Tempistiche fine lavori e cappotto esterno, vostre esperienze.
Allergia a regole Covid, si dimette presidente Credit Suisse che violò quarantena per godersi finali Wimbledon (vinte da Djokovic)
La violazione delle regole anti-Covid non perdona, che si tratti di un'icona dello sport, come il campione di tennis Novak Djokovic o di una star del mondo della finanza, come …
Partita Generali, patto in azione: mercato osserva mosse Caltagirone e Del Vecchio      
Sembra di assistere a una avvincente partita di scacchi, dove ogni mossa è calcolata con estrema attenzione e nulla è lasciato al caso. Si tratta della partita per il controllo …
Piazza Affari naviga a vista, disputa per presidente della Repubblica può far saltare il banco. Berlusconi e il rischio Italia orfana di Draghi
I massimi pluriennali toccati a inizio anno sopra i 28mila punti sono ancora a portata di mano per il Ftse Mib, ma l’impressione è che questa seconda metà di mercato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sundek88
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    23302964

Tempistiche fine lavori e cappotto esterno, vostre esperienze.

Buonasera a tutti,

Sto comprando casa ma il proprietario deve prima finire di ristrutturare la sua nuova.
    Attualmente ha montato l'impalcatura esterna, fossa biologica completata e a detta sua tutti gli impianti dentro sono finiti. Controtelai delle finestre in arrivo a breve.

Secondo voi quanto manca per poterci entrare dentro al più presto? Anche senza verniciarla fuori, niente giardino, niente tende per intenderci...

La casa è abbinata ad 1 lato, di perimetro sarà 8-10mt x 3 lati, altezza PT + 1 piano e mansarda.

Dite che in 1 settimana lo mette su il cappotto? Poi cosa manca, pavimenti, finestre e dentro coi mobili o mi perdo qualcosa?

È solo per sapere da voi se avete esperienza in merito, la voglia di aver casa mia mi sta facendo diventare matto

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Somma 3 mesi alla data che ti dice l'impresa.

L'avatar di Sundek88
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    23302964
    Si, il materiale ce l'hanno, ora hanno montato i controtelai delle finestre.. mi domandavo se andasse su il cappotto in 1 settimana quanto ci si potrebbe mettere ad andare in casa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2963848
    Un paio di mesi ci vorranno mi sa...dipende un po' dalla situazione interna...

Accedi