Premesso che di Cristiana Capotondi e Pezzi non mi interessa nulla...
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MM(mister mib)
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2266 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Premesso che di Cristiana Capotondi e Pezzi non mi interessa nulla...

Buongiorno, come da titolo, ma lo ritengo un fatto antropologicamente interessante.
    Lei non sta piu' con lui da mesi, si erano giurati reciproca castitÓ, lei "fa l'amore"
    con un altro, chiede complicitÓ ed appoggio al suo ex, e la ottiene....

Mah, i sembra molto strana la cosa, complimenti comunque al Sig. Pezzi, non so quante
    persone sarebbero disposte ad una cosa del genere.......

https://www.vanityfair.it/article/cr...a-andrea-pezzi

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    9010 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non ho letto l'articolo ma se ho capito sono scelte personali che non incidono con il resto del mondo, quindi non mi esprimo

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    16900 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7206 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Questi sembra che vadano contro il Mario e facciano a loro modo l'amore e non la guerra.

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    16376 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    premetto che, pur non essendo bellissima ma solo carina, da quanto ha mostrato le tettine giovanili in ultima notte prima degli esami la capotondi mi Ŕ simpatica, detto questo mi pare, anche se curiosa, questa possa essere una cosa carina, che si possano essere lasciati e essere rimasti amici tanto da essere la spalla su cui appoggiarsi Ŕ una bella cosa.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    27427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    premetto che, pur non essendo bellissima ma solo carina, da quanto ha mostrato le tettine giovanili in ultima notte prima degli esami la capotondi mi Ŕ simpatica, detto questo mi pare, anche se curiosa, questa possa essere una cosa carina, che si possano essere lasciati e essere rimasti amici tanto da essere la spalla su cui appoggiarsi Ŕ una bella cosa.
    Infatti, non capisco il senso del thread.
    Tra lĺaltro la castitÓ dei due era durata solo qualche mese.
    Mi interrogherei piuttosto sulla figura del padre.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12916 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Treddo ad alto contenuto parrucchiere...

L'avatar di MM(mister mib)
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2266 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Treddo ad alto contenuto parrucchiere...
    ......un po' di leggerezza ogni tanto non fa male, siamo bomabardati di m....da costantemente,
    e quello, senza rendercene nemmeno conto, fa molto male, non viviamo sotto una campana
    di vetro e ci arriva tutto, quotidianamente, ogni giorno, un martellamento costante.

Da mio punto di vista, e mi manca poco, eremo con orto,frutteto, energia "naturale",
    0animali, e per il restoil mondo si puo' fo....ere.

L'avatar di unfor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1753 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    bellissima la societÓ moderna

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    9119 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Molto banalmente mi sembra un rapporto d'amore in cui la passione si Ŕ trasformata in una profonda amicizia, rispetto, complicitÓ da ambo le parti.
    Se questa teoria Ŕ corretta nessuno dei due ha perso niente, a nessuno dei due Ŕ stato sottratto qualcosa, si vogliono ancora bene solo in modo diverso da prima

Quello che, al contrario, trovo strano, Ŕ la totale assenza del padre biologico, non se ne parla minimamente. Capotondi e padre biologico hanno rotto subito dopo il concepimento ? Non si sa neanche chi sia, almeno per quanto avevo letto.

Se, come padre biologico, avessi riconosciuto il figlio la presenza di Pezzi e per di pi¨ tutta questa pubblicitÓ mediatica mi avrebbe dato parecchio fastidio.

Accedi