IL BLOG SULLA CASA DI LEGNO e i suoi impianti
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbykat
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

IL BLOG SULLA CASA DI LEGNO e i suoi impianti

FASI di COSTRUZIONE la nostra CASA DI LEGNO a Montonate

Scusate ragazzi,permettetemi di rilanciare il mio blog sulla mia casa, sono arrivato a 80.000 visualizzazioni e molte arrivano proprio grazie a questo forum.
    forse più clienti,utenti,dovrebbero pubblicare le loro esperienze, anche per aumentare un pò la frequentazione del forum.
    Purtroppo tanti dopo aver fatto la casa,spariscono.

la casa risponde bene sia al freddo che al caldo. umidità,confort,tutto.
    confermo la soddisfazione per aver scelto di fare la casa in legno.
    a prescindere da ditta e tecnica costruttiva ,posso solo esser contento. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    chi avesse domande inerenti a qualsiasi cosa mi contatti tramite il blog.

Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    6085 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Caro Chef, sarebbe bello se pubblicassi alcune foto di come è attualmente la tua casa, alla fine le ultimissime foto facevano vedere ancora gli interni spogli e con qualche piccolo particolare ancora non definitivo.

Penso che così aumenteresti anche il numero di persone che visualizzano/frequentano il tuo blog.

Sempre che non chieda troppo
    Ultima modifica di rickiconte; 13-07-17 alle 11:46

L'avatar di gbykat
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Caro Chef, sarebbe bello se pubblicassi alcune foto di come è attualmente la tua casa, alla fine le ultimissime foto facevano vedere ancora gli interni spogli e con qualche piccolo particolare ancora non definitivo.

Penso che così aumenteresti anche il numero di persone che visualizzano/frequentano il tuo blog.

Sempre che non chieda troppo
    hai ragione, un èaio di gg che faccio un paio di foto adegate e le pubblico

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    40649868
    infatti sono andato qualche gg. fa sul blog della casa di legno dello chef, e ho notato che non è molto aggiornato...e mi domandavo: "chissà come è adesso?"

L'avatar di gbykat
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    FASI di COSTRUZIONE la nostra CASA DI LEGNO a Montonate: CASA FINITA ,LE FOTO

piccolo aggiornamento......con un paio di foto interne ciao

Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    6085 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie!

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gbykat Visualizza Messaggio
    FASI di COSTRUZIONE la nostra CASA DI LEGNO a Montonate: CASA FINITA ,LE FOTO

piccolo aggiornamento......con un paio di foto interne ciao
    Spettacolare e complimenti... ma i serramenti sono in pvc?.. o mi sbaglio?

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4636 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    up

L'avatar di gbykat
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Spettacolare e complimenti... ma i serramenti sono in pvc?.. o mi sbaglio?
    assolutamente pvc..... provengo da una casa in classico laterizio,costruita nel 1995, con dei massici serramenti in larice, fatti benissimo.....non so se si può dire...ma lo dico....mi sono letteralmente rotto il kuazzzo di verniciare serramenti e imposte. mai più. saranno anche belli ma anche basta.
    pvc tutta la vita, canna dell acqua dua colte l anno e via andare. inoltre hanno chiusure ermetiche. il legno può essere buono quanto vuoi ma dopo qualche anno lo spiffero te lo fa. anche per le prestazioni termiche non cè confronto. poi i venditori di serr in legno, alluminio o accopiati,possono dire quel che vogliono, ma credimi, con il pvc non c'è storia. e costano anche meno. e non ingialliscono. sono robustissimi. casa di legno ma serramenti in pvc.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gbykat Visualizza Messaggio
    assolutamente pvc..... provengo da una casa in classico laterizio,costruita nel 1995, con dei massici serramenti in larice, fatti benissimo.....non so se si può dire...ma lo dico....mi sono letteralmente rotto il kuazzzo di verniciare serramenti e imposte. mai più. saranno anche belli ma anche basta.
    pvc tutta la vita, canna dell acqua dua colte l anno e via andare. inoltre hanno chiusure ermetiche. il legno può essere buono quanto vuoi ma dopo qualche anno lo spiffero te lo fa. anche per le prestazioni termiche non cè confronto. poi i venditori di serr in legno, alluminio o accopiati,possono dire quel che vogliono, ma credimi, con il pvc non c'è storia. e costano anche meno. e non ingialliscono. sono robustissimi. casa di legno ma serramenti in pvc.
    Condivido.... li avevo notati perché mi sembravano lo stesso profilo che avevo adottato io....

Accedi