A2A Click - GAS
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo pi¨ ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedý il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.á La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Ray Dalio lascia Bridgewater, cede il controllo: ‘Non volevo rimanerci fino alla morte’. Ma non sparirÓ, tutt’altro
Ray Dalio, fondatore miliardario di Bridgewater Associates, ha rassegnato le dimissioni dalla posizione di co-direttore degli investitori, vendendo anche l
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    8941714

A2A Click - GAS

Apro questo Thread per discutere dell'offerta A2A Click - GAS
    Per discutere delle offerte gas in generale, c'Ŕ questo Thread:
    https://www.finanzaonline.com/forum/...u-gestori.html

Ho aderito all'offerta da oltre 20 giorni, ma dopo aver ricevuto le varie mail di benvenuto e quella dello sconto in bolletta, tutto tace.

Chiedo a chi ha aderito a questa offerta, a quale step della procedura di attivazione si trova?

L'avatar di witch_fe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao, io ho aderito in data 13/02 e verr˛ attivata al 1░ aprile
    Non ho ricevuto mail particolari, ma seguo l'avanzamento sul sito (quando funziona ) e so per certo che lo switch Ŕ andato a buon fine in quanto il vecchio fornitore mi sta tempestando di telefonate con offerte di rientro ( folli tra l'altro )

La stessa offerta l'ho attivata ai miei genitori ma per il momento la pratica Ŕ un po' pi¨ indietro perchÚ lamia richiesta Ŕ del 20 febbraio

L'avatar di Cicciopaccio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ciao, io ho aderito a inizio a novembre. Ad oggi la fornitura risulta attiva da 1/1 ma non ho ancora ricevuto la prima fattura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    8941714
    Io fatto richiesta il 25/2 la richiesta risulta accettata, ma non Ŕ ancora stata presa in carico...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    8941714
    Arrivata mail che da oggi la pratica Ŕ "in lavorazione"

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2848 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da steffinance Visualizza Messaggio
    Arrivata mail che da oggi la pratica Ŕ "in lavorazione"
    bene, per˛ ti chiedo ?

pensa se tutti quelli ( praticamente il 70% negli ultimi 6 mesi) che hanno avuto un p˛ di ritardo nelle varie fasi di switch a nuovo fornitore...avessero aperto un 3d cadauno sul forum di FinanzaOnline invece di scriverlo nei due 3d principali.......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    8941714
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    bene, per˛ ti chiedo ?

pensa se tutti quelli ( praticamente il 70% negli ultimi 6 mesi) che hanno avuto un p˛ di ritardo nelle varie fasi di switch a nuovo fornitore...avessero aperto un 3d cadauno sul forum di FinanzaOnline invece di scriverlo nei due 3d principali.......
    Si capisco il tuo punto di vista.
    Ho aperto il 3d non solo per il ritardo,ma per discutere nello specifico di questa promozione, postare le fatture e confrontarsi con tutti quelli che hanno aderito a questa promo.

Farlo nel 3d principale, dal mio punto di vista, sarebbe stato troppo dispersivo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    sottoscritto anch'io la stessa offerta, al momento non Ŕ ancora arrivata nessuna fattura.
    Voi dopo quanto tempo avete ricevuto la prima?

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2848 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    sottoscritto anch'io la stessa offerta, al momento non Ŕ ancora arrivata nessuna fattura.
    Voi dopo quanto tempo avete ricevuto la prima?
    se sei stato attivato dal 1 aprile.....ti arriva in questo mese.

se sei stato attivato dal 1 febbraio o dal 1 marzo.....allora qualcosa non torna....a meno che tu non abbia consumi bassi per i quali Ŕ prevista fattura quadrimestrale

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    avendo sottoscritto l'offerta a 0,5500 Ç/smc

come ottengo questo prezzo in base alla bolletta che posto qui sotto?

Accedi