Le balle elettorali del cdx mi fanno venir voglia di astenermi
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Hedging: ridurre il rischio di portafoglioáin un contesto di mercato turbolento
L'hedging prevede la creazione di una posizione nella direzione opposta riducendo il rischio per l'investitore in un contesto di mercato incerto
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di catilina61
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3049 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Le balle elettorali del cdx mi fanno venir voglia di astenermi

Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    747 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Concordo, mi fanno schifo.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    8103 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da catilina61 Visualizza Messaggio
    Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Tempo fa mi Ŕ stato detto qui che gli astenuti sarebbero stati pochi perchÚ c'era troppa gente inca.z.z.a.t.a

La mia sensazione, al contrario, Ŕ che da tutte le parti viene sempre meno voglia di votare a fronte di quanto si vede. Io stesso, in questo momento, sarei non votante: decider˛ cosa fare all'ultimo momento e qualsiasi cosa far˛ mi sembrerÓ comunque sbagliata

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Tempo fa mi Ŕ stato detto qui che gli astenuti sarebbero stati pochi perchÚ c'era troppa gente inca.z.z.a.t.a

La mia sensazione, al contrario, Ŕ che da tutte le parti viene sempre meno voglia di votare a fronte di quanto si vede. Io stesso, in questo momento, sarei non votante: decider˛ cosa fare all'ultimo momento e qualsiasi cosa far˛ mi sembrerÓ comunque sbagliata
    Non si vota in dittatura,che siano capaci o incapaci conta poco.In dittatura o si obbedisce o si fa la rivoluzione,ma non si vota.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6035 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

perche mai? Ŕ dai tempi di berlusca col contratto con gli italiani che sparano balle assurde...non vedo cosa cambia ora... devo dire che seppur pessimo sulla pratica almeno sulle dichiarazioni il csx Ŕ sempre stato piu serio...comunque all'atto pratico cambia poco...o la padella o la brace...

L'avatar di scoppiettante
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3320 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io sono andato a firmare per consentire a un nuovo partito di candidarsi alle elezioni. Bisogna creare nuove opzioni per il futuro.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Vedrai quando aumenteranno il reddito di divananza a 1000 EUR che ridere

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2803 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Non dimenticare Alitalia ed il Ponte sullo Stretto..

Evidentemente sono tarate a misura di elettorato di CD.. un po' di rispetto , please.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8975 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciarlatani.
    Imbarazzanti.
    Sinistra e destra.
    A casa. Stiamo a casa.
    Ci n astensione oltre il 50% tutti gli sconfitti si riformeranno (e magari invece di un Letta al prossimo giro la strategia la sceglierÓ un Bonaccini, e al posto di Vito e il suo Ponte sullo stretto magari la prossima volta ci sarÓ Zaia e la richiesta di autonomia e responsabilitÓ).

Stiamo a casa.
    Mai come questa volta se lo meritano.
    Il PD, dopo aver scelto Di Maio e Frattoianni invece di Calenda, non vince neanche se mette in campo i brogli modello americano di Sleepy Joe.

Quindi motivo in pi¨ anche per i piddini di stare a casa. Ma veramente siete contenti di come Letta ha gestito questa fase Ŕ di come gestirÓ i prossimi 5 anni con Frattoianni e Luigino di Maio?

Su uno scatto di orgoglio...

Accedi