Immaginiamo per assurdo che Putin
Luigi Marattin: “Ecco cosa va cambiato nella Manovra 2023 e perché serve il price cap su gas ed elettricità”
Il governo sta apportando le ultime modifiche nella Manovra di bilancio 2023. Abbiamo intervistato Luigi Marattin, Deputato di Italia Viva, sulle modifiche richieste dal Terzo Polo su Reddito di cittadinanza, price cap sul prezzo del gas ed elettricità, PNRR, Industria 4.0 e giovani e sul dossier Telecom Italia e sul caso Juventus.Qui potete vedere l?intera
Odissea crypto: crack BlockFi, il miliardario Peter Thiel tra le vittime illustri
Si allunga la lista delle vittime del crollo di FTX. Ora BlockFi, prestatore di criptovalute, ha presentato istanza di fallimento. Il deposito in un tribunale del New Jersey arriva nel bel mezzo di quella che è una crisi profonda del settore crypto acuita dal fallimento di FTX, seconda maggiore piattaforma crypto degli Stati Uniti. Caos
Con Elon Musk è guerra Twitter-Apple. Se il free speech diventa hate speech
Scontro frontale tra Elon Musk ed Apple: il neo proprietario e ceo di Twitter, Tesla e Space X ha postato nelle ultime ore alcuni tweet al vetriolo contro
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7585 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Lightbulb Immaginiamo per assurdo che Putin

non voglia più invadere forte dei marmi (come invece è dato quasi per certo)

non potremmo fare qualcosa di utile per l'Italia?

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7585 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Incendi in Italia: nel 2021 bruciati il triplo degli ettari del 2020.

Il dato sui roghi dello scorso anno registra un +60% in termini di estensione rispetto alla media 1980-2018. Seicentomila gli ettari bruciati se si considerano "Nel 2021 più di 600mila ettari sono andati in fumo nei sei paesi euromediterranei di Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia e Turchia

La superficie percorsa dalle fiamme in Europa nei primi mesi del 2022, infatti, è stata ben 5 volte maggiore rispetto alla media del periodo 2006-2021

e l'europpppa che chiede di fare?

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7585 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    133 risposte
    oltre 2k visite.
    capisco che per i maschietti le lesbiche sono sempre un bello stuzzichino, ma non perché questo l'ho aperto io, ma mi sembrava leggermente piu' importante.
    cmq non fa niente tanto io sono nell'ultima fascia di età, per cui i + giovani per me possono anche andaff........ tutti

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7799 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    arrestare quelli che vinceranno gli appalti per il reimpianto di alberi bruciati.

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7585 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    arrestare quelli che vinceranno gli appalti per il reimpianto di alberi bruciati.
    hai ragione infatti sta già succedendo in spagna mi pare.
    ma visto che nessuno sembra interessato
    ilproblema è qui: 1 milione di ettari di boschi? che si foxxano, che brucino. i ghiacciai che si squaglino.
    valanghe di fango che ammazzano tutti e distruggono paesi interi? benvengano.

l'importante è armarsi contro i nemici.
    ed oggi ne abbiamo uno sopraffino: putin
    che secondo i prosciuttati vuole invadere tutto fino alle azzorre.

come dicevo, fortuna che son vecchio.
    ma se esiste un aldilà, da là me la riderò alla grande guardandoli razzolare tra l'immondizia, ma tutti sia ben chiaro col mitra a tracolla!

ahahahah

Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    27440 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDinox Visualizza Messaggio
    133 risposte
    oltre 2k visite.
    capisco che per i maschietti le lesbiche sono sempre un bello stuzzichino, ma non perché questo l'ho aperto io, ma mi sembrava leggermente piu' importante.
    cmq non fa niente tanto io sono nell'ultima fascia di età, per cui i + giovani per me possono anche andaff........ tutti
    Mica ho capito il senso del thread…vorresti usare gli f35 per spegnere gli incendi?

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7585 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    1 f35 = quasi 8 canadair
    1 casco f35 = oltre 100 ore di volo di un canadair

servono altri dati?

p.s.
    "in sostanza cara @crialicata non si tratta di fare guerre,con gli elicotteri si spengono incendi,trasportano malati, salvano vite umane #F35"

— Francesco Boccia (@F_Boccia) June 25, 2013

Gli F35? Non sono dei caccia, ma bensì degli elicotteri. È quello che pensa il deputato Pd, nonché presidente della commissione Bilancio alla Camera, Francesco Boccia.

Accedi