Non ci credo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.989
Punti reazioni
755
Non ci credo

Oramai non ci credo, indifferentemente dalle fonti.

Ne ho sentite troppe di promesse, di annunci di mirabolanti effetti speciali, eccetera.

Oramai credo solo che, per convenienze reciproche, possa essere fornito il necessario o qualcosa in più in casi eccezionali e se avanza.
 
Fornito da chi? :wtf:
 
Non ci credo

Oramai non ci credo, indifferentemente dalle fonti.

Ne ho sentite troppe di promesse, di annunci di mirabolanti effetti speciali, eccetera.

Oramai credo solo che, per convenienze reciproche, possa essere fornito il necessario o qualcosa in più in casi eccezionali e se avanza.

fonte? :D
 
si parla di spacciatori in questo thread? :D
 
Non ci credo

Oramai non ci credo, indifferentemente dalle fonti.

Ne ho sentite troppe di promesse, di annunci di mirabolanti effetti speciali, eccetera.

Oramai credo solo che, per convenienze reciproche, possa essere fornito il necessario o qualcosa in più in casi eccezionali e se avanza.

Gli schiavi liberi sono ridotti per "natura" alla sussistenza e poi incoraggiati all'eutanasia.
Non una riga dei bollettini ufficiali delle fake news è credibile.
 
Indietro