Senza vergogna: il PD sciacallo sulla morte di Piero Angela
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto Ŕ precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare Ŕ la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si Ŕ dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4358 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Senza vergogna: il PD sciacallo sulla morte di Piero Angela

Siamo al livello pi¨ basso della campagna elettorale, e mancano ancora a 40 giorni al voto: il PD si intesta pure Piero Angela ora che Ŕ morto, mettendoci sopra il suo bollino proprietario.

E tutto, per guadagnare qualche mediocre consenso, sfruttando la popolaritÓ del personaggio: come le prefiche che piangevano a pagamento dietro il corteo funebre del morto.

Ma che vergogna, compagni del PD!

Nome: 71C8FD03-A073-4CF7-923A-2AF9AA1FBAF9.jpeg
Visite: 462
Dimensione: 73.4 KB

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Roba da pazzi. Comunque sono capaci di tutto pur di fermare la Meloni, come lo erano tempo fa pur di fermare Salvini (che poi si Ŕ fermato da solo).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    18728358
    Dagli eredi di una ideologia che ha soppresso ogni libertÓ e causato milioni di morti che altro aspettarsi?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    23279 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Kerigma Visualizza Messaggio
    Siamo al livello pi¨ basso della campagna elettorale, e mancano ancora a 40 giorni al voto: il PD si intesta pure Piero Angela ora che Ŕ morto, mettendoci sopra il suo bollino proprietario.

E tutto, per guadagnare qualche mediocre consenso, sfruttando la popolaritÓ del personaggio: come le prefiche che piangevano a pagamento dietro il corteo funebre del morto.

voto pd ma non sono compagno,anzi non lo sono mai stato...
    e su angela neppure ho messo un puntino da quando e' successo

mi scuserebbero e non mi debbo vergognare proprio di niente

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5432 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Una fiducia sugli elettori! .....se un cittadino votasse PD dopo aver visto l'immagine di Piero angela e al suo fianco il famigerato vomitevole simbolo! Allora ben venga un altro sistema di votazioni!! A mio parere e mi dispiace dirlo il PD ha una ramificazione nel Paese peggio del Covid! Ascoltate la mia parola! Mancano le notizie bomba e alla fine gliela faranno come sempre!
    Ricordo a Venezia la disputa per sindaco fra Brunetta e Orsoni!!Un mese prima delle elezioni davano Brunetta in vantaggio 60 a 40!! .............alla fine vinse Orsoni! Anche in quella occasione il PD faceva accordi sulle poltrone e alla fine vinsero le poltrone!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2710 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Condoglianze al caro Alberto figlio ed erede di un grande divulgatore, ho apprezzato e stimato il Signor Piero Angela, ho trascorso assieme a lui infinite ore di sereno apprendimento, gliene sar˛ sempre grato, unica trasmissione RAI che seguivo volentieri.....sono triste l 'Italia perde una persona molta significatica, R.I.P.

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5432 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stachus Visualizza Messaggio
    Condoglianze al caro Alberto figlio ed erede di un grande divulgatore, ho apprezzato e stimato il Signor Piero Angela, ho trascorso assieme a lui infinite ore di sereno apprendimento, gliene sar˛ sempre grato, unica trasmissione RAI che seguivo volentieri.....sono triste l 'Italia perde una persona molta significatica, R.I.P.
    Ok fin qui ci siamo .....rip

L'avatar di cicerone.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    gne gne

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8985 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    voto pd .........
    .........,
    mi scuserebbero e non mi debbo vergognare proprio di niente
    Be insomma
    Enrico ha detto che devi Votare Luigi... Quindi Vota Luigi e non vergognarti di niente
    Coerenza.
    Mai un dubbio.
    Mai

L'avatar di mander
    Mentioned
    689 Post(s)
    Quoted
    11519 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Kerigma Visualizza Messaggio

Io invece mi vergogno di chi non si vergogna:

Letta come Draghi e Mattarella ha osservato un minuto di silenzio durante una seduta della direzione senza esporre il simbolo come mostra il video Ansa.

https://www.ansa.it/sito/videogaller...b6a58169b.html

Chiaramente il patriota mostra un fotomontaggio, e se ha un minimo di pudore deve cancellare il post.
    Ultima modifica di mander; 13-08-22 alle 20:12

Accedi