Le balle elettorali del cdx mi fanno venir voglia di astenermi - Pagina 3
Porsche in Borsa vale pi del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO pi attesa del 2022
Porsche si quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo pi attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Inflazione monstre al 10% in Eurozona accresce pressioni su Bce. In Italia carrello spesa al top dal 1983
Nuova fiammata dell’inflazione in Italia che arriva a segnare a settembre un aumento dello 0,3% su base mensile e dell’8,9% su base annua (da +
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2997 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da catilina61 Visualizza Messaggio
    Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please
    Se non dici cxxxxe non ti vota nessuno.

L'avatar di scoppiettante
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3348 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ennio1963 Visualizza Messaggio
    Non ho capito chi il leader di Italia sovrana e popolare
    E' una alleanza di 7 partiti, non credo che abbia un leader maximo.
    Gli esponenti di punta sono Francesco Toscano, Marco Rizzo, Francesca Donato, Antonio Ingroia.

Ultima modifica di scoppiettante; 12-08-22 alle 23:16

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    8197 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da scoppiettante Visualizza Messaggio
    E' una alleanza di 7 partiti, non credo che abbia un leader maximo.
    Gli esponenti di punta sono Francesco Toscano, Marco Rizzo, Francesca Donato, Antonio Ingroia.

Se qualcuno poi mi spiega in modo convincente cosa c'entra la Donato con Rizzo e Ingroia ........

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2139 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno poi mi spiega in modo convincente cosa c'entra la Donato con Rizzo e Ingroia ........

Sono gli scarti di tutti i partiti. Sono d'accordo con te che fanno tutti schifo, ma siccome ritengo rischioso un parlamento per due terzi in mano al cdx voter PD sperando che il cdx si fermi al 60% e trovi un'opposizione che possa in minima parte contrastarli. Se ci mettiamo in mano a questi scappati di casa insieme a quell'altro di Italexit usciamo veramente da Europa e euro e allora sono kzzi veramente.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    8197 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Sono gli scarti di tutti i partiti. Sono d'accordo con te che fanno tutti schifo, ma siccome ritengo rischioso un parlamento per due terzi in mano al cdx voter PD sperando che il cdx si fermi al 60% e trovi un'opposizione che possa in minima parte contrastarli. Se ci mettiamo in mano a questi scappati di casa insieme a quell'altro di Italexit usciamo veramente da Europa e euro e allora sono kzzi veramente.
    una delle tante ipotesi a cui sto pensando, almeno contenere il cdx al 60%, e vedere poi cosa fa ma con la certezza che non potr far passare da solo riforme costituzionali a senso unico.

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Sotto il 50% di affluenza parte zoppo qualsiasi governo.
    Devono iniziare a capire che o fanno le cose o devono incominciare ad aver paura quando camminano per strada.

E' l'unica maniera che abbiamo per riformare partiti e movimenti gestiti da cialtroni, dal primo all'ultimo.
    sai quanto gliene frega se nessuno va a votare. sarebbe il loro sogno. potrebbero eleggersi da soli come hanno fatto per i consigli provinciali.
    vi siete gi dimenticati ce per le province non si vota pi?
    con l'astensionismo al 100% il parlamento e le regioni diventerebbero come le province

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3348 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Francesca Donato non si pu definire "scarto". E' una parlamentare europea e ha abbandonato la Lega nel momento in cui era il primo partito d'Italia. Ha agito in coerenza con le sue idee.
    Se Francesca Donato una scappata di casa non so come dovremo definire le centinaia di ramapitechi che i tuoi partiti preferiti hanno candidato.
    Ultima modifica di scoppiettante; 13-08-22 alle 01:36

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3348 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Hanno fatto sintesi e stilato un programma.

https://www.ravennawebtv.it/elezioni...na-e-popolare/
    Ultima modifica di scoppiettante; 13-08-22 alle 01:45

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Everything but PD.

Detto questo se il cdx volesse veramente abbassare le tasse rivedrei semplicemente la curva irepef per ridare fiato al cd ceto medio che va dai 30 ai 60 mila annui.

La proposta di Salvini flat escluderebbe il ceto medio dipendente e quindi non va per nulla bene.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ennio1963 Visualizza Messaggio
    Non cambia niente, sar altri 5 anni del nulla, massacreranno il ceto medio io penso che bisogna andare a votare
    anche io in chiave anti PD che penso esprima la peggior politica da troppi anni.

se fossi di sinistra, non da ZTL alla Sala o da Capalbio alla Cirinna' o Boldrini, voterei la lista di Rizzo, ultima espressione onesta di quel che rimane della sinistra.

Accedi