Come finirà? - Pagina 3
Luigi Marattin: “Ecco cosa va cambiato nella Manovra 2023 e perché serve il price cap su gas ed elettricità”
Il governo sta apportando le ultime modifiche nella Manovra di bilancio 2023. Abbiamo intervistato Luigi Marattin, Deputato di Italia Viva, sulle modifiche richieste dal Terzo Polo su Reddito di cittadinanza, price cap sul prezzo del gas ed elettricità, PNRR, Industria 4.0 e giovani e sul dossier Telecom Italia e sul caso Juventus.Qui potete vedere l?intera
Odissea crypto: crack BlockFi, il miliardario Peter Thiel tra le vittime illustri
Si allunga la lista delle vittime del crollo di FTX. Ora BlockFi, prestatore di criptovalute, ha presentato istanza di fallimento. Il deposito in un tribunale del New Jersey arriva nel bel mezzo di quella che è una crisi profonda del settore crypto acuita dal fallimento di FTX, seconda maggiore piattaforma crypto degli Stati Uniti. Caos
Con Elon Musk è guerra Twitter-Apple. Se il free speech diventa hate speech
Scontro frontale tra Elon Musk ed Apple: il neo proprietario e ceo di Twitter, Tesla e Space X ha postato nelle ultime ore alcuni tweet al vetriolo contro
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7212 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Ma quale Dio
    Solo in dio può salvarci disse Heidegger.

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1953 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Finirà male,spendete tutto quello che potete.Io 3 giorni fa mi sono fatto un tro...ione da 300 euro
    Davvero? 🤣

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    42315 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    L'anima è un concetto greco non cristiano nonostante ĺa teologia scolastica e arbitrariamente aristotelica medievale ne abbia fatto un certo uso.
    Anche filosofo e teologo adesso?
    teologo però non credente

va beh pensateci, che la vita è breve e finisce presto

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7212 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Anche filosofo e teologo adesso?
    teologo però non credente

va beh pensateci, che la vita è breve e finisce presto
    Hai ragione e non era un appunto critico alla tua condivisibile considerazione.
    Solo una specificazione a comlletamento.
    Il concetto e mistero centrale per il cristianesimo è quello trinitario e sua dinamica di salvezza.

L'avatar di Erminio Ottone
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3561 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Finirà male,spendete tutto quello che potete.Io 3 giorni fa mi sono fatto un tro...ione da 300 euro
    Link pliz

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    9594 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Arduino Visualizza Messaggio
    finirà male...molto male...
    Non ci hanno salvato i migliori?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    13478 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    grande
    ormai non mi tira più

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    22572 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Erminio Ottone Visualizza Messaggio
    Link pliz
    Non credo siano ammessi qui...

Mentioned
    125 Post(s)
    Quoted
    27010 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Con il covid hanno sperimentato il livello di tolleranza del popolino. Hanno visto che un 90% si è piegato senza fiatare ed anzi, non solo, hanno visto che la pecorella danzava felice a comando sui balconi e addirittura hanno visto un risultato non pronosticato: hanno visto che le pecore si sono trasformate in pecore mannare inneggiando alla persecuzione di quella minoranza che ha provato ad opporsi.

Sanno quindi che il popolino è pronto a subire a tutto purché ammaestrato da un po' di propaganda e da qualche influencer ben retribuito
    Veramente il vostro pensiero era diverso. Voi affermavate che la dittatura sanitaria non era altro che un modo per renderci tutti schiavi . Adesso che si puo' andare senza mascherina anche in metro, malgrado i contagi stiano crscendo , tutto il vostri castello complottistico cade miseramente.

Io ricordo questa primavera le discussioni estenuanti con chi pensava che il G.P sarebbe durato in eterno , le mascherine ci avrebbero accompagnato negli anni a venire .

Io sostenevo semplicemnete la tesi che, magari, il nostro governo stava tenendo una linea legittimamente prudente ma che in breve tempo avrebbe tolto quasi tutte le restrizioni .

E paesi come il Giappone le tengono ancora per non parlare della Cina e della Corea. Anche loro fan parte del grande complotto ?? Ma il grande complotto , il reset totale non era organizzata dal sistema dei grandi gruppi finanziari occidentali ?

E la Cina che c'entra ??

Non è una questione di intelligenza che non manca a nessuno ma di semplice e banale logica elementare e il vostro e' un tributo che date all'irrazionalita' e alla fantasia immaginativa, come tanti in altri campi

L'avatar di totore8
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    9349 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Non è una questione di intelligenza che non manca a nessuno ma di semplice e banale logica elementare e il vostro e' un tributo che date all'irrazionalita' e alla fantasia immaginativa, come tanti in altri campi
    In termini sintetici: si fanno i film dentro la testa.

Accedi