TROMBATI 2022, in memoria di ... - Pagina 3
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pių importanti che dovrā affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre č la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrā il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito č probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarā priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Hedging: ridurre il rischio di portafoglio in un contesto di mercato turbolento
L'hedging prevede la creazione di una posizione nella direzione opposta riducendo il rischio per l'investitore in un contesto di mercato incerto
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oneone
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    11369 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Frā67 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la t/l di tw invasa dalle lacrime di questa... Ma chi č???

Giuditta Pini
    @giuditta_pini
    ·
    5h
    Ieri notte č stato ufficializzata la mia esclusione dalle liste del PD.
    Questi anni di lavoro sono stati per me un onore. Ci tengo a ringraziarvi di cuore per l’ondata di affetto e di stima che mi ha travolto in questi giorni.
    Ha la scritta "Patrimoniale" sulla pagina facebook come sfondo... LOL

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    4816 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Frā67 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la t/l di tw invasa dalle lacrime di questa... Ma chi č???

Giuditta Pini
    @giuditta_pini
    ·
    5h
    Ieri notte č stato ufficializzata la mia esclusione dalle liste del PD.
    Questi anni di lavoro sono stati per me un onore. Ci tengo a ringraziarvi di cuore per l’ondata di affetto e di stima che mi ha travolto in questi giorni.
    Una giovane che forse avrebbe meritato pių di vecchie sindacaliste come Camusso e Furlan, di Zampa o De Micheli e di altri ultraprotetti o paracadutati da altri territori. Ho l'impressione che in Emilia Bonaccini si senta comunque giā segretario in pectore.
    Ultima modifica di Loryred; 16-08-22 alle 16:01

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5484 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Una giovane che forse avrebbe meritato pių di vecchie sindacaliste come Camusso e Furlan e di altri ultraprotetti o paracadutati da altri territori. Ho l'impressione che in Emilia Bonaccini si senta comunque giā segretario in pectore.
    ...eh si, quella Camusso che ha svenduto i lavoratori al bocconiano.

Nome: MM-129137-4325627-pranzo00_ee07563f.jpg
Visite: 266
Dimensione: 25.3 KB

Un'altra che a "sventolare" in Piazzale Loreto ci starebbe benissimo...!!!!

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    4816 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    L'assurdo specchietto per le allodole dei 5 capolista under 35 per poi scaricare questa che sembrerebbe aver fatto bene e con un paio di anni in pių.
    Ci si riempie la bocca con parole come merito poi si premiano sempre quelli con coperture e protezioni altolocate, anche se sono in parlamento da decenni transitando per infiniti partiti vedi Casini e Della Vedova.

L'avatar di oneone
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    11369 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    L'assurdo specchietto per le allodole dei 5 capolista under 35 per poi scaricare questa che sembrerebbe aver fatto bene e con un paio di anni in pių.
    Ci si riempie la bocca con parole come merito poi si premiano sempre quelli con coperture e protezioni altolocate, anche se sono in parlamento da decenni transitando per infiniti partiti vedi Casini e Della Vedova.
    La politica č sangue e mmrda, mi pare abbia detto qualcuno.
    La veritā č che mancano le preferenze, ci fossero non ci sarebbero le graduatorie in mano alle segreterie dei partiti.
    La legge elettorale attuale corretta aggiungendo le preferenze per la parte proporzionale e la candidatura unica nella circoscrizione di residenza sarebbe eccellente ma i partiti non vogliono dare la scelta degli eletti agli elettori, vogliono gestire gli eletti come pedine con scambi di favore e fedeltā

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    4816 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    La politica č sangue e mmrda, mi pare abbia detto qualcuno.
    La veritā č che mancano le preferenze, ci fossero non ci sarebbero le graduatorie in mano alle segreterie dei partiti.
    La legge elettorale attuale corretta aggiungendo le preferenze per la parte proporzionale e la candidatura unica nella circoscrizione di residenza sarebbe eccellente ma i partiti non vogliono dare la scelta degli eletti agli elettori, vogliono gestire gli eletti come pedine con scambi di favore e fedeltā
    Concordo, la preoccupazione per il ricorso alle preferenze č sempre stato il voto di scambio, alla fine con queste modalitā lo scambio č lasciato proprio ai partiti!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1864 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Treddo dedicato a parlamentari della XIVIII legislatura della Repubblica italiana e che sono stati TROMBATI ante o post elezioni del 25 settembre

Molti di questi spariranno (politicamente parlando) e, chi +, chi -, saranno ingoiati dall'oblio
    Considerata la riduzione del numero di parlamentari, dopo le elezioni ci sarā un elenco sterminato.

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Trauptman Visualizza Messaggio
    Calenda, Renzi & Bonino 😂😂😂
    purtroppo renzi si č salvato proprio grazie a calenda mentre la bonino la salva il PD come sempre...quanto a di maio dovremo stipendiarlo per altri 5 anni e magari farā pure carriera nel PD...il suo partitino sparirā presto e lui se ne andrā da Letta e soci...

L'avatar di mib30
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    20496 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Poche Certezze Visualizza Messaggio
    Considerata la riduzione del numero di parlamentari, dopo le elezioni ci sarā un elenco sterminato.
    Concentriamoci sui pių noti, sugli showman - showwoman

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    4816 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Anche Alessia Morani candidata uninominale a Pesaro e terza nel proporzionale rinuncia dicendo che fornirā poi spiegazioni.
    Chissā se ci sarā qualche passaggio rapido al terzo polo tra i penalizzati vicini a posizioni renziane come Base Riformista.

Accedi