Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte IV) - Pagina 151
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    670 Post(s)
    Potenza rep
    30207763
    Citazione Originariamente Scritto da tirammannanz Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, ma perchè è aumentato il pun di giugno?
    Come ti ha già detto @cesare70 non puoi sapere oggi quale sarà il PUN di giugno, ma dato che ti interessa conoscerne l'andamento, puoi vedere questa pagina del GME dove trovi il PUN aggiornato per fasce mensili. Così ti puoi rendere conto meglio dell'andamento.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emb69 Visualizza Messaggio
    Come ti ha già detto @cesare70 non puoi sapere oggi quale sarà il PUN di giugno, ma dato che ti interessa conoscerne l'andamento, puoi vedere questa pagina del GME dove trovi il PUN aggiornato per fasce mensili. Così ti puoi rendere conto meglio dell'andamento.
    Grazie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1425 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha un codice invito engie.. lo aspetto nella sezione (tutti quelli che soni stato postati in passato riportano a una 404) https://www.finanzaonline.com/forum/...so-page12.html
    , mi spiace, accedendo alla mia area utente non trova nulla,
    nell'app invece si trova la sezione ma il link va in errore

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    9020730
    ciao! il primo giugno sono passato a NeN , mi è già arrivata la prima bolletta... come immaginavo il pagamento è anticipato come negli abbonamenti del cellulare.
    praticamente ho i consumi a 0 perchè il periodo di riferimento è 01/06 al 01/06, i soldi della rata sono sotto la voce "cuscinetto rata energia elettrica"
    però non trovo nessuna menzione al canone rai..... voi sapete come funziona?
    grazie

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2834 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da siringat Visualizza Messaggio
    ciao! il primo giugno sono passato a NeN , mi è già arrivata la prima bolletta... come immaginavo il pagamento è anticipato come negli abbonamenti del cellulare.
    praticamente ho i consumi a 0 perchè il periodo di riferimento è 01/06 al 01/06, i soldi della rata sono sotto la voce "cuscinetto rata energia elettrica"
    però non trovo nessuna menzione al canone rai..... voi sapete come funziona?
    grazie
    la rata mensile NEN è comprensiva
    -del canone rai spalmato su 12 mesi
    -dello sconto 4 euro/mese se hai sottoscritto l'offerta con la Promo48euro x il primo anno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Cesare ho seguito i tuoi consigli di poco tempo sul subentro che mi appresto a fare. Ho provato con Nen, ma purtroppo non trattano subentro. Resta Illumia che mi propone 0,20 centesimi a kw. Sembra buona che dici? Purtroppo non ho capito granché perché l'operatrice non dava troppe spiegazioni..

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    670 Post(s)
    Potenza rep
    30207763
    Citazione Originariamente Scritto da GloGlo88 Visualizza Messaggio
    ...Resta Illumia che mi propone 0,20 centesimi a kw...
    Prezzo indicizzato al PUN?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Emb, Non saprei, l'operatrice contattata tramite il loro sito via chat non ha fornito ulteriori dettagli alla mia richiesta di chiarimenti sulla tariffa

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2834 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da GloGlo88 Visualizza Messaggio
    Emb, Non saprei, l'operatrice contattata tramite il loro sito via chat non ha fornito ulteriori dettagli alla mia richiesta di chiarimenti sulla tariffa
    ma tu hai 34 anni, mica 8 .....

1) devi farti dire il nome della tariffa.......

2) se ci fosse una tariffa fissa di Illumia con PE pari a 0.2 euro/kwh .....io perchè starei invitando a sottoscrivere la tariffa Flex WEB variabile ?

3) per me , quando ha capito che tu non sai nulla della materia, ti ha sparato un prezzo acdc....così ti convincevi a sottoscrivere senza wasella
    Ultima modifica di cesare70; 06-06-22 alle 22:42

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    ma tu hai 34 anni, mica 8 .....
    1) devi farti dire il nome della tariffa.......

2) se ci fosse una tariffa fissa di Illumia con PE pari a 0.2 euro/kwh .....io perchè sto invitando a fare la tariffa Flex WEB variabile ?

3) per me , quando ha capito che tu non sai nulla della materia, ti ha sparato un prezzo acdc....magari sottoscrivevi senza wasella
    Quando ho provato chiedere i dettagli non me li hanno forniti. Forse aveva fretta di chiudere un contratto, visto che era preoccupata soltanto di sapere il mio pod.

Accedi