No, vabb, ma sembrano le punizioni dell'asilo, non delle leggi di uno Stato
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai pi shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pi shortato a Piazza Affari Maire Tecnimontcon 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino pi alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale pi del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO pi attesa del 2022
Porsche si quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo pi attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ennio1963
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    15434 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20220806_075018.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 209.6 KB 
ID: 2841980

Veramente pensate che un personaggio del genere possa fare il ministro? non dico premier

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4370 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Pauraaaaaa

Totally unfit anche per fare il benzinaio del mio paese, e diventato. Terribile la trasformazione che sta subendo per recuperare il gap da FDI. Ma chi qazzo lo consiglia sui post?

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6032 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io penso, cio ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    16122 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    la punizione in se non sbagliata ma deve essere accessoria a ben altre...............

L'avatar di ennio1963
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    15434 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio
    Io penso, cio ritengo, che per ogni baby che fa parte di una baby gang e delinque vi sia almeno un genitore.

Quindi ritengo che ad ogni atto delinquenziale del baby debba partire una multa inflessibile da 10.000 Euro in su al genitore.

Ritengo che il baby presto si potrebbe ravvedere e se non si ravvedesse allora lavori forzati dopo i 18 anni.
    Bravo

Mentioned
    108 Post(s)
    Quoted
    8672 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ma sopratutto, se da minorenne faccio parte di una baby-gang, a 18 anni mi faccio problemi a guidare senza patente?! e poi si sa che ai giovani d'oggi l'auto non interessa pi, doveva proporre il blocco immediato delle sim degli smartphone e di tutti gli account tik tok, e instagram, quella s sarebbe una punizione.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    934 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    ma sopratutto, se da minorenne faccio parte di una baby-gang, a 18 anni mi faccio problemi a guidare senza patente?!
    Mi hai preceduto!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2730 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    da bambino mi sono fatto infinocchiare dalla predica di un monaco, e per me non esistevano ostacoli per non dovere o potere portare fiori alla madonna, ero come invasato, ebbene avevo dieci anni che non sono ancora per me una scusante, ero ben maturo e cosciente di quello che stavo facendo sono andato a rubare fiori da donare alla madonna in una scuola di tipo agrario alla quale in seguito mi sono dovuto anche registrarmi per la frequenza.......ebbene quel sant'uomo di mio padre non mi ammazzo di botte per miracolo, una settimana intera legato in una sedia con una sola mano libera per mangiare obbligatoriamente davanti ai suoi occhi infiammati di collera, e io mi sentivo umiliato essere costretto a farlo davanti a lui, dato che la scuola aveva sporto anche denuncia di furto, oggi l'assistenza sociale l'avrebbe denunciato penalmente.......ma io non sono diventato ladro, ne porto ancora i segni nel cervello, prima che lo stato arrivato a punirmi arrivata la punizione di mio Padre Dio lo abbia in gloria per come mi ha cresciuto, miopadre scavava pietra di tufo e quando chiudeva la mano a pugno sembrava che contenesse una pietra dai calli che si era procurato nel lavoro e faceva molto male, era l'uomo pi buono e dolce del mondo, incapace di fare male ad una mosca, ma su certi principi non transigeva.
    Ultima modifica di stachus; 06-08-22 alle 08:43

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10578 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    vuol dire che gireranno in monopattino

L'avatar di gatto
    Mentioned
    1 Post(s)