Letta, ‘tassa di successione per plurimilionari in dote ai giovani’ - Pagina 2
I mercati hanno già toccato il fondo? Ci sono 5 indicatori che ci danno una risposta chiara
Silvia Vianello di MyTradingWay ha scovato cinque indicatori che segnalano che forse non abbiamo ancora raggiunto il fondo.
Mps nelle fauci della speculazione, titolo non fa prezzo neanche oggi. Da Meloni sì ad aumento di capitale. Ma Monte di Stato continua a fare paura
Alert Mps: si avvera (ma in modo teorico, finora) l'incubo dei piccoli azionisti, che avevano lanciato un avvertimento sul possibile massacro che il titolo
Spread vola ai massimi dal 2020 con tassi Btp al 4,6%, parole Lagarde e report S&P non aiutano
Forti vendite sui Btp stamattina con spread in allargamento ai massimi a oltre due anni. Gli investitori mostrano cautela sui titoli di Stato italiani dopo la vittoria elettorale della coalizione di destra.Lo spread BTP-Bund ha toccato stamattina un picco a 250 pb, livello che non toccava da maggio 2020 (dati Bloomberg). Il rendimento del Btp
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6267 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da loucyfer Visualizza Messaggio
    Praticamente, malgrado il tuo patrimonio sia già stato tassato, in passato e al presente, se i tuoi parenti vogliono entrare in possesso di ciò che gli appartiene di diritto, dovranno pagare il pizzo allo Stato (cioè a Letta e al PD se vincessero), secondo lui per il futuro dei giovani, secondo me per una "ripartizione della ricchezza" a favore dei compagni assortiti.
    Tassano i sacrifici dei genitori italiani a favore dei figli degli extracomutari.

Questa è la sinistra attuale a favore di tutti quelli che scroccano li stato sociale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2129 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Scusate, ma uno come Tronchetti che ha un patrimonio superiore ai 500 milioni perchè non può lasciarli tutti ai 3 figli? Se dovessimo trattenergli l'1% sarebbero 5 milioni ingiustamente sottratti ai poveri figli.........chi glielo va a spiegare ai ragazzi?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cassettone Visualizza Messaggio
    Tassano i sacrifici dei genitori italiani a favore dei figli degli extracomutari.

Questa è la sinistra attuale a favore di tutti quelli che scroccano li stato sociale.
    La sinistra è così per tale motivo con la legge mai con violenza va fatta tacere con legge costituzionale la sinistra che rappresenta il 10 per cento 💯 degli italiani va estromessa dal dibattito politico proprio perché contro gli italiani

L'avatar di mander
    Mentioned
    689 Post(s)
    Quoted
    11522 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Visto che paghiamo poche tasse..... La sinistra è invotabile anche se nel conto corrente hai poco più di 10000 euro.
    Prima di prendere posizione, occorre capire di cosa stiamo parlando. In tema di tassazione sulle successioni, gli elementi certi sono:

. aliquote basse su congiunti ascendenti e discendenti che spesso non si conoscono fra loro.

. un alto debito pubblico

. una elevata ricchezza finanziaria pari a 6 pil.

Ora se vuoi puoi continuare!!!

.

L'avatar di volopazzo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6255 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    idiozia ******

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2129 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Esatto, io lascerò circa 2 milioni e voglio che restino intatti, senza che mi trattengano lo 0,5% come si dice. Perchè devono diventare 1.990.000? Un conto sono 2 milioni, ma con 1.990.000 cosa mai ci possono fare i miei figli?

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6267 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Esatto, io lascerò circa 2 milioni e voglio che restino intatti, senza che mi trattengano lo 0,5% come si dice. Perchè devono diventare 1.990.000? Un conto sono 2 milioni, ma con 1.990.000 cosa mai ci possono fare i miei figli?
    Tanto in Italia non si paga nessuna tassa

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5485 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ...hai ragione.

...e visto che ci tieni tanto a fare il filantropo e a pagare il pizzo allo Stato, fai direttamente un lascito al medesimo e sfancula i tuoi figli nell'eventuale testamento...!!!

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6267 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Scusate, ma uno come Tronchetti che ha un patrimonio superiore ai 500 milioni perchè non può lasciarli tutti ai 3 figli? Se dovessimo trattenergli l'1% sarebbero 5 milioni ingiustamente sottratti ai poveri figli.........chi glielo va a spiegare ai ragazzi?
    See questi non pagano niente, la sinistra punta chi ha due case e qualche risparmio, perché li considera ricchi capitalisti

Questa è la sinistra attuale contro chi lavora ed a favore degli scrocconi di tutto il mondo.

L'avatar di mander
    Mentioned
    689 Post(s)
    Quoted
    11522 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Scusa ma non trovi strano abitare in un paese che ha un debito di 1,5 e una ricchezza finanziaria di 6.

Gli altri paesi nostri partner perché hanno aliquote a 2 cifre.

Ragiona non sono ne comunista e nemmeno della tributaria.

Accedi