Senza vergogna: il PD sciacallo sulla morte di Piero Angela - Pagina 3
Verso l’era post Warren Buffett: occhio all’ultima mossa del suo erede designato alla Berkshire
Grandi manovre tra i papabili successori di Warren Buffett. Greg Abel, in prima fila per succedere a Buffett come amministratore delegato della Berkshire Hathaway, sta costruendo la sua partecipazione nel conglomerato che si aspetta di guidare un giorno. Abel ha acquistato circa 68 milioni di dollari di azioni alla fine del mese scorso. Le azioni
Gas TTF oltre -50% dai massimi, ecco cosa lo sta spingendo giù. Report IEA indica la strada maestra per superare indenni l’inverno
Prosegue anche oggi lo sgonfiamento dei prezzi del gas in Europa. Nonostante gli ultimi sviluppi della crisi energetica, con stop dei flussi russi verso l?Italia (con oggi sono quattro giorni che i flussi di gas russo attraverso il punto di ingresso di Tarvisio sono a zero), il prezzo del gas TTF è sceso oggi ai
Da Banca Akros arrivano gli Equity Premium Accelerator Coupon Certificates con durata 18 mesi su singole azioni italiane ed europee
Banca Akros (Gruppo Banco BPM) ha emesso e quotato in direct listing su Cert-X di Borsa Italiana una nuova serie di Investment Certificate destinati ai ?self directed investors?. Si tratta di 15 Equity Premium Accelerator Coupon Certificates con durata di 18 mesi su singole azioni italiane ed europee.L?emissione di oggi rappresenta una novità sul mercato
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    24983 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Se gli dici o di votare un MACINACAFFÈ .... il piddino medio te lo vota

Il piddino top, invece, non solo lo vota ma fa di tutto per fartelo votare!
    😂👋

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3002 Post(s)
    Potenza rep
    42520199
    Oggi il Tg 5 ha aperto con la politica con tanto di Berlusconi.
    Pollice verso.

L'avatar di Ebenezer Scrooge
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4008 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Repubblica sempre sul pezzo...

Nome: passione.jpg
Visite: 108
Dimensione: 37.6 KB

L'avatar di mander
    Mentioned
    691 Post(s)
    Quoted
    11587 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Questa è la storia di questa immagine, non più presente sul web stando a questa ricostruzione

https://www.ilgiornale.it/news/polit...m-2058823.html

Se la ricostruzione è falsa, voglio ben sperare che Raffaele Gallo vada per vie legali, se è invece risultasse corretta (un giudice può verificare se il post è stato cancellato o se non è mai esistito) sarei il primo a definirla inqualificabile

L'unico appunto che posso fare a Kerigma è solo il non aver riportato subito il link, ma si è limitato a riportare una notizia con fonte ben precisa.
    Non c'è dubbio che sia fotomontaggio. L'Ansa riporta un video dove si vede Letta durante la riunione che fa osservare un minuto di silenzio seguito da applausi.

Non è per nulla provato che sia Gallo o Tacchino semplice consigliere a Torino fotomontaggio è... e tale resta.

Come pure e fuorviante con il solito codazzo d'approvazione , il link sulle sanzioni russe.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    8285 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Questa è la storia di questa immagine, non più presente sul web stando a questa ricostruzione

https://www.ilgiornale.it/news/polit...m-2058823.html

Se la ricostruzione è falsa, voglio ben sperare che Raffaele Gallo vada per vie legali, se è invece risultasse corretta (un giudice può verificare se il post è stato cancellato o se non è mai esistito) sarei il primo a definirla inqualificabile

L'unico appunto che posso fare a Kerigma è solo il non aver riportato subito il link, ma si è limitato a riportare una notizia con fonte ben precisa.
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Non c'è dubbio che sia fotomontaggio. L'Ansa riporta un video dove si vede Letta durante la riunione che fa osservare un minuto di silenzio seguito da applausi.

Non è per nulla provato che sia Gallo o Tacchino semplice consigliere a Torino fotomontaggio è... e tale resta.

Come pure e fuorviante con il solito codazzo d'approvazione , il link sulle sanzioni russe.
    Non stiamo parlando di Letta e del minuto di silenzio a cui fai riferimento. Non c'è alcuna relazione tra i due episodi (il tweet di Gallo e l'intervento di Letta)

Si sta parlando d'altro, qui si sta parlando della presunta iniziativa di un consigliere del pd, Raffaele Gallo

Né Kerigma si è inventata la notizia o è l'autore della foto.

La fonte è il giornale, ne ho riportato il link

Ora, un privato non credo abbia titoli per pretendere da twitter la conferma che ci sia stato o meno un tweet di Gallo poi cancellato. Ma un giudice si

Gallo è figura istituzionale, ha il diritto ma anche il dovere di fare un esposto pretendendo che su questo episodio sia fatta chiarezza, chiarezza che NESSUNO e dico NESSUNO in questa discussione può fare.

Avrebbe il diritto di farlo (ma non l'obbligo) se la cosa riguardasse solo lui, ritengo abbia il dovere morale (non legale) di farlo perché viene messo in discussione il suo operato in qualità di consigliere regionale del PD (se fosse in questione l'opinione del cittadino Raffaele Gallo penso importi poco a tutti) e, di riflesso, del PD che rappresenta e che lo ha eletto

E comunque credo che l'esposto possa essere fatto direttamente dal PD.

Se i fatti gli daranno ragione mi auguro che il giornale gli paghi fior di risarcimenti, ma se i fatti dovessero dargli torto .......

Fino a prova contraria, posso anch'io pensare che sia tutta una montatura, ma, certo, che il giornale abbia avuto tutta questa fantasia, anche nello scegliere proprio Gallo, lascia altrettanto perplessi

È poi chiaro che se anche saltasse fuori che realmente quel logo era stato inserito, è comunque la follia di un singolo consigliere regionale. Quindi, lascia comunque il tempo che trova aprire una discussione scandalistica sull'iniziativa di un singolo di cui ad oggi non si sa neanche se sia avvenuta, diverso sarebbe stato se la cosa fosse stata una iniziativa ufficiale del pd, cosa che così non è.

Ma lascia il tempo che trova anche dare per certo che quello sia un fotomontaggio senza uno straccio di prova

Quindi, non avendo alcuna certezza sull'accaduto, per quanto mi riguarda aspetto a vedere gli eventi, se Gallo vorrà far chiarezza avrà tutti gli strumenti per farlo e pure per rivalersi
    Ultima modifica di torre1; 14-08-22 alle 00:54

L'avatar di mander
    Mentioned
    691 Post(s)
    Quoted
    11587 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non stiamo parlando di Letta e del minuto di silenzio a cui fai riferimento. Non c'è alcuna relazione tra i due episodi (il tweet di Gallo e l'intervento di Letta)

Si sta parlando d'altro, qui si sta parlando della presunta iniziativa di un consigliere del pd, Raffaele Gallo

Né Kerigma si è inventata la notizia o è l'autore della foto.

La fonte è il giornale, ne ho riportato il link

Ora, un privato non credo abbia titoli per pretendere da twitter la conferma che ci sia stato o meno un tweet di Gallo poi cancellato. Ma un giudice si

Gallo è figura istituzionale, ha il diritto ma anche il dovere di fare un esposto pretendendo che su questo episodio sia fatta chiarezza, chiarezza che NESSUNO e dico NESSUNO in questa discussione può fare.

Avrebbe il diritto di farlo (ma non l'obbligo) se la cosa riguardasse solo lui, ritengo abbia il dovere morale (non legale) di farlo perché viene messo in discussione il suo operato in qualità di consigliere regionale del PD (se fosse in questione l'opinione del cittadino Raffaele Gallo penso importi poco a tutti) e, di riflesso, del PD che rappresenta e che lo ha eletto

E comunque credo che l'esposto possa essere fatto direttamente dal PD.

Se i fatti gli daranno ragione mi auguro che il giornale gli paghi fior di risarcimenti, ma se i fatti dovessero dargli torto .......

Fino a prova contraria, posso anch'io pensare che sia tutta una montatura, ma, certo, che il giornale abbia avuto tutta questa fantasia, anche nello scegliere proprio Gallo, lascia altrettanto perplessi

È poi chiaro che se anche saltasse fuori che realmente quel logo era stato inserito, è comunque la follia di un singolo consigliere regionale. Quindi, lascia comunque il tempo che trova aprire una discussione scandalistica sull'iniziativa di un singolo di cui ad oggi non si sa neanche se sia avvenuta, diverso sarebbe stato se la cosa fosse stata una iniziativa ufficiale del pd, cosa che così non è.

Ma lascia il tempo che trova anche dare per certo che quello sia un fotomontaggio senza uno straccio di prova

Quindi, non avendo alcuna certezza sull'accaduto, per quanto mi riguarda aspetto a vedere gli eventi, se Gallo vorrà far chiarezza avrà tutti gli strumenti per farlo e pure per rivalersi
    Vediamo di capirci, Gallo è un semplice consigliere se è stato lui va rimosso da ogni incarico e radiato dal partito . Il fatto che la direzione del partito sia intervenuta ed il fotomontaggio cancellato dimostra l'estraneità del partito e l'uso scorretto che ne ha fatto il Giornale ed il patriota.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    8285 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Vediamo di capirci, Gallo è un semplice consigliere se è stato lui va rimosso da ogni incarico e radiato dal partito .
    Pienamente d'accordo
    Il fatto che la direzione del partito sia intervenuta ed il fotomontaggio cancellato dimostra l'estraneità del partito e l'uso scorretto che ne ha fatto il Giornale ed il patriota.
    Pienamente d'accordo, è quanto dicevo: lascia il tempo che trova la strumentalizzazione della presunta (fino a prova contraria) iniziativa di un singolo rappresentante del PD (ma sarebbe stato lo stesso in un qualsiasi altro partito)

Perché parli di intervento del partito e cancellazione del fotomontaggio ? Sei convinto che qualcuno abbia hackerato l'account di Gallo ? O che realmente il fotomontaggio l'abbia fatto proprio lui ?

Comunque, sulla presunta responsabilità di Gallo (non escludo che l'abbia veramente messo lui quel logo) deve esprimersi un giudice dopo un esposto o suo o del PD.

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7945 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Vediamo di capirci, Gallo è un semplice consigliere se è stato lui va rimosso da ogni incarico e radiato dal partito . Il fatto che la direzione del partito sia intervenuta ed il fotomontaggio cancellato dimostra l'estraneità del partito e l'uso scorretto che ne ha fatto il Giornale ed il patriota.
    Mi sa che non hai capito o fai finta di non capire.
    Gallo ha scritto un post con l'immagine incriminata e lo ha pubblicato sul suo profilo.
    E' stato PartitoDemocraticoPiemonte che poi lo ha CONDIVISO.
    E sempre PartitoDemocraticoPiemonte, dopo che è scoppiata la bufera sui social ha rimosso il post.
    PartitoDemocraticoPiemonte, non è estraneo alla vicenda bensì co-protagonista.

L'avatar di mander
    Mentioned
    691 Post(s)
    Quoted
    11587 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Questo è quello che scrive il Giornale:

Al riguardo, ha suscitato un certo fastidio il post pubblicato da un esponente piemontese del Partito Democratico nel quale il volto dell'amato conduttore tv veniva accostato al simbolo del suddetto partito.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    8285 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai capito o fai finta di non capire.
    Gallo ha scritto un post con l'immagine incriminata e lo ha pubblicato sul suo profilo.
    E' stato PartitoDemocraticoPiemonte che poi lo ha CONDIVISO.
    E sempre PartitoDemocraticoPiemonte, dopo che è scoppiata la bufera sui social ha rimosso il post.
    PartitoDemocraticoPiemonte, non è estraneo alla vicenda bensì co-protagonista.
    Storia sempre più intricata ma, per fortuna, prima o poi ricostruibile. Se il PD fa un esposto vuol dire che è ragionevolmente certo che sia tutta una montatura, se non lo fa deve spiegare perché non lo fa.
    In qualche modo la verità verrà fuori

Accedi