Divano, tra Dondi, PoltroneSofà, Divani e Divani by Capuzzi? - Pagina 11
Banca Akros lancia sul mercato la nuova serie di 12 Equity Premium Autocallable Certificate con durata 2 anni ed effetto memoria
Banca Akros (Gruppo Banco BPM) ha emesso e quotato in direct listing su Cert-X di Borsa Italiana la terza serie di Investment Certificate destinati ai ?self directed investors?. Si tratta …
Italia, la ripresa accelera: gli 8 segnali da monitorare per capire dove va il PIL
Un miglioramento nelle previsioni di crescita, con 8 fattori da monitorare per capire dove sta andando l’economia. Questo in sintesi ciò che emerge dal Rapporto di Previsione pubblicato da Prometeia.  1. …
UniCredit Italia, Orcel prende il comando. L’AD conferma: dalla Russia di Putin nessuna fretta di scappare
Grandi cambiamenti in vista per UniCredit, sia in Russia che in Italia: il comando della divisione italiana di Piazza Gae Aulenti, UniCredit Italia, passerà direttamente al numero uno dell'intero UniCredit …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1521 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    No, perché appunto ho preso il letto contenitore con pistoni king size che ha la rete integrata su telaio di metallo.
    Comunque penso se vai non di rete base (Luroy) ma di quelle più evolute (Lonset, Leirsud) stai comodo.

Materasso Hyllestad Rigido numero uno. Mai dormito così bene in tutta la mia vita (a me piace dormire sul rigido): HYLLESTAD Materasso a molle insacchettate, rigido, bianco, 160x200 cm - IKEA IT, io ne ho presi 2 da 90x200 per il letto king size, e poi uniti. Hanno anche una specie di materassino di giunzione per pareggiare eventuale ribasso tra due materassi.
    grazie del riferimento a quel modello di materasso.
    in questi giorni sto valutando di sostituire i lattice(ormai vecchi di 10 anni).e cercavo qualcosa di rigido.peccato che per ora l'hyllestad 90x200 non lo danno disponibile online.
    ps:ho visto che cè modello hovag(dice strato imbottitura mentre l'hyllestad dice strato memory).
    cè anche il piu costoso vatnestrom che però è extra rigido.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1521 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    mirkosalva tu che ce lhai,l'hyllestad quanto è rigido?

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    8950 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da twosun Visualizza Messaggio
    mirkosalva tu che ce lhai,l'hyllestad quanto è rigido?
    C'è versione rigido e semiregido, io ho preso rigido. È bello rigido.
    Poi ha un leggero strato morbido sopra le molle così da non sentire le molle ma mantenendo rigidità.

Io comunque sono andato con mia figlia a Ikea e li abbimo provati tutti uno a uno sdraiandoci sopra in varie posizioni prima di decidere.
    Alla fine indeciso tra Hovag e Hyllestad ho scelto quest ultimo perché snetivo il confort e non solo la rigidità.

Tutti i materassi Ikea avete 90gg di tempo per restituirli, no question asked, purché teniate l'imballo originale.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    4570 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Forse anch'io ho questo materasso...ma dove si legge il nome? Comunque costava abbastanza...

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    8950 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da broken brick Visualizza Messaggio
    Forse anch'io ho questo materasso...ma dove si legge il nome? Comunque costava abbastanza...
    Non lo so, forse c'è etichetta sopra. Sono sicuro che ho quello perché ho la fattura (bonus mobili )
    Hyllestad è il secondo materasso più costoso che hanno dopo il Vatnestrom.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Poi ha un leggero strato morbido sopra le molle così da non sentire le molle ma mantenendo rigidità.

Io comunque sono andato con mia figlia a Ikea e li abbimo provati tutti uno a uno sdraiandoci sopra in varie posizioni prima di decidere.
    Alla fine indeciso tra Hovag e Hyllestad ho scelto quest ultimo perché snetivo il confort e non solo la rigidità.

Tutti i materassi Ikea avete 90gg di tempo per restituirli, no question asked, purché teniate l'imballo originale.
    a livello di peso com'è? si riesce a rifare il letto senza spaccarsi la schiena?

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    8950 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    a livello di peso com'è? si riesce a rifare il letto senza spaccarsi la schiena?
    È alto (27 cm) è molto pesante 24 Kg. Quindi due da 90x200 uniti sono 50Kg.

Conviene avere un letto alto.
    Sei hai un letto basso fai fatica quando devi mettere le coperte sotto il fondo del materasso.
    All'inizio che non avevamo il letto avevamo messo i materassi su un tappeto per terra, ogni volta che rifacevamo il letto completamente era dura dover alzare il materasso per rincalzargli le coperte sotto.
    Però proprio perché pesante si disfa meno, cioè le coperte da sotto non si sfilano di notte a meno che uno non si metta di impegno a tirarle proprio tanto. Quindi spesso la mattina basta solo rimetterle in ordine senza dover rifare tutto.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    4570 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Si, da rifare la mattina anche il mio è comodissimo e anche se sei un po' alto non ti escono i piedi di notte .
    Però quando devi cambiare le lenzuola il sabato la moglie ti chiama per aiuto!
    Poi non dite che non vi diamo tutti i particolari!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1521 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

grazie per i chiarimenti.
    forse per me sarebbe meglio il semirigido(peso70 kg).
    scalda molto come materasso?

L'avatar di Nic Olas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    242681
    Qualcuno conosce il modello di questo divano?

Allegato 2825254

Accedi