Licia Ronzulli grande favorita per diventare ministro della sanita' - Pagina 8
La crisi delle criptovalute contribuisce a far brillare l’oro. Ecco i 4 fattori chiave per il 2023
E' stata un'annata difficile anche per l'oro ma adesso la tendenza potrebbe essere cambiata. Ecco quali potrebbero essere le prospettive future per il metallo giallo
Risparmio, un italiano su due condizionato dall’emotivitÓ nelle scelte finanziarie
Quasi un italiano su due si lascia condizionare pesantemente dall'emotività nell'effettuare le scelte finanziarie più importanti. A rive
Top e flop del Ftse Mib: Azimut svetta con +19% a novembre, arretra Leonardo
Il mese di novembre Ŕ stato decisamente positivo per le borse europee e per Piazza Affari, che ha proseguito la rimonta avviata a metÓ ottobre. Il Ftse Mib ha chiuso il mese con un rialzo dell?8,64%, riportandosi stabilmente sopra la soglia dei 24.000 punti e tornando sui livelli di circa sei mesi prima.L?azionario globale ha
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    9026 Post(s)
    Potenza rep
    0
    i rumors di dagospia hanno sempre un fondamento, quindi significa che ne stanno almeno parlando.

Se la caciottara non fa uscire una smentita anche indiretta attraverso qualche peones significa quello che ho sempre sostenuto: ha fatto un'opposizione di facciata atteso che sembra non discostarsi su nulla rispetto alle politiche di Draco salvo, forse, il rdc

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4538 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    i rumors di dagospia hanno sempre un fondamento, quindi significa che ne stanno almeno parlando.

Se la caciottara non fa uscire una smentita anche indiretta attraverso qualche peones significa quello che ho sempre sostenuto: ha fatto un'opposizione di facciata atteso che sembra non discostarsi su nulla rispetto alle politiche di Draco salvo, forse, il rdc
    infatti anche turandomi il naso non sono riuscito a votarla

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    29428 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    infatti anche turandomi il naso non sono riuscito a votarla
    La ronzulli Ŕ di forza Italia, ovviamente forza Italia non andava votata in alcun modo e neanche la lega per quanto mi riguarda

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    13480 Post(s)
    Potenza rep
    0

era ovviamente oppofinzione
    fosse stata vera opposizione non avrebbe mai fatto la coalizione con i nostri aguzzini

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    9026 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    La ronzulli Ŕ di forza Italia, ovviamente forza Italia non andava votata in alcun modo e neanche la lega per quanto mi riguarda
    si, Ŕ voti una che ha fatto sino a ieri una (finta o vera) opposizione e oggi si allea con chi ha vessato, maltrattato, violentato e dileggiando della brava gente che come unica colpa aveva quella di non inocularsi un vaccino che non serviva a immunizzare e che ha fatto vaccinare gente a cui non serviva con tutti i rischi connessi di un medicinale non ancora testato nel medio-lungo?

suvvia, un po' di coerenza, ho capito che la coerenza non Ŕ caratteristica principale dei nostri politicanti, ma io ragiono ancora come i vecchi di una volta: non sei coerente e sei ambiguo, per me nada de nada, raus, vattene

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    9026 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    era ovviamente oppofinzione
    fosse stata vera opposizione non avrebbe mai fatto la coalizione con i nostri aguzzini
    esatto, punto e basta, tutto il resto sono parole al vento e promesso da marinaio

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2930 Post(s)
    Potenza rep
    0
    che tipo di prestazioni?
    emendamenti

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3168 Post(s)
    Potenza rep
    0
    la ronzulli Ŕ drammatica per il presente sopratutto.
    ma la meloni ha fatto una dichiarazione sulla sanitÓ, che Ŕ la realizzazione dei miei incubi. l'avete letta? Ŕ terrificante sopratutto per il futuro...
    Ŕ quello che temevo ed ho scritto sul forum qualche anno fa.
    forse Ŕ meglio che certe idee me le tengo per me la prossima volta, che questo forum Ŕ sicuramente ricco di potenziali parlamentari.
    ci vuole un 3d apposito perchŔ Ŕ gravissimol.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    9026 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    la ronzulli Ŕ drammatica per il presente sopratutto.
    ma la meloni ha fatto una dichiarazione sulla sanitÓ, che Ŕ la realizzazione dei miei incubi. l'avete letta? Ŕ terrificante sopratutto per il futuro...
    Ŕ quello che temevo ed ho scritto sul forum qualche anno fa.
    forse Ŕ meglio che certe idee me le tengo per me la prossima volta, che questo forum Ŕ sicuramente ricco di potenziali parlamentari.
    ci vuole un 3d apposito perchŔ Ŕ gravissimol.
    che dichiarazioni?

a me sembra che abbia avuto un atteggiamento da ignava e ipocrita, che forse Ŕ ancora peggio di chi perlomeno si schiera e sai cosa pensa

L'avatar di J. Sean Mallory
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4166 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E' una balla colossale inventata da pseudogiornalisti.

Accedi