Ma questo governo toglierà ancora il lavoro a chi non si vaccina??

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.098
Punti reazioni
1.594
Userà ancora il ricatto per esercitare il suo potere ??

Discriminerà ancora chi sceglierà liberamente per il proprio corpo?
 
Questo Governo fa ancora meglio: toglie il lavoro a tutti senza distinzioni :o
Disoccupazione galoppante, profit warning, debito, inflazione, recessione...

I migliori si vedono in questo. Peggio delle cavallette :wall:
 
Userà ancora il ricatto per esercitare il suo potere ??

Discriminerà ancora chi sceglierà liberamente per il proprio corpo?

L' hanno fatto una volta e lo rifaranno sempre, perchè per quanto ci sia stata una ribellione, a ribellarsi è stata solo una minoranza, a tutti gli altri è bastato il lavaggio del cervello fatto a reti unificate dall'informazione di regime in perfetto stile 1984!
 
L' hanno fatto una volta e lo rifaranno sempre, perchè per quanto ci sia stata una ribellione, a ribellarsi è stata solo una minoranza, a tutti gli altri è bastato il lavaggio del cervello fatto a reti unificate dall'informazione di regime in perfetto stile 1984!

Infatti.
E non essendoci né opposizione né alternativa al governo ci saranno gli stessi, che non esiteranno a prendere misure fasciste se ritenute utili per loro.
 
Infatti.
E non essendoci né opposizione né alternativa al governo ci saranno gli stessi, che non esiteranno a prendere misure fasciste se ritenute utili per loro.

sì ma che questi paranoici han rotto i cojoni è sempre più condiviso da tutti....
 
Infatti.
E non essendoci né opposizione né alternativa al governo ci saranno gli stessi, che non esiteranno a prendere misure fasciste se ritenute utili per loro.

bah...ormai non so piu in cosa sperare...ogni volta che ci leviamo dalle pelotas un pdc tremendo ne arriva uno peggiore...mi sa che nemmeno le elezioni cambieranno nulla...ormai siamo eterodiretti da oltre 10 anni e si continuerà cosi fino alla rovina totale...
 
l emergenza COVID, di fatto un influenza, non ha fini sanitari.

tramite l emergenza vogliono costringere gli italiani ad accettare norme che vanno contro i loro interessi, è un emergenza per conservare il potere contro la volontà dei cittadini
 
l emergenza COVID, di fatto un influenza, non ha fini sanitari.

tramite l emergenza vogliono costringere gli italiani ad accettare norme che vanno contro i loro interessi, è un emergenza per conservare il potere contro la volontà dei cittadini

Chi? Draghi in persona? Suggerisco cautela per evitare denunce (si entra nel penale)
 
L'importante è non dimenticare mai quello che hanno fatto.

"I tamponi fino al cervello" "mangeranno solo pane e formaggio" "devono essere schiacciati al minimo"

pezzi di m....
 
Userà ancora il ricatto per esercitare il suo potere ??

Discriminerà ancora chi sceglierà liberamente per il proprio corpo?

hanno trovato il modo di superare il problema.
un bel lockdown per tutti, tanto non ci sarà bisogno di uscire di casa per lavorare, le fabbriche saranno chiuse e neppure per fare la spesa perché sugli scaffali dei supermarket non ci sarà nulla
 
Userà ancora il ricatto per esercitare il suo potere ??

Discriminerà ancora chi sceglierà liberamente per il proprio corpo?

Stavolta progettano torture a chi non smette di lavarsi le mutande :o
 
Userà ancora il ricatto per esercitare il suo potere ??

Discriminerà ancora chi sceglierà liberamente per il proprio corpo?

Ne dubito perché a fare nuove dosi saranno milioni di meno.
La gente vede che i tridosati stanno molto peggio dei bidosati e addirittura i non vaccinati sono asintomatici.
Io andrò a lavorare qualsiasi restrizione fascista applicheranno.
Hanno rotto i co.g.li.oni.
 
L'importante è non dimenticare mai quello che hanno fatto.

"I tamponi fino al cervello" "mangeranno solo pane e formaggio" "devono essere schiacciati al minimo"

pezzi di m....

E frasi, di solito tipiche da usuraio, come per esempio "vi renderemo la vita difficile"
 
L'importante è non dimenticare mai quello che hanno fatto.

"I tamponi fino al cervello" "mangeranno solo pane e formaggio" "devono essere schiacciati al minimo"

pezzi di m....
fatta la legge è stata subito eseguita senza alcun processo
 
L'importante è non dimenticare mai quello che hanno fatto.

"I tamponi fino al cervello" "mangeranno solo pane e formaggio" "devono essere schiacciati al minimo"

pezzi di m....

Santo Stefano. Caos tamponi. Dovevo lavorare la notte. File immense. Giro due o tre ore, trovo questo dispensario farmaceutico in collina, solo 5/6 persone in fila (poi deve essersi sparsa la voce perchè quando sono uscito era diventato caotico anche lì).

Farmacista vecchio ******** (la fisiognomica non mente, no vabbè si scherza ma già l'avevo inquadrato), mi chiede con aria supponente "perchè fai il tampone?" E io fieramente "perchè non sono vaccinato e devo lavorare". È andato su fino al cervello, sicuramente apposta e piu del dovuto. Non gli ho dato soddisfazione di lamentarmi.

Spero per lui che non mi incroci in giro

Per il resto, vedere i felici applauditori di qualche mese fa col buco del **** arrossato e i sorrisini che iniziano a spegnersi, sta iniziando a ripagarmi.

Avanti così, che prima che i problemi tocchino (e ripeto tocchino) me, avranno già sommerso buona parte degli altri OK!
 
se gli ignavi e le pecore continueranno a mettere la testa sotto la sabbia, i politicanti continueranno a vessare e a "mostrare i muscoli"
 
Infatti.
E non essendoci né opposizione né alternativa al governo ci saranno gli stessi, che non esiteranno a prendere misure fasciste se ritenute utili per loro.

aveva ragione calamandrei, le norme, le leggi per gli amici s'interpretano, per i nemici si applicano, è ora di finirla se la piccola ungheria orgogliosamente si dissocia dal resto del club degli splendidi, e ci riesce molto bene, per quale disgraziato motivo ci obblighiamo a fare i cagnolini al guinzaglio ?, cos'è che rende il politico italiano così tremebondo, perchè questa sudditanza nei confronti degli altri partner europei ?, come mai in tempo di austerity i migliori obbligavano a rigidi norme economiche l' Italia, mentre con la nuova austerity la Germania fa qual quazzo che gli pare perchè non possono andare in recessione, mentre l' italia poteva ?.......e questo quello che mi rende furioso e che non capisco, io penso che sia solo questione di leccaculaggine.




magnamagna
magnamagna non è collegato
#NOmasochismo
L'avatar di magnamagna

Data Registrazione
Jun 2013
Messaggi
33,446
Blog Entries
31
Mentioned
0 Post(s)
Quoted
6 Post(s)

Potenza rep
42949682

Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
L'importante è non dimenticare mai quello che hanno fatto.

"I tamponi fino al cervello" "mangeranno solo pane e formaggio" "devono essere schiacciati al minimo"

pezzi di m....
E frasi, di solito tipiche da usuraio, come per esempio "vi renderemo la vita difficile"

Vero...mi ricordo perfettamente.....svergognati e delinquenti, come se non bastasse la vita in se a essere difficile.
 
Ultima modifica:
I tribunali stanno riammettendo al lavoro tutti i medici sospesi che hanno fatto ricorso....la politica ormai è con le spalle al muro!!
 
Indietro