncia al
    diritto di rivalsa che le compete ai sensi dell’art. 1916
    del Codice Civile, ad eccezione dell’ipotesi prevista
    dall’art. 589-bis del Codice Penale (Omicidio stradale)
    relativa al caso più grave (ubriachezza oltre 1,5 grammi
    per litro g/l).

Va da sé che l'assicurazione in nessun caso copre le tue responsabilità penali, laddove ce ne siano.
    Salve stavo valutando di passare da Verti a ConTe.it.
    A parte la convenienza economica mi interessava particolarmente la rinuncia alla rivalsa (con Verti c'e' un limite di 2.5k come rivalsa e copre fino a tasso alcolemico di 1.5).
    Proprio oggi stavo leggendomi le condizioni contrattuali di ConTe.it ma chiedo per essere sicuro di aver capito bene:
    in pratica, a parte il caso dell'omicidio stradale, non ci sono eccezioni alla rinuncia alla rivalsa legate al tasso alcolemico, corretto?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    salve. leggevo articoli con dichiarazioni di categoria circa il ristoro da concedere agli assicurati in seguito alla registrata riduzione della sinistrosità durante il lockdown. sono rimaste dichiarazioni o si sono tramutate in fatti concreti? conte.it ha previsto qualche misura a favore dei propri clienti?

Accedi