|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
07-01-22, 12:44 #562
- Data Registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 183
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 115 Post(s)
- Potenza rep
- 2452582
Posso raccontare la mia esperienza che è simile alla tua.
Fatto richiesta 3 gennaio via web. Dopo 10 minuti arrivata la conferma di richiesta.
Dopo ulteriori 30 minuti arrivata la conferma di accettazione del contratto.
Il call center che ho chiamato per una verifica ha detto 45-60 giorni per l'attivazione.
Sull'area clienti non appare alcuna indicazione se non "La tua fornitura è in corso di attivazione. Puoi verificarne l'avanzamento nella sezione dedicata." Ma niente altro.
Io sono arrivato qui.
-
07-01-22, 13:05 #563
- Data Registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 405
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Quoted
- 288 Post(s)
- Potenza rep
- 1788658
Quindi chi volesse far partire la sua nuova fornitura dal 1.4 dovrebbe inviare il contratto firmato a fine di questo mese? Io mi riferisco ad un'offerta iberdola (scad. 31.1) ma forse la tempistica vale per tutti.
-
07-01-22, 14:59 #564
- Data Registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 15,734
- Mentioned
- 121 Post(s)
- Quoted
- 7539 Post(s)
- Potenza rep
- 42949688
-
07-01-22, 15:13 #565
- Data Registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 723
- Mentioned
- 4 Post(s)
- Quoted
- 316 Post(s)
- Potenza rep
- 9261338
-
07-01-22, 16:05 #566
-
08-01-22, 00:37 #567
- Data Registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 723
- Mentioned
- 4 Post(s)
- Quoted
- 316 Post(s)
- Potenza rep
- 9261338
ma anche voi alla mail di riepilogo vedete tutti i dati sbagliati (per posizione rispetto all'atteso) o mancanti? parlo di passaggio ad iren. Mi chiedono di cliccare sul link per confermare i dati ma sono tutti fuori posto, che faccio?
-
08-01-22, 07:27 #568
-
08-01-22, 10:41 #569
-
08-01-22, 11:05 #570
- Data Registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 723
- Mentioned
- 4 Post(s)
- Quoted
- 316 Post(s)
- Potenza rep
- 9261338