Ho denunciato il Cantone (Ticino) al Procuratore pubblico. - Pagina 3
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarÓ’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo pi¨ ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedý il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.á La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mib30
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    20648 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Sto pensando a quanti reni potrebbe costare un avvocato in CH...
    gli avvocati ADORANO queste cause

si parla del nulla assoluto
    tutti sono convinti di avere rrrrrrrrrrragione e sono disposti a pagare per dimostrarla

nella speranza che il giudice mandi tutto alla prossima udienza
    giudice iper-scassato che ne ha le palle piene di queste beghe e che lascia al tempo fare il suo corso

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8626 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    E se fanno le strade di giorno non va bene perchŔ si fa il traffico
    e se le fanno di notte non va bene perchŔ devo dormire...

Quando le dovrebbero fare ste strade?

L'avatar di MM(mister mib)
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2161 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    E se fanno le strade di giorno non va bene perchŔ si fa il traffico
    e se le fanno di notte non va bene perchŔ devo dormire...

Quando le dovrebbero fare ste strade?
    Guarda che non abito in autostrada, cosi' come altre decine di persone qui!
    La strada potevano tranquillamente chiuderla di giorno, deviando il traffico
    su una strada alternativa e senza rompere il k...o a nessuno.

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7062 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da MM(mister mib) Visualizza Messaggio
    Io non mi adeguo perchŔ mi hanno tolto ben 5 notti si sonno,
    non far dormire una persona secondo la Costituzione svizzera
    equivale al reato di tortura. Il sonno come dicevo in apertura
    di 3d passa sopra ad ogni regolamento perchŔ Ŕ essenziale
    come mangiare e bere.
    secondo me non ti ricordi bene come si vive in Italia
    da me il primo rumore del mattino Ŕ il cane che ha preso la vicina quando ha divorziato , lo manda a pisc. iare intorno alle 06:30 e non lo fa rientrare e questo abbaia come un ossesso
    io per mio metabolismo ed organizzazione personale in condizioni ideali lavorerei fino intorno alle 2/3 del mattino e amo dormire fino alle 09

ma non lo posso pi¨ fare , sapendo che alle 06:30 inizia ad abbaiare alle 24 max mi ritiro

sono ostaggio del cagnetto isterico di una donna che secondo me non ha tutti i venerdý e non ci posso fare una mazza

qualche settimana addietro i contadini hanno seminato non so cosa e posto nei campi dei macchinari che simulano il rumore di una cannonata per allontanare gli uccelli ed evitare che mangino i semi
    ogni 10 minuti

giorno e notte

interpellati carabinieri e forestale , ottenuto alzata di spalle
    Ŕ andata avanti per un 15 / 20 giorni circa ..

per avere il rispetto del silenzio che avete in Svizzera ci metterei firma

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    23368 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    secondo me non ti ricordi bene come si vive in Italia
    da me il primo rumore del mattino Ŕ il cane che ha preso la vicina quando ha divorziato , lo manda a pisc. iare intorno alle 06:30 e non lo fa rientrare e questo abbaia come un ossesso
    io per mio metabolismo ed organizzazione personale in condizioni ideali lavorerei fino intorno alle 2/3 del mattino e amo dormire fino alle 09

ma non lo posso pi¨ fare , sapendo che alle 06:30 inizia ad abbaiare alle 24 max mi ritiro

sono ostaggio del cagnetto isterico di una donna che secondo me non ha tutti i venerdý e non ci posso fare una mazza

qualche settimana addietro i contadini hanno seminato non so cosa e posto nei campi dei macchinari che simulano il rumore di una cannonata per allontanare gli uccelli ed evitare che mangino i semi
    ogni 10 minuti

giorno e notte

interpellati carabinieri e forestale , ottenuto alzata di spalle
    Ŕ andata avanti per un 15 / 20 giorni circa ..

per avere il rispetto del silenzio che avete in Svizzera ci metterei firma
    ValÓ che se potessero quelli della svizzera italiana,vorrebbero essere annessi alla grande madre Italia

L'avatar di gouf
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12625 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Comunque Ŕ strano fare questi lavori di notte se non Ŕ una arteria che non ha alternative di circolazione.

CioŔ una via periferica di lugano perche la devi fare di notte che poi costerÓ pure il doppio...

Mentioned
    122 Post(s)
    Quoted
    8095 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Davvero strano che abbiano lavorato solo di notte...
    Ma di giorno in strada si circolava?
    Comunque per farlo credo avessero tutti i permessi del caso o che la cosa fosse voluta, mia sensazione a naso non puoi farci nulla, se non si sono lamentati gli svizzeri che chiamano i vigili (pardon, polizia comunale/cantonale) se vedono uno fermo su una panchina a fare nulla...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2161 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Davvero strano che abbiano lavorato solo di notte...
    Ma di giorno in strada si circolava?
    Comunque per farlo credo avessero tutti i permessi del caso o che la cosa fosse voluta, mia sensazione a naso non puoi farci nulla, se non si sono lamentati gli svizzeri che chiamano i vigili (pardon, polizia comunale/cantonale) se vedono uno fermo su una panchina a fare nulla...
    .....si', si circolava sull'asfalto "grattato".
    Per me la spiegazione Ŕ solo una, ovvero "marciume" nell'appalto del lavoro, nel senso
    che probabilmente l'azienda appaltatrice ha sbagliato i calcoli e si Ŕ trovata vicino
    temporalmente vicina ad una penale da pagare, magari essendosi fatta carico di troppi
    lavori, e ha "accelerato", potendo contare su un trattamento di favore da parte di un funzionario
    pubblico, oppure, di peggio, appalto al ribasso e la classica "mezza" tra pubblico e privato.

Non vedo altre possibilitÓ, il mio intento infatti Ŕ proprio quello, per questo che ho denunciato
    l'episodio, sarÓ poi la procura pubblica a decidere se cestinare il tutto, se sentirmi o se, come
    mi auguro andare un po' a scavare in profonditÓ.
    Io intanto per 5 giorni e 5 notti ho vissuto da zombie, verso le 13-14 diverse volte ho rischiato
    di addormentarmi sul desk al lavoro....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se hanno fatto un buon asfalto per un po' di anni sei a posto. Ora dimentica questo spiacevole episodio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2161 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da fedinca Visualizza Messaggio
    Se hanno fatto un buon asfalto per un po' di anni sei a posto. Ora dimentica questo spiacevole episodio

Buongiorno, riprendo il 3D, mi ha risposto il Procuratore pubblico,
    ovviamente mi attendevo una risposta del genere stile "coipia&incolla", non procedero' in sede
    civile, come suggerito, perchŔ non ho voglia di imbarcarmi in un contenzioso legale
    con il Cantone, anche se sono convinto che con un buon avvocato qualche franchetto
    di risarcimento potrei ottenerlo....ma lasciamo perdere, non ho voglia di
    ulteriore sangue amaro.

Tanto quanto Ŕ stato deprecabile l'autorizzare e compiere lavori in piena notte rompendo
    i ******** ai cittadini residenti, tanto Ŕ comunque apprezzabile una risposta da parte della
    pubblica procura, non credo nemmeno che siano tenuti a rispondere (raccomandata)

Per me lo scopo era + che altro "pubblicizzare" la questione in sede giudiziaria, magari
    qualcuno si prenderÓ la briga, come spero, di andare ad indagare "zozze commistioni" tra pubblico
    e privato in sede di appalto/svolgimento lavori, evitando ulteriori abusi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1_18.JPG‎ 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 416.2 KB 
ID: 2840546  
    Immagini Allegate Immagini Allegate   
    Ultima modifica di MM(mister mib); 28-07-22 alle 09:04

Accedi