Ogni volta che vai oltre le Alpi - Pagina 2
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarà’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo più ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.  La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5498 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    per par condicio una quindicina di anni fa mentre ero sulla a14 e viaggiavo verso rimini, in prima corsia improvvisamente un sacco nero mi attraverso' la corsia.
    l'aveva tirato un'auto a targa svizzera che era in seconda corsia
    rimasi stupito,immaginando che l'avesse tirato un italiano residente la'
    incuriosito accelerai ed andai in terza corsia per osservare chi fossero i maleducati.
    affiancandoli vidi l'omarino che quidava che aveva i capelli rossicci e di fianco ci stava una donna,l'autrice del bel gesto
    strombazzai a lungo e poi feci un applauso rivolto ai maleducati e poi rallentai e tornai di nuovo nella prima corsia,visto che amo procedere piano
    Infatti io ho ribadito questo concetto sopra, come ribadisco che la colpa è soltanto nostra visto che, in questo paese, le norme e le leggi sono fatte per essere violate.

Lo ha fatto il governo Draghi continuamente, con la Costituzione Italiana, figurati ai livelli più infimi della "piramide"...!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    540 Post(s)
    Potenza rep
    22164333
    Citazione Originariamente Scritto da loucyfer Visualizza Messaggio
    Queste sono le regole da rispettare.

E sono anche d'accordo con te quando dici che, oltre il loro confine, in Italia, prendono le abitudini nostrane con annessi e connessi, ma il problema non è loro, è nostro e solo nostro. In questo paese le regole e le leggi sono solo barzellette.
    Perfettamente d'accordo, in Italia le regole e le leggi ci sono, manca chi le fa rispettare. Mi pare che l'80% della PS se ne stia dietro una scrivania.

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5498 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Gutturnio Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, in Italia le regole e le leggi ci sono, manca chi le fa rispettare. Mi pare che l'80% della PS se ne stia dietro una scrivania.
    ...e il resto se ne guarda bene dal rischiare la pelle per quattro soldi....!!!

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10333 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Da dove abito io adesso (bassano del grappa) non noto differenze enormi, le strade sono un po' meglio si

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    15688 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Mah io sono in Francia, in Provenza , qua guidano come matti sfruttando l’assenza di auto velox….francamente non vedo molte differenze con noi ….

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4444 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oltre le alpi manca lo str0nzo con la bmw 116d a rate che ti si appiccica al paraurti...

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4444 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Mah io sono in Francia, in Provenza , qua guidano come matti sfruttando l’assenza di auto velox….francamente non vedo molte differenze con noi ….
    In Provenza sono stato tante volte e la differenza la vedevo bene...parere mio...

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4700 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Gutturnio Visualizza Messaggio
    Tutto vero però a casa loro, perché quando passano le alpi in senso inverso prendo subito le abitudini nostrane. (niente controlli, multe da ridere che il ogni caso non pagheranno mai e vai con la festa)
    lo stesso discorso vale per i vari immigrati, inseriti in Svizzera o Germania diventano più crucchi dei nativi, inseriti nel nostro tessuto sociale ormai degradato danno il peggio di se...
    Basterebbe così poco per dare una raddrizzata a italici e non.... ma evidentemente manca la volontà...

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    15688 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    In Provenza sono stato tante volte e la differenza la vedevo bene...parere mio...
    Mah , oggi eravamo in un bistrot e c’erano due della Gendarmeria che sono arrivati con l’auto di servizio, l’hanno parcheggiata davanti al bistrot, e si sono messi a mangiare in divisa e in orario di servizio al tavolo con i miei amici francesi che li guardavano inorriditi …

Magari te sei capitato qui in altre epoche ….

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    23368 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Mah , oggi eravamo in un bistrot e c’erano due della Gendarmeria che sono arrivati con l’auto di servizio, l’hanno parcheggiata davanti al bistrot, e si sono messi a mangiare in divisa e in orario di servizio al tavolo con i miei amici francesi che li guardavano inorriditi …

Magari te sei capitato qui in altre epoche ….
    tutto il mondo e' paese e chi non lo capisce e' perche' non vuole capirlo....

comunque poco fa sono andato in bicicletta ed ero dietro a due passerone incredibili, avrei voluto chiedere loro come mai fossero in un paese morto come il mio ma me ne e' mancato il coraggio....

certo che quando sono arrivate in piazza si sono visti una conquantina di occhi e piu' girarsi verso di loro...

in fondo nell'agosto dell'84 mentre tutti erano in ferie io ho cuccato una americana al paese che stava girando per l'italia svizzera e francia.
    insomma non c'e stato bisogno di fare tanta strada per cuccare

vabbe' vi saluto, state bene,vado al mc drive a 20 km per il mio solito straccia fegato del big mac

Accedi