Fornitura gas domestica: consigli su gestori? - Pagina 137
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana Ŕ precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerÓ la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi¨ convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilitÓ che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    10988 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da witch_fe Visualizza Messaggio
    io ti sto parlando solo dei piani ad induzione, visto che mi sto facendo una cultura in merito
    Liebherr non so se li produca, Ŕ un marchio di cui ho sempre sentito parlare appunto per i frigoriferi
    Si hai ragione, mi ha tratto in inganno il fatto che nell'appartamento in questione anche altri elettrodomestici sono della Gaggenau (forno, lavastoviglie ed appunto frigorifero), oltre al giÓ citato piano cottura, pensavo valesse anche per Liebherr.

Comunque ora la smetto qui per non inquinare ulteriormente l'oggetto della discussione.

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2874 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da 72ENonSentirli Visualizza Messaggio
    Vedo ora che la scadenza dell'offerta Ŕ stata spostata al 12/5, molto bene! E' una buona opportunitÓ per chi pensa che il prezzo del GAS possa diminuire il prossimo inverno, altrimenti si pu˛ aspettare ancora qualche settimana fino a giugno e sperare in una diminuzione dei prezzi allo stato poco probabile, ma non si sa mai. Personalmente sto pensando a questa offerta per cambiare il gestore dell'utenza GAS nella casa di mia madre (attualmente nel mercato libero). Grazie ancora Cesare per gli interventi sempre utilissimi!
    dove ?

sulla CTE si parla di 28 aprile
    https://www.eon-energia.com/content/...wClick_Web.pdf

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da witch_fe Visualizza Messaggio
    Gaggenau Ŕ un marchio di altissimo livello, seguito da Neff, Siemens e Bosch ( in questo ordine )

Ŕ come dire Ferrari, Porsche, Audi e Volkswagen facendo un paragone con le auto
    Gaggenau? ma che Ŕ sardo?
    Che poi io sta fissa con i marchi non rho mai capita, comprai ai tempi una lavatrice miele, 1700 euro ha 13 anni funziona ancora ma Ŕ vecchia, se ne avessi preso una da 400 wirpoll l'avrei giÓ cambiata almeno 2 volte speso meno e roba piu fresca.

L'avatar di witch_fe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ma tieni la tua miele che sarÓ fantastica e non ha nulla da invidiare a quelle nuove, anzi!
    meglio un elettrodomestico duraturo che dover cambiare ogni 4/5 anni per prendere macchine che sono solo apparenza
    pensa anche solo allo smaltimento e all'inquinamento che ne consegue...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    dove ?

ma dura solo 12 mesi, poi la tariffa cambia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    dove ?

Ciao Cesare, sul Portale Offerte Arera fino ad oggi riporta 12/5, strano. Meglio per˛ fidarsi del sito di E.on!
    Probabilmente se non compare qualche nuova offerta, il 27 faccio il passaggio per l'utenza di mia madre e mi accontento di un buon 10% di sconto per un anno, poi eventualmente cercher˛ offerte migliori alla fine del prossimo inverno.
    Grazie

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2874 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Turul Visualizza Messaggio
    ma dura solo 12 mesi, poi la tariffa cambia
    si

oltre al fatto che sta scritto sull CTE ...l'ho scritto almeno 3 volte ma si Ŕ perso nelle ultime 3 pagine sui modelli dei fornelli ad induzione.

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2874 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da 72ENonSentirli Visualizza Messaggio
    Ciao Cesare, sul Portale Offerte Arera fino ad oggi riporta 12/5, strano. Meglio per˛ fidarsi del sito di E.on!
    Probabilmente se non compare qualche nuova offerta, il 27 faccio il passaggio per l'utenza di mia madre e mi accontento di un buon 10% di sconto per un anno, poi eventualmente cercher˛ offerte migliori alla fine del prossimo inverno.
    Grazie
    A me NON risulta che l'offerta riportata dal portale Arera che scade il 12 maggio si chiami Eon gas Now Click

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    sto valutando offerte di NeN

Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2874 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Paladinus Visualizza Messaggio
    sto valutando offerte di NeN
    ma se scrivo di fare Eon Now Click ....xke vuoi fare NEN ?

Accedi