Col sedere di fuori contro il maschilismo
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    9556 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Cool Col sedere di fuori contro il maschilismo

Non cercatela su Onlyfans

Un tempo lo slogan era "l'utero Ŕ mio e lo gestisco io", ed oggi?

"Sono una donna libera e su OnlyFans guadagno 4-5 mila dollari al mese"

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Una femminista che combatte il maschilismo andando in cerca di soldi con il corpo nudo?
    Quando ero giovane una cosý non veniva chiamata donna libera ma in altro modo.

'Giorno (o 'Notte fonda?).

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1984 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    bella pubblicitÓ...da oggi ne guadagnerÓ di pi¨..

Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    27427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Le cose peggiori sono le spiegazioni che spesso queste donne danno per il loro usare il nudo per fare soldi

"Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, Ŕ una mia scelta consapevole di donna. Credo - ha spiegato - che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata. Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della paritÓ dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore".

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11138 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    e chi se ne frega...

ci sono molti lavori dove puoi guadagnare molto di pi¨ di 4/5.000 dollari al mese, usando il cervello e non vendendo il kiulo...

poi ognuno usa e vende quello che gli pare...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    27427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ôLĺho fatto per combattere il maschilismoö

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4533 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    quando caleranno le visualizzazioni procederÓ con la t3tta destra

L'avatar di J. Sean Mallory
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4163 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    e il PIL si impenna....

L'avatar di Raian
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2679 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    bhe chiamale stupide

per fare due foto e due video guadagnare cosi bene..

io non mostrerei il viso.. fra 10 anni quei video gireranno ancora

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7206 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ha fatto bene a mostrare il **** e capitalisticamente fattura con quello.
    Avrebbe dovuto mostrarlo al Mario quello milionario che fa la guerra con il **** degli altri e lo avrebbe fatto morire d'infarto, quando vede una ragazza troppo intraprendente sta male e poi quasi muore.

Accedi