Antifurto wireless: è affidabile?
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4022 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Antifurto wireless: è affidabile?

Per una casa singola su due piani con 13 tra finestre - porte - portefinestre. Metterei solo i contatti e forse qualche volumetrico.
    Grazie

L'avatar di totem1959
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    571 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Questo si...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Per una casa singola su due piani con 13 tra finestre - porte - portefinestre. Metterei solo i contatti e forse qualche volumetrico.
    Grazie
    Se vuoi un buon grado di sicurezza, te lo sconsiglio vivamente.

L'avatar di antibody
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    L'affidabilità dell'antifurto wireless è un discorso lungo.
    In linea di massima,se propio l'installatore non ha tanta pazienza a passarti i cavi,o non può farlo,cerca di trovare una via di mezzo.Sistema misto.
    A volte passare un cavo e utilizzare un espansione bus e molto più facile di quello che sembri.Hai balconi?

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5818 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ottimo consiglio il sistema misto.

passare i cavi nei corrugati è quasi sempre possibile.

di solito lo è anche trovare un installatore serio che lo faccia

personalmente un sistema integralmente wireless, mi fa letteralmente ridere tanto è facile metterlo ko (mi è capitato di dimostrare quanto sia ridicolo, personalmente e avendo a disposizione mezzi banali e caserecci...e parlo di sistemi di gran marca)

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5818 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da totem1959 Visualizza Messaggio
    Questo si...

questo, se è abituato a non mangiare se non direttamente dal padrone, è infallibile

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4022 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    ottimo consiglio il sistema misto.

passare i cavi nei corrugati è quasi sempre possibile.

di solito lo è anche trovare un installatore serio che lo faccia

personalmente un sistema integralmente wireless, mi fa letteralmente ridere tanto è facile metterlo ko (mi è capitato di dimostrare quanto sia ridicolo, personalmente e avendo a disposizione mezzi banali e caserecci...e parlo di sistemi di gran marca)
    L'installatore mi ha assicurato che la sicurezza è identica sia per il wireless che per il cavo...come fai a metterlo k.o.?

I corrugati arrivano tutti già negli stipiti con tanto di filo solo che quando sono stati chiusi (gli stipiti) non sono stati messi i contatti. Ora si tratterebbe di aprirli tutti (col rischio di romperli), togliere le schiuma, fare i lavori, rimettere la schiuma, richiuderli e rifinirli.

Come dicevo all'inizio sono molti e il costo del falegname sale, mentre per il wireless, l'installatore mi fa lo stesso prezzo del cavo.

L'avatar di antibody
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    IO non ho detto che il wireless è non affidabile ed eludibile.IL wireless ha costi di manutenzione più alti,per ridurre al minimo il consumo di batteria molti circuiti ridondanti non ci sono.Inoltre,la radiofrequenza è sempre un punto interrogativo visto che le bande sono abbastanza sature..
    Opta per un sistema misto e almeno fatti installare la sirena esterna filare e dei dt filari degno di questo nome.I contatti magnetici wl installati direttamente sull'infisso soffrono le vibrazioni e sono pochi gl'installatori che lo sanno...

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5818 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    L'installatore mi ha assicurato che la sicurezza è identica sia per il wireless che per il cavo

premessa: quelli che seguono sono pareri personali..è giusto che poi ognuno faccia e sostenga quello che vuole

l'installatore o

1) mente sapendo di mentire
    o
    2) mente non rendendosene conto
    tertium non datur....sei quindi messo molto male

...come fai a metterlo k.o.?

è banale e semplicissimo, ma è comunque meglio non divulgare queste cose...chi vuole informarsi può farli in mille modi (e non importa che si parli di allarmi wireless a singola frequenza, doppia, multipla, supervisionati e bidirezionali)

I corrugati arrivano tutti già negli stipiti con tanto di filo solo che quando sono stati chiusi (gli stipiti) non sono stati messi i contatti. Ora si tratterebbe di aprirli tutti (col rischio di romperli), togliere le schiuma, fare i lavori, rimettere la schiuma, richiuderli e rifinirli.

fantastico...per come sono fatto io, mi metterei lì con santissima pazienza e cura e farei riemergere tutti i cavetti

Come dicevo all'inizio sono molti e il costo del falegname sale, mentre per il wireless, l'installatore mi fa lo stesso prezzo del cavo.

comunque buona fortuna e buon lavoro

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5818 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da antibody Visualizza Messaggio
    IO non ho detto che il wireless è non affidabile ed eludibile.

beh, io mi sento di dirlo e tranquillamente. poi , come hai giustamente detto tu prima, il discorso sul wireless è molto lungo e articolato, ma sulla sua minore sicurezza intrinseca credo che ogni persona ragionevole del settore non abbia dubbi

IL wireless ha costi di manutenzione più alti,per ridurre al minimo il consumo di batteria molti circuiti ridondanti non ci sono.Inoltre,la radiofrequenza è sempre un punto interrogativo visto che le bande sono abbastanza sature..
    Opta per un sistema misto e almeno fatti installare la sirena esterna filare e dei dt filari degno di questo nome.I contatti magnetici wl installati direttamente sull'infisso soffrono le vibrazioni e sono pochi gl'installatori che lo sanno...
    sempre buoni consigli da te

Accedi