Come conoscere data costruzione immobile
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1718000

Come conoscere data costruzione immobile

Vorreri conoscere la data di costruzione di un immobile non di mia proprietà per il quale vorrei effettuare una proposta.
    Esiste un modo per otterere questa data in modo veloce e gratuito?
    Non mi serve nessuna documentazione da allegare: sono solo curioso sulla data che mi è stata detta.

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

L'avatar di ido
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da idkfa Visualizza Messaggio
    Vorreri conoscere la data di costruzione di un immobile non di mia proprietà per il quale vorrei effettuare una proposta.
    Esiste un modo per otterere questa data in modo veloce e gratuito?
    Non mi serve nessuna documentazione da allegare: sono solo curioso sulla data che mi è stata detta.
    tecnicamente si dovrebbero guardare i precedenti edilizi dell'immobile, una stima sulla data la puoi ricavare dalla visura catastale, se l'immobile non è tuo la puoi fare su uno dei siti online che offrono le visure, su sito ade c'è la possibilità di fare visure di cui non si è intestatari ma a me personalmente non ha mai funzionato come opzione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1718000
    Citazione Originariamente Scritto da dammatra Visualizza Messaggio
    Hai fatto una ricerca non corretta perché mancano i punti più importanti: gratuità e velocità di reperimento dell'informazione.
    Sarebbe più veloce condividere un link utile se lo conosci: la tua risposta per quanto simpaticamente sarcastica è totalmente useless

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da idkfa Visualizza Messaggio
    Hai fatto una ricerca non corretta perché mancano i punti più importanti: gratuità e velocità di reperimento dell'informazione.
    Sarebbe più veloce condividere un link utile se lo conosci: la tua risposta per quanto simpaticamente sarcastica è totalmente useless
    e' perfettamente completa, sei tu che nn sai usare google

Accedi