installazione lavatrice
Mps: senza Unicredit previsto aumento capitale da 2,5 mld, ma con incertezze
Per il suo futuro Mps vede la soluzione Unicredit come quella più fattibile. Ma nel caso in cui non si realizzasse nel breve/medio termine, il piano prevede il rafforzamento patrimoniale …
Mps: nel I semestre ricavi saliti del 7,7% grazie a crescita commissioni
Banca Mps ha chiuso il primo semestre dell’anno con ricavi pari a 1,56 miliardi di euro, in crescita del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente, grazie soprattutto all’aumento delle …
Moderna: ricavi aumentano di 66 volte e risultato netto torna positivo grazie al vaccino Covid
Deciso rialzo del titolo Moderna a Wall Street in scia alla trimestrale diffusa oggi. Il gruppo biotech americano ha riportato nel secondo trimestre dell’anno un utile netto di 2,8 miliardi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    874 Post(s)
    Potenza rep
    26668290

installazione lavatrice

Dovrei installare una lavatrice in un appartamento in montagna, il proprietario precedente ne aveva messa una a incasso in cucina ma li' ci vorrei mettere la lavastoviglie.
    Preferirei una lavasciuga e per il posizionamento ho due possibilità:

1) metterne una poco profonda (max 45 cm) in bagno

2) metterne un standard in cantina

in bagno ho visto che dietro al bidet c'è la situazione di cui allego foto:

IMG-20210613-144543 — ImgBB
    IMG-20210613-144533 — ImgBB

qualcuno che se ne intende puo' dirmi se è possibile collegare il carico e scarico della lavatrice li'? posso semplicemente ordinare l'elettrodomestico per es. al mediaworld chiedendo anche l'installazione o ci sono dei lavori preventivi da fare?

la cantina non è riscaldata (e d'inverno puo' fare parecchio freddo), pero' è molto grande e asciutta (posizionata sotto l'appartamento) ed è dotata di un lavello (ma per attaccare la lavatrice immagino che in questo caso siano necessari degli interventi, giusto?), ci abbiamo gia' posizionato un congelatore. Chiaramente è un pochino piu' scomoda perche' bisogna uscire sul pianerottolo e fare le scale

pro e contro delle due soluzioni? e lavasciuga o lavatrice normale ? escluderei lavatrice+asciugatrice dato che l'asciugatura la userei poco, solo in casi particolari

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1222 Post(s)
    Potenza rep
    28095689
    Citazione Originariamente Scritto da umiki Visualizza Messaggio
    Dovrei installare una lavatrice in un appartamento in montagna, il proprietario precedente ne aveva messa una a incasso in cucina ma li' ci vorrei mettere la lavastoviglie.
    Preferirei una lavasciuga e per il posizionamento ho due possibilità:

1) metterne una poco profonda (max 45 cm) in bagno

2) metterne un standard in cantina

in bagno ho visto che dietro al bidet c'è la situazione di cui allego foto:

IMG-20210613-144543 — ImgBB
    IMG-20210613-144533 — ImgBB

qualcuno che se ne intende puo' dirmi se è possibile collegare il carico e scarico della lavatrice li'? posso semplicemente ordinare l'elettrodomestico per es. al mediaworld chiedendo anche l'installazione o ci sono dei lavori preventivi da fare?

la cantina non è riscaldata (e d'inverno puo' fare parecchio freddo), pero' è molto grande e asciutta (posizionata sotto l'appartamento) ed è dotata di un lavello (ma per attaccare la lavatrice immagino che in questo caso siano necessari degli interventi, giusto?), ci abbiamo gia' posizionato un congelatore. Chiaramente è un pochino piu' scomoda perche' bisogna uscire sul pianerottolo e fare le scale

pro e contro delle due soluzioni? e lavasciuga o lavatrice normale ? escluderei lavatrice+asciugatrice dato che l'asciugatura la userei poco, solo in casi particolari
    In bagno hai solo l'attacco dell'acqua, posto che il rubinetto funzioni e il filetto sia standard la puoi attaccare direttamente... ma col bellissimo tubo di gomma di scarico volante.
    Detta cosi', se non vuoi il tubo volante e l'idraulico lo devi chiamare io prenderei una lavasciuga standard in cantina. Io ho una electrolux e mi trovo da dio.

Accedi