La Castelli messa all'uninominale a Novara dal PD....

Pure i grillini, mai piddi'
 
https://www.lospiffero.com/ls_article.php?id=66671

Complimenti...gli elettori del pd votano qualcunque cosa.

:D

I novaresi digeriscono la panissa, digeriscono qualsiasi cosa. Mi spiace per Milù, la quale conosco bene e stimo nonostante la divergenza di idee, la quale giustamente restituirà la tessera, col partito che si rimangia le sue promesse e parole per favorire una diffamatrice. Cara Allegra (ora mica tanto) Milù, ringrazia i PDocchi e ciappala in del cù. :mad: KO!

A049C7A3-0E15-42A8-BA53-5EA2CE6E7F74.jpg
 
In compenso noto l'entusiasmo per la candidatura Casellati al sud!
 
Confido che i Piddini novaresi non siano come i busoni bolognesi :D



Scopro stamattina che la demenziale campagna elettorale del PD e di Enrico Letta si è arricchita di una nuova mirabolante avventura, questa volta ambientata proprio a casa nostra, Novara.

Apprendo che la candidata capolista al collegio uninominale di Novara Milù Allegra, politica stimata, capace, competente e che da anni onora il suo servizio ed il suo territorio, sarà sotituita invece da niente di meno che (aprite le orecchie!)... Laura Castelli!

La Castelli, il peggior prototipo di grillina della prima ora, messa lì a caso dopo aver raccolto qualche centinaio di preferenze, finita a fare il sottosegretario e sparare *******te di economia in diretta tv. E ora Letta, in ossequio a una manciata di voti in tutta Italia che il partito di Di Maio gli porterà, le regala in seggio che spettava ad una esponente Pd preparata, capace, stimata e che da anni onora il ruolo e il territorio in cui opera.

Gli elettori del PD sono tifosi ciechi, non ho altro modo per definirli. E Letta fa tenerezza per quanto è incapace. Altroché occhi della tigre, occhi da triglia piuttosto.

In pratica, dando per scontata ancora di più la vittoria del cdx dopo questa campagna elettorale iditoa, a questo punto votare il Pd a Novara equivale avcontribuire all'elezione di una cialtrona incapace come Castelli.

Elettori PD novaresi, a voi sta bene così? La colpa sarà anche vostra che avvallate questa scelta con il voto. Mio Dio io nemmeno sotto tortura darei il mio voto a Castelli.

Confido nella consueta vittoria agevole del cdx nel collegio uninominale di Novara, a questo punto ancora di più.
 
non mi sembra tanto un seggio blindato sinistro questo però.........
 
Chi ha detto che verrà votata? C'è anche gente che non voterebbe mai una persona che non gli piace.
Ma la maggior parte delle persone voterà per la coalizione, anche se questa presenta una faccia da c... allucinante.
Noi tutti sicuramente faremo così :D
 
non mi sembra tanto un seggio blindato sinistro questo però.........

Lo davano comunque per perso già con la candidatura della figlioccia di aristocrazia piddina, non si capisce perchè fa l'offesa forse perchè vuole un posticino di ripiego in qualche altra attività ?

https://www.lastampa.it/novara/2022...rre_i_parlamentari_e_stato_un_errore-6701882/
"NOVARA. Quelle novaresi per il Pd saranno candidature «di servizio». Detto in altre parole, le possibilità di elezione per chi si presenta sono vicine allo zero. «Non siamo contenti - dice il segretario provinciale Rossano Pirovano - perché nessun nostro candidato figura in posizione eleggibile. Ridurre il numero dei parlamentari è stato un errore: lascerà interi territori senza rappresentanza»."

Infatti l'obbiettivo della riduzione dei parlamentari era proprio di distaccare la politica dai cittadini
 
Novara come Piacenza e' Lombardia (chi ha fatto le divisioni delle regioni all'epoca doveva essere ubriaco), quindi vince sempre il cdx.
Quindi è una candidatura inutile, serve solo a fare arrabbiare i piddini novaresi:D
 
Lo davano comunque per perso già con la candidatura della figlioccia di aristocrazia piddina..
Ma infatti è probabilmente pura e ininfluente candidatura di bandiera.
La Castelli può non piacere a molti e può pure essere limitata ma non dovrebbe essere insultata e criticata per gratuiti pregiudizi.
E soprattutto per avere detto cose giuste che i veri asini non capiscono.
 
Novara come Piacenza e' Lombardia (chi ha fatto le divisioni delle regioni all'epoca doveva essere ubriaco), quindi vince sempre il cdx.
Quindi è una candidatura inutile, serve solo a fare arrabbiare i piddini novaresi:D

Ma infatti.
Novara e Piacenza sono Lombarde nell'anima.
Spero solo che la Castelli (una delle figure più imbarazzanti dei grillini) non abbia paracadute nel proporzionale.. significherebbe levarcela veramente dai @@ per almeno 5 anni e probabilmente per sempre se Luigino non gli fara fare la portaborse dei 2 parlamentari che eleggerà.
 
La Castelli si è dimostrata inaffidabile, ma, in quell'ottica d'idee, è molto più preparata della tizia che protesta. Sarà una vera e propria nemesi piddina, la prendevano in giro quando discusse contro il trombone e piddino Padoan in merito alla correlazione tra spread BTP - Bund e mutui delle famiglie, che il secondo, in via somara, diceva esistere in via diretta, per premiarlo l'hanno poi messo a capo di Unicredit.

https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/padoan-castelli-lite-porta-porta-spread/AEHO5PnG
 
Novara come Piacenza e' Lombardia (chi ha fatto le divisioni delle regioni all'epoca doveva essere ubriaco), quindi vince sempre il cdx.
Quindi è una candidatura inutile, serve solo a fare arrabbiare i piddini novaresi:D


OT
cosi come la provincia di Pesaro è Romagna.
 
Indietro