Costruzione casa in Germania
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1444 Post(s)
    Potenza rep
    7537100

Costruzione casa in Germania

Una amica sta costruendo una casa, loro non sono pieni di soldi ma in poco tempo sono passati dall'idea ai fatti.
    Ma che tecnica di costruzione è? non vedo cemento armato....boh mi sembra tutto così semplice.

photo-2021-04-18-10-25-20 — ImgBB

L'avatar di Mercurio2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

YTONG in calcestruzzo aerato autoclavato e i pannelli isolanti minerali della gamma MULTIPOR, prodotti per il mercato italiano nello stabilimento Xella di Pontenure (PC), sono sinonimo di eccellenza e trovano applicazione sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per la riqualificazione energetica e ampliamento di edifici esistenti.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1444 Post(s)
    Potenza rep
    7537100
    Citazione Originariamente Scritto da Mercurio2 Visualizza Messaggio

YTONG in calcestruzzo aerato autoclavato e i pannelli isolanti minerali della gamma MULTIPOR, prodotti per il mercato italiano nello stabilimento Xella di Pontenure (PC), sono sinonimo di eccellenza e trovano applicazione sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per la riqualificazione energetica e ampliamento di edifici esistenti.
    ma cosa ne pensate ? io qui non ho mai visto costruire così....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    3746072
    Dalla foto mi sembra che sia una struttura con muratura portante e dunque non sono in zona sismica.

È un buon materiale con un ottimo controllo dell'umidità interna all'abitazione (è infatti un ottimo materiale per eseguire un cappotto interno), va curato però molto l'intonaco perché tende a cavillare.

Accedi