Assicurazione auto ConTe.it - Pagina 106
FidelityHouse procede nell?internazionalizzazione, al via nuovo equity crowdfunding
Procede il percorso di internazionalizzazione di Fidelity House, uno dei network più trafficati nel panorama digitale italiano. Dopo il successo ottenuto nei primi round della roadmap finanziaria, la società lancia …
Saudi Aramco: Ipo pronta a battere Alibaba. Così monarchia saudita punta a recidere cordone ombelicale con petrolio
La storica: "la monarchia desidera monetizzare le azioni Aramco e prendere il ricavato della vendita di azioni per destinarlo al fondo sovrano".
Mercati proseguono la corsa ma con qualche intoppo in attesa di sviluppi sul tema dazi
Non si sono interrotti gli acquisti sui mercati azionari mondiali nella settimana appena passata, ma c?è stato qualche rallentamento per via dei dubbi sulla capacità e la volontà degli Stati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    6745570
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Mai pagato con paypal, ma anche se ci fossero 48 ore di attesa dove sta il problema ?
    Ti ricordo che la vecchia compagnia ti copre ancora per 15 gg dalla scadenza, finchè non apri la polizza nuova.
    Sì, in effetti domani mattina acquisto con Paypal ed aspetto i documenti di emissione documenti. Vedo che a parità di condizioni la polizza ConTe e davvero conveniente rispetto a Genialloyd. Per quest'anno cambio, il prossimo vedrò, mi dispiace perché con Genialloyd, ma anche con ZurichConnect, mi ero trovato bene. Pero' per restare su prezzi competitivi ogni uno, max tre anni occorre cambiare compagnia.
    Grazie

L'avatar di Chi Unque
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    763 Post(s)
    Potenza rep
    39011286
    Ho fatto la comparazione dei prezzi con Segugio.it e succede una cosa strana
    Il preventivo che ho ricevuto direttamente da Conte.it è migliore dello stesso tipo di preventivo di Conte.it fatto su segugio, e tra l'altro su Segugio la versione di Conte.it che ha un prezzo "discreto" è quella con obbligo di dispositivo satellitare. Mentre quella senza dispositivo satellitare costa molto di più e non è competitiva
    Può darsi che ho sbagliato qualcosa nell'inserire i dati, cosa che mi sembra strana, o che Conte.it a me ha mandato privatamente un preventivo migliore di quello che farebbe ad altri dato che sono già cliente, e ho controllato nel loro preventivo mandato direttamente è sempre senza dispositivo satellitare
    Secondo Segugio.it meglio di Conte.it ci sarebbero (in teoria) Zurich Connect e Verti ma come dicevo c'è qualcosa che non torna, e questa comparativa non riporta gli stessi dati del preventivo che mi ha mandato Conte.it
    Sono orientato a tenermi Conte.it che per esperienza so essere una assicurazione buona che non fa storie a pagare e con un buon servizio clienti
    Ultima modifica di Chi Unque; 05-09-19 alle 15:06

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    6745570
    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Ho stipulato ieri la polizza e appena il pagamento con carta è stato confermato ho subito scaricato tutti i documenti della polizza. Ho firmato il contratto e l'ho spedito via mail. Non ho dovuto fornire nessun tipo di documento al momento, nè personale nè dell'auto.
    Ciao flask, confermo quel che hai scritto: ho pagato ieri pomeriggio la polizza ConTe con Paypal, la documentazione è stata prodotta ed inviata al mio indirizzo email dopo un minuto (altro che 48 ore come dicono al servizio clienti), stampata, firmata e rinviata. Finora tutto Ok e notevole risparmio rispetto alla polizza che mi proponeva Genialloyd.

Grazie

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    7945839
    Citazione Originariamente Scritto da ppzg Visualizza Messaggio
    Ciao flask, confermo quel che hai scritto: ho pagato ieri pomeriggio la polizza ConTe con Paypal, la documentazione è stata prodotta ed inviata al mio indirizzo email dopo un minuto (altro che 48 ore come dicono al servizio clienti), stampata, firmata e rinviata. Finora tutto Ok e notevole risparmio rispetto alla polizza che mi proponeva Genialloyd.

Grazie

L'avatar di Chi Unque
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    763 Post(s)
    Potenza rep
    39011286
    Ho fatto comparative, e ho anche ottenuto il preventivo dall'alternativa Zurich Connect che in teoria doveva essere tra le migliori. Conte.it resta nel mio caso la polizza migliore in assoluto e l'ho confermata anche quest'anno
    Volevo pagare con Paypal, solo che non mi è comparsa questa opzione di pagamento e ho pagato con la carta di credito per fare prima
    Come si fa esattamente a scegliere Paypal? Giusto per curiosità

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho al momento un'auto assicurata con Generali che mi propone una polizza piuttosto costosa. Vorrei provare "Con te" che so che propone prezzi molto convenienti.
    Vi chiedo cortesemente informazioni sulle modalità di elaborazione di un preventivo di assicurazione per un'auto.
    1. Dando consenso al trattamento dei dati personali, secondo vostra esperienza, si riceveranno continuamente comunicazioni pubblicitarie tramite email o sms ? Dopo avere inserito email e numero di telefono personali quali altri dati vengono richiesti ?
    2. Il preventivo viene inviato tramite email ?
    3. Se inserisco la targa di un'auto di un familiare già assicurato con loro si ottiene uno sconto sulla polizza ?
    4. Il pagamento può essere effettuato tramite carta prepagata postepay standard ?
    5. Effettuato il pagamento e ricevuta tutta la documentazione della polizza, si deve inviare a loro documentazione firmata (quindi bisogna scansionare il foglio firmato ) ?

Grazie mille per i chiarimenti.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    902 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    1. il consenso non è obbligatorio
    2. si, ma non sempre. puoi comunque scaricarlo in formato pdf dall'area riservata
    3. sostengono di sì
    4. non lo so, ritengo di si
    5. si, bisogna scansionare la polizza firmata e l'eventuale sottoscrizione delle condizioni octo telematics e inviarle per email

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    1. il consenso non è obbligatorio
    2. si, ma non sempre. puoi comunque scaricarlo in formato pdf dall'area riservata
    3. sostengono di sì
    4. non lo so, ritengo di si
    5. si, bisogna scansionare la polizza firmata e l'eventuale sottoscrizione delle condizioni octo telematics e inviarle per email
    Dopo avere inserito email e numero di telefono personali quali altri dati vengono richiesti ?
    Quindi non si viene bombardati di pubblicità ?

Gentilissimo e grazie mille per i chiarimenti.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    902 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    se devi acquistare la polizza, ovviamente andranno inseriti i dati anagrafici del contraente e dell'eventuale terzo conducente. ho appena verificato che all'indirizzo email usato per sottoscrivere la polizza non ho ricevuto alcuna pubblicità da conte.it, avendo negato loro tale consenso, le uniche email sono quelle che mi avvisano della scadenza annuale

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    se devi acquistare la polizza, ovviamente andranno inseriti i dati anagrafici del contraente e dell'eventuale terzo conducente. ho appena verificato che all'indirizzo email usato per sottoscrivere la polizza non ho ricevuto alcuna pubblicità da conte.it, avendo negato loro tale consenso, le uniche email sono quelle che mi avvisano della scadenza annuale
    Da quanto tempo sei cliente "Con te" ?
    Hai in seguito ricevuto chiamate o sms pubblicitari ?

Grazie.

Accedi