Violenza a Milano: per Sala è solo percezione - Pagina 3
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    12255 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Solo una percezione .

Comunque pure la vittima è un bel soggetto, clandestino già fuggito da una comunità di accoglienza, già responsabile di furti sempre in centrale.
    Tutta gente bellissima, anzi "meravigliosa"

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    8987 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Solo una percezione .

Comunque pure la vittima è un bel soggetto, clandestino già fuggito da una comunità di accoglienza, già responsabile di furti sempre in centrale.
    Che insegnino un po' di loro sane e buone abitudini ai piddini milanesi. Sarei curioso di vedere un belanda davanti ad un richiedente asilo politico in stazione centrale

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2465 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Io farei così io andrei li...
    Occhio ad intervenire in una situazione del genere, che è un attimo essere accusati di rissa

Si chiama il numero unico e stop

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    27049 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Solo una percezione .

Certo che è solo percezione.
    I reati gravi a Milano sono in calo costante, anno dopo anno.
    Negli settanta c'era molta ma molta più violenza.
    La differenza che non c'erano gli smartphone e internet.
    Adesso tutti possono fare un video e farlo diventare virale e allora vai di percezione super distorta.

Qualche milanese ha mai avuto problemi in giro per la città?
    Direttamente e non per sentito dire.
    Io in 44 anni a Milano, gli unici problemi avuti con i cani e i loro padroni tutti italianissimi.
    Per il resto con gli stranieri mai nessun problema e spesso decisamente educati quando ti chiedono una moneta, una sigaretta, l'accendino, eccetera.

L'avatar di suiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    hai ragione in linea di massima... ma dal mio punto di vista il degrado "generale" è aumentato tantissimo negli ultimi anni... inutile negarlo buona parte di questo deriva dall'immigrazione clandestina et incontrollata degli ultimi anni, favorita da una visione iperbuonista in stile boldriniano rampante!

da ragazzo la sera qualche volta sono capitato a sesto (o altro capolinea della metro) e non ho mai temuto + di tanto x la mia incolumità... negli anni 90 x lo più zombie (tossici) ma al 99% assolutamente innocui, di recente sono stato al capolinea a sesto e x un attimo mi è venuto il dubbio di essere effettivamente in italia, nella capitale economica d'italia... x un attimo m'è parso di stare a tangeri!

quello che mi spaventa dei "tempi moderni" è l'assoluta arroganza nel compiere certi atti... alla luce del sole così come nulla fosse

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    27049 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da suiller Visualizza Messaggio
    hai ragione in linea di massima... ma dal mio punto di vista il degrado "generale" è aumentato tantissimo negli ultimi anni... inutile negarlo buona parte di questo deriva dall'immigrazione clandestina et incontrollata degli ultimi anni, favorita da una visione iperbuonista in stile boldriniano rampante!

da ragazzo la sera qualche volta sono capitato a sesto (o altro capolinea della metro) e non ho mai temuto + di tanto x la mia incolumità... negli anni 90 x lo più zombie (tossici) ma al 99% assolutamente innocui, di recente sono stato al capolinea a sesto e x un attimo mi è venuto il dubbio di essere effettivamente in italia, nella capitale economica d'italia... x un attimo m'è parso di stare a tangeri!

quello che mi spaventa dei "tempi moderni" è l'assoluta arroganza nel compiere certi atti... alla luce del sole così come nulla fosse
    Però non confondiamo.
    Sono cose diverse.
    Il degrado non è violenza.
    Se uno si lava in una fontanella pubblica, mica crea danno o violenza è solo innocuo degrado.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0
    pure @belanda dice che a Milano non cè violenza, te lo credo vivrà in via della Spiga in un attico ed a fare faccende manderà i suoi segretari.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    27049 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da mariotrento Visualizza Messaggio
    pure @belanda dice che a Milano non cè violenza, te lo credo vivrà in via della Spiga in un attico ed a fare faccende manderà i suoi segretari.
    Si vede che sei nuovo.
    Belanda abita a Quarto Oggiaro

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Però non confondiamo.
    Sono cose diverse.
    Il degrado non è violenza.
    Se uno si lava in una fontanella pubblica, mica crea danno o violenza è solo innocuo degrado.
    Dagli una letta..
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Teor...finestre_rotte

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    10233 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Beh ma oggettivamente ha ragione il sindaco: se ti becchi uno schiaffone hai la "percezione" di dolore bruciante dovuto allo schiaffone...

Chissà la qtà percezioni secondo alcuni di cui necessiterebbe...

Però è anche fattuale che i milanesi lo hanno rieletto: chi è causa del suo male pianga se stesso..

Accedi